-12-

591 48 35
                                    

Ashley's pov.

L'ora di Mr.Smith è passata più veloce di quanto pensassi. Ora abbiamo l'ora della signorina Lilith,musica.
Odio la materia perché la professoressa è proprio una stronza,ma la musica,il canto sono le mie più grandi passioni!
Adoro cantare:è come entrare in contatto con un altro mondo e perdersi tra le note musicali e il canto.
Da piccola sognavo di diventare una bellissima rockstar,ovviamente mio padre continuava a ripetermi fino all'infinito "ma va che stai dicendo? Sei solo una ragazza che sogni continuamente,presto aprirai gli occhi".
In effetti mi ha impedito di sognare in grande e di continuar a mantener viva la speranza!

Mentre la signorina Lilith spiega un pezzo di Beethoven-che barba! L'avremmo già fatto almeno 10 volte in quattro anni!-,Luke continua a stringermi la mano e non mi leva gli occhi di dosso nemmeno un secondo!
L'ho già ripetuto tante volte che è un ragazzo speciale e che mi sento così fortunata ad averlo incontrato? Si,e lo ripeterò all'infinito.

Mentre quella vecchia strega rifatta continua a scrivere qualcosa alla lavagna,sento Luke che continua a cantare dei pezzetti di una canzone:

You're like perfection,some kind of holiday. You got me thinking that we could run away. You want i'll take you there. You tell me and where,oh oh oh oh...

M

i piacciono da morire questi versetti:li canta con passione e quando canta ci mette anima e cuore.
Non ho mai pensato che un ragazzo come lui potesse cantare,lo ritenevo il normalissimo bad boy che alla fine si è rivelato un ragazzo dolcissimo e premuroso.

<Non sapevo che cantassi. Di chi è la canzone?>chiedo allungandogli le braccia al collo.
<Io.>afferma con un sorriso.
<Tu? Cosa? Come? Davvero...tu?>chiedo stupita.
<Si,in verità scrivo canzoni insieme a Calum,Ashton,Michael e qualche volta anche con Chloe.>spiega.
<Anche a me piace cantare,però mio padre la ritiene una sciocca passione.>spiego con aria delusa.
<Niente è stupido,se ti piace cantare insegui i tuoi sogni. Anche mia madre non era d'accordo:lei era un avvocato e suo figlio doveva essere tale. Perciò le murai lo studio per quattro giorni.>afferma ridendo.

Rido anche io,la sua risata è contagiosa.
Le sue labbra sono bellissime e...vorrei mordergliele!

Sto per baciarlo,quando le ochette si avvicinano a noi e cercano di separarci.

<Ma guarda,la sfigata ora si prostituisce!>esclama quell'odiosa di Sasha.
<Bhe,mio caro Luke,Ashley è lesbica!>sogghigna Meredith.

<Infatti,stava per baciare Valery Falls.>afferma Harper mentre limona con il suo ragazzo,Tyler.

Jade mi da uno spintone così forte da farmi perdere l'equilibrio,Tyler invece mi da un ceffone così forte da stamparmi l'impronta della mano sulla guancia.
Brucia la guancia,brucia la mia pelle,bruciano le mie lacrime...perché diavolo Luke è lì e non si fa nemmeno il problema di aiutarmi?

<A dopo lesbichetta!>esclamano le ochette in coro e se ne vanno verso la sala mensa.

Resto lì,con lo sguardo fisso,con gli occhi anniebiati dalle lacrime e la mia mente è anniebiata dai ricordi:
1)ho ricevuto una sberla in faccia da mio padre e da Jade.
2)subisco bullismo da 3 anni.
3)ho subito un incidente d'auto e non riesco a ricordare un cazzo!
4)come se non bastasse un Hacker si è aggiunto alla lista!
5)il mio ragazzo Luke,non mi ha difesa davanti a loro. Mi era anche parso di averlo sentito ridere.

Perché tutto questo?? Perché?
Perché non posso avere una vita di adolescenza normale? Ubricarmi,andare alle feste,avere un ragazzo,invece devo subire atti di bullismo senza alcun motivo,un Hacker si diverte a prendersela con me senza un apparente motivo e quello che credevo il mio ragazzo,si è rivelato uno stronzo che non si è nemmeno preoccupato di difendermi!
La vita si diverte a prendermi per il culo!

Corro in bagno e per dimenticare tutto ciò,rimedio a uno spaventoso ma necessario bisogno:la lametta!
So che tutto ciò è alquanto sbagliato,ma è l'unico per rilassarmi e dimenticare il mio dolore:voglio solo D-I-M-E-N-T-I-C-A-R-E!
Inizio a incidermi strani segni sulle braccia:linee lunghe e corto su e giù per le vene,cerchi lungo il gomito,righe sulla pancia...di tutto!
Il sangue bollente continua a scorrere e a sporcarmi i vestiti di rosso,ma poco mi importa:scomparire da questa terra è l'unica cosa che vorrei al mondo.

Non so perché la gente si diverta a farmi del male e a sprapparmi il cuore dal petto,io ho paura anche di togliere il guscio di una lumaca per non vederla soffrire,mentre gli altri mi strappano e mi ricuciono il cuore dal petto come nell'allegro chirurgo!
Andranno avanti così fin quando non avrò più un cuore e diventerò con "lo sguardo di pietra".

<Piccola,tutto bene?>chiede Luke entrando nel bagno.
<Si.>annuisco non convinta e mi copro subito,sperando che non abbia notato i miei tagli.
<Mi spiace per prima. Solo che sono debole e pensavo che difendendoti avrei peggiorato la situazione.>spiega con tono deluso.

Non so se sia sincero o se si vuole parare il culo,però oggi non ho alcuna voglia di litigare,quindi annuisco ed esco dal bagno.
Luke ovviamente mi segue a ruota.

<Dobbiamo andare in sala mensa,Ashley.>dice Luke con l'affanno.

Ero corsa dal bagno fino al mio armadietto,è molto distante e Luke mi ha rincorso per starmi dietro.

Inizialmente sono intenta ad andarci,penso a un bellissimo hot dog o un panino come quelli del McDonald.
Poi mi compare l'immagine dei messaggi dell'Hacker:

@Nobody421815:Sei cicciona. Dovresti smetterla di mangiare!

Quindi no,non sarò vinta a quel coglione del mio Hacker!
Dimostrerò di essere più forte contro il cibo,dimostrerò di non essere cicciona non mangiando fino a diventare pelle e ossa!
Bastardo!
Luke=un gran coglione!

<No grazie,non ho fame.>dico abbassando lo sguardo.
<Oh,vabbene. Ci vediamo all'ultima ora di scienze motoria.>urla per farsi sentire.
<Si.>rispondo distratta.

Faccio per raggiungere l'aula di biologia,ma Luke mi strattona per il braccio e mi costringe a voltarsi verso di lui.
Appena penetro i miei occhi azzurri nei suoi,il suo sguardo si addolcisce.
Sembra un bambino felice che gli stanno appena offrendo un lecca-lecca!

<Ehi;mi dispiace. Ti amo.>dice per poi lasciarmi un brevissimo bacio a stampo sulle labbra e si dirige nella sala mensa.

Quelle ultime due parole mi hanno lanciato una piccola freccia al cuore,mi sono venuti i brividi lungo la schiena.
Sentirlo dire da lui è diverso:mi provoca degli strani brividi!
È come se il mio cuore per un attimo avesse abbassato tutte le barriere e avesse fatto entrare lui.
È come se la mia mente avesse dimenticato tutto ciò che è avvenuto 5 minuti fa.
Mi fa uno strano effetto.

<Anche io ti amo.>sussurro debolmente.

Perché mi fai quest'effetto,Luke Hemmings? Perché?



*****SPAZIO AUTRICE*****
Capitolo un pò triste,però la storia avrà un lieto fine😘
Non è detto che Ashley abbia definitivamente perdonato Luke e che sia ancora nelle mani di Nobody421815,lei vuole dimagrire per due ragioni:1)si odia 2)l'Hacker l'ha forzata.
Ora mi dileguo...
Spero che il capitolo vi sia piaciuto Un bacio
-autrice♡

•~INNAMORATA DEL MIO HACKER~•//Cameron Dallas E 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora