Ashley's pov.
Mi sveglio con un grandissimo mal di testa e un bruttissimo mal di pancia,spero solo che non mi siano arrivate le mie cose!
Nha,credo che sia impossibile visto che mi sono arrivate la settimana scorsa!
Credo che sia per il fatto che mi stia ingozzando troppo e perché ieri sono stata sveglia fino all'alba per stare con Luke.
A proposito di Luke,mi sento ancora confusa ed emozionata allo stesso tempo!
È strano che un ragazzo si sia affezionato a me,non ho mai avuto nessun migliore amico...Mentre prendo qualche jeans pulito dell'armadio,mi arriva un'altra notifica sul Pc,sarà Nobody421815 come al solito!
Ormai non m'importa più della sua presenza,ce l'ha con me e dovrò farmene una ragione.
Le ragione del perché ce l'abbia con me sono ancora del tutto sconosciute,so solo che per lui rendermi la vita un inferno sarà un bellissimo gioco!Accendo il Pc e leggo i suoi tre messaggi accompagnati da una foto con una didascalia.
@Nobody421815:Ciao Ashley,vedo che tu e Luke siate stati in perfetta sintonia!;)
@Ashley Connomar:Ma che sei uno stalker?! Dove cazzo eri?! E poi cosa t'importa della mia vita sentimentale?! Lasciami in pace stronzo!!
@Nobody421815:Non sai quante ragazze Luke Hemmings si fa al giorno? Sei una stupida,Ashley Connomar.
@Ashley Connomar:Vaffanculo stronzo!
@Nobody421815:Ti faccio vedere io di cosa è capace questo stronzo!Ora sferrerà una di quelle vendette che mi faranno esplodere peggio delle bombe nucleari!
Però ce lo vuole lui,non è colpa mia se continua a mantenere questo aspetto da Hacker potente e ragazzo con le palle,se non ha il coraggio di rivelare la sua identità.
Ma credo già di aver capito chi sia:Tyler Miramare!
È l'unico che insieme ad Harper che adorano farmi soffrire,insieme a quelle tre ochette!!Sento un altro Bip dal Pc:è l'Hacker!
@Nobody421815:Sei proprio una cicciona! Non sai proprio che sto per sferrare una terribile vendetta!
Lascio perdere e mi dirigo al bagno per lavarmi e vestirmi e me ne vado a scuola.
Non ho alcuna voglia di fare colazione con quella specie di "famiglia",non dopo quello che è successo ieri con papà!
Ancora non posso crederci a ciò che mi ha detto mio padre:si vergogna di me perché una figlia autolesionista rovina la sua reputazione,ma che si fotta lui e la reputazione!Oggi ho una stranissima sensazione:è come se fossi diventata tutto a un tratto un alieno con le orecchie verdi e tre occhi e tre bocche!
Lo deduco da tutti gli sguardi delle persone che si sono posati su di me:Nathalie Meyer,Grace Cooper,Sarah Morrinson,Tyler e Harper!
Alcuni mi guardano strana,altri sghignazzano e mi indicano,come se fossi un alieno!Oh no,non avrà messo qualche foto sulla mia bacheca Facebook?!
Prendo il telefono dalla tasca,ma Tyler è più veloce di me e me lo getta a terra.
Cazzo!<Dove vai sfigata? Prima ti riveli per quella che sei su Facebook e ora scappi via?>sghignazza quella stronza della sua ragazza Harper!
<Non dirmi che te ne sei dimenticata?>mi dice Tyler mostrando una foto e una didascalia postata da me su Facebook.@Ashley Connomar:Chi vuole assaggiare questo grasso?😂😘
@Sasha Walter:Di sicuro non la mia amica lesbica,secondo me sei troppo grassa per i suoi gusti!🍓
@Carlos Garcia:No grazie,io passo!
@Kendall Stonwley:Mai nella vita! Preferirei scoparmi a quella balena di Rihanna che te...😘Sono ancora stupita da tutto ciò.
Come può una persona,darsi il titolo di "Hacker" e rovinarmi la vita se non ci siamo mai conosciuti?
Giuro che lo strangolerò,quando avrò l'occasione lo strangolerò...gli dimostrerò che si sbaglia di grosso perché posso ingrassare e dimagrire a tempo debito!
Gli dimostrerò che non mi farò più abbattere da lui e dai suoi insulti.
Da oggi in poi,non mangerò più fino a che non vedo dei grandi cambiamenti!
Via quei fianchi larghi,via quel sedere enorme,via quella pancia gonfia che mi fa sembrare più incinta della Ferragni e via il cibo!Vedo i Fantastici 5 che stanno entrando nell'aula di matematica,anche io alla prima ora ho lezione da Mr.Smith.
L'unica cosa positiva di questa scuola,è che ho conosciuti loro 5 che mi hanno regalato un sorriso,come se non bastasse Luke è stato il ragazzo che mi ha dimostrato di tenerci,il tipo di ragazzo che quando fa le promesse le mantiene e non pensa a consolarmi solo con delle stupide parole!Mi avvicino a Luke e gli ho un piccolissimo bacio a stampo,mi sorride e ricambia il bacio.
Calum ci rivolge una piccola occhiata divertita,per poi seguire con lo sguardo il culo di una ragazza.
Ashton e Michael sono ancora sotto sciock,Chloe altrettanto.<E così state insieme?>chiede imbarazzata Chloe.
<Si.>risponde Luke al posto mio.
<Finalmente! Era ora che qualcuno mettesse apposto la testa di Luke.>gioisce Ashton,per poi inginocchiarsi a terra e spalancare le braccia al cielo.
<Menomale che la fortunata è Ashley,la tua ex Jade Ocean mi stava sul cazzo!>esclama a sua volta Michael,per poi baciarmi la mano.Cosa? Luke è stato con Jade Ocean?
Forse Nobody421815 aveva ragione riguardo Luke,forse è vero che Luke è il solito bad boy che si farebbe tutta la scuola,cattedra e banchi compresi.
Non voglio ripensarci ancora!
Per questi tre anni avevo perso le speranze:ero convinta che fossi stata destinata a restare sola,ormai credevo che non avrei mai avuto un amico sincero!
Invece ora ho ritrovato delle persone che non si sono limitate all'apparenza o ai commenti negativi su di me,loro sono arrivato fino in fondo per conoscermi e non mi hanno lasciata sola.
Questa è la mia vera famiglia:il mio ragazzo Luke,la sirenetta "Ariel",il cinese rimorchiatore,Bandana Man e Chioma Grigia!All'improvviso mi si avvicinano quelle stronze di Jade,Sasha,Meredith,Harper e Tyler!
Volevano rovinare un bel momento? Ci sono riusciti!<Ci vediamo in classe,sfigata.>ridacchia Jade lanciando un'occhiata a me e a Luke.
Vorrei solo capirci un pò di più di questa storia:Luke è veramente chi dice di essere? Nobody421815 come al solito vuole rovinarmi la reputazione o ha ragione?
Tutte domande senza risposta.*****SPAZIO AUTRICE*****
Quelle immagini prese da Internet mi stanno facendo ridere,😂😂.
Ora sta a voi scoprire se,Luke è veramente chi dice di essere o Nobody421815 la sta prendendo per il culo per rovinarle la vita o la sta mettendo in guarda dal bad boy di turno.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto paperelle🦆🦆
Un bacio
-autrice♡
STAI LEGGENDO
•~INNAMORATA DEL MIO HACKER~•//Cameron Dallas E 5sos
Literatura Feminina~•ti troverò piccola,ti trovo sempre•~ Ashley è una ragazza che odia la vita semplice,sarà per questo che non ne ha mai avuta una. Da piccola è sempre stata bullizzata a causa della sua falsa omosessualità e del suo aspetto fisico. Il suo carattere...