-09-

750 57 28
                                    

Ashley's pov.

Cosa?? I Fantastici 5 sono qui presenti per l'appuntamento!
Credevo che si fosse trattato di uno stupido scherzo,credevo che fossero stati ingaggiati da quella stronza di Harper e dal suo ragazzo Tyler!
Credevo che se fossi scesa giù avrei trovati loro cinque insieme a quella strega e quel "puttano"!
Invece sono venuti qui,apposta per me!
Ho sempre pensato che tutto potesse andarmi storto,credendo che ormai ero destinata a stare da sola!
Invece il destino mi ha fatto un piccolo regalo:ho trovato degli amici!
Dio ripeteva sempre:"avrete degli amici che vi aspetteranno all'angolo della strada"! E poi la Terra è sferica!
Che grandissima presa per il culo!
Spero solo che la mia fantastica fortuna non se ne vada alla larga da me,mi serve ancora!!

Calum,Luke,Ashton & Michael mi fissano con quei fantastici occhi che non riescono a staccarsi dai miei,mentre Chloe continua a gironzolare per la casa.
Sembra una tipa strana,senza cervello,invece è piuttosto curiosa e dolcissima!
Come possono ragazzi come loro non avere amici?

Sharon osserva i miei nuovi amici con attenzione:è sempre stata una persona che scrutava anche un singolo dettaglio delle persone.
Leila invece continua a stare sul telefono e non riesce ancora a capacitarsi della fine della sua "relazione"!
Da una parte sono contenta,quel tipo non mi è mai piaciuto e ho sempre sperato che lei un giorno se ne rendesse conto,questo giorno è arrivato.

È Luke a spezzare questo dannato silenzio!<Ragazzi,paperelle o come vi chiamate voi,vi va di andare al Luna Park?>
<Si,cugino...andiamo!>esclama Chloe per poi lanciargli un'occhiata di fuoco.
<Allora io vado! Bene ciao,arrivederci e buone cose!>sparo parole a caso facendo suscitare una risata ai Fantastici 5.

Una fuori casa,faccio strada ai miei nuovi amici per mostrare loro le vie,il parco e i bar della città.
Sono nuovi e mi sento come se fossi una guida turistica che mostra musei e altre bellezze di questa città.
Mentre passeggiamo nasce un'aperta discussione sulla musica,le band più famose al mondo,amicizie,amori e persone che non sopportiamo,ma nonostante ciò,non riesco ancora a togliermi dalla testa i miei fottuti problemi!

Ripenso ai bulli,all'Hacker;di come la mia vita fosse cambiata in un attimo!
Non ricordo granché:ricordo solo Nicole,alcuni miei amici che mi stavano accanto...prima dell'incidente!
Prima ero una ragazzina spensierata,allegra e senza problemi sulle spalle.
Invece ora sono autolesionista,passo dalla fase bulimica a quella anoressica,fumo-i miei genitori non lo sanno-e sono sola senza amici!
Insomma,una vita di merda!

<Ehi azzurrina,tutto bene?>la voce di Chioma Grigia interrompe i miei pensieri.
<Si,si. Tutto bene!>spiego esibendo uno dei miei fantastici sorrisi falsi.

Non sono ancora pronta a confidarmi,mi ci vorrà del tempo.
Quando mi confidavo con le persone,sputtanavano i miei segreti in giro,così ho totalmente perso la fiducia nei confronti delle persone.
Solo con mamma riuscivo a confidarmi,ma ciò non bastava per convincere mio padre a capirmi e di andare in un'altra città,cambiando una volta per tutte la mia vita.

<Ragazzi andiamo lì!>chiede Chloe con la voce di una bambina piccola che si aspetta un leccalecca e indica la giostra di Hulk(una giostra che fa vari giri in avanti e alcuni indietro e va a massima velocità).
<Si!>esclamano I 4 coglioni.
<Tu che ne pensi Ashley?>chiede Bandana Man,ma sono troppo occupata a fumarmi una sigaretta.

So che il fumo non aiuterà ad affrontare i miei problemi,devo uscire da questo covo di problemi da sola e con le mie forze ma,il fumo riesce per un attimo a farmi dimenticare di tutti i miei problemi:è come se entrassi in uno stato di trance!

<Uhm,vabbene.>annuisco poco convinta e ci avviamo alla cassa.

Dopo cinque minuti ci ritroviamo sulla giostra di Hulk e continuamo a fluttuare nell'aria.
Calum nonostante si stesse divertendo,continua a guardare qualche porno dal telefono.
Luke è seduto al mio fianco e mi stringe la mano,ha capito che ho molta paura!

E come se mi stesse facendo rivivere i momenti di terrore che ho passato a causa dell'incidente!
Quell'incidente,quel maledetto incidente...quel camion mi stava riducendo in fin di vita,era come se fossi stata uno straccio per loro:gettata e lasciata abbandonata in mezzo alla strada!

Mi fu diagnosticata una grave forma di amnesia,ormai i ricordi per me erano solo dei pianeti distanti dalla mia mente che non ritornavano più indietro!
Di Nicole riuscii a ricordarmi tutto grazie alle fotografie che ci furono scattate all'asilo,alle medie.
Non ricordo tanto,so solo che fummo amiche del cuore e che eravamo inseparabili.

Una piccola lacrimuccia mi scende lungo la mia guancia rossa e Luke sembra essersene accorto subito.

<Tutto bene piccola Ashley?>chiede con un tono dolce.
<Si,bhe,diciamo...non lo so...oh,ma che cazzo sto dicendo?>esclamo con tutta la confusione e la rabbia che ho in corpo.

Possibile che non riesca ad avere una conversazione normale con un ragazzo?
Cosa c'è che non va in me?
Evidentemente Ashley,sei stata rinchiusa in tutto questo tempo in te stessa e hai paura di perdere un amico.

<Cosa sono questi tagli?>chiede preoccupato.

Lo sapevo che dovevo mettermi una maglia ancora più larga per coprire i miei tagli.

<Lunga storia.>spiego evasiva e con la mente assente da tutto ciò.
<Bhe,cara Ashley,ho notato che a scuola soffri di bullismo e che non hai legato con nessuno. Non so cosa ti accada in particolare;ma vorrei darti un piccolo consiglio:
Non farti abbassare la cresta nemmeno dal più piccolo insetto della terra!
Sei una ragazza fantastica:me ne sono accorto fin dal primo momento in cui ho visto quei fantastici occhi azzurri che mostravano la tua vita incasinata.
Se un giorno vorrai sfogarti o arrabbiarti,io sono qua. Non ti abbandonerò neanche un minuto.
Potrai contare sull'aiuto anche di Chloe,Calum,Ashton & Michael.>in un attimo solo è riuscito a leggere nella mia mente.

Non so voi,ma sento che questo ragazzo mi condurrà via da quest'inferno fino al paradiso,solo per ammirare le stelle!☆
Mi sento fortunata ad aver incontrato questi ragazzi:la vita mi ha fatto un regalo!

<Anche Chloe viene presa in giro?>chiedo curiosa.
<Bhe,lei era innamorata della fidanzata del suo fratellastro,Iris. Un giorno Eddie la sorpresa a baciarsi con Iris e stuprò sua sorella per la rabbia. Calum e Michael che erano presenti in quel momento tentarono di fermarlo,fu del tutto inutile. Eddie se ne andò in Germania per stare lontano da tutti,ma non prima di aver fotografato sua sorella e di postare la sua foto sul sito della scuola. Risultato? La fece deridere da tutti.
Io le fui sempre vicino,perché l'amore non dipende dal sesso,dall'età...si può amare in tutte le forme possibili.>in un secondo sono venuta a conoscenza di tutta la famiglia Hemmings e Heron.

Ho sempre pensato che fossi stata l'unica con i problemi,invece ora vengo a conoscenza che anche le persone più forti e simpatiche,nascondono dei problemi.
Ma nonostante ciò,vanno avanti senza farsi abbattere da niente e da nessuno.

<E di Iris? Che fine fece lei?>chiedo ancora in preda alla curiosità.
<Iris fu cacciata di casa e andò a vivere dalla sua attuale compagna,Harper.>cosa?? Harper ha una fidanzata?

Harper Millington fidanzata dello stronzo narcisista;Tyler Miramare,è lesbica e per giunta ha una compagna?! Che cazzo sta succedendo qui??
Troppo segreti in una giornata,non ce la faccio a reggere tutto ciò.

<Si,cazzo,si. Trombala!!>mi volto di scatto e vedo Calum intento a "studiare" la sua fantastica visione.

Io e Luke scoppiamo a ridere e ci rigiriamo davanti.

<Ashley.>la sua voce mi distoglie dai pensieri.
<Dimmi,>dico guardandolo nei suoi fantastici occhi azzurri.
<Carina tua sorella. La rossa,come si chiamava? Sarah? Samara? Samantha?>cerca di spremere le meningi nella speranza di ricordarsi il nome.
<Sharon.>ridacchio.
<Si,Sharon. È molto bella.>sorride mostrando i suoi fantastici denti bianchi e il suo piercing al labbro.

Questo ragazzo lo conosco da un giorno e in poco tempo è entrato nella mia mente.
Sento che potrebbe nascere una relazione. Ma non vorrei affrettarmi,ogni cosa a suo tempo.

"Ogni cosa a suo tempo"

*****SPAZIO AUTRICE*****
Quanti segreti in una sola giornata.
Comunque non è detto che Ashley & Luke si metteranno insieme,forse si o forse no.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto Un bacio
-autrice♡


•~INNAMORATA DEL MIO HACKER~•//Cameron Dallas E 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora