I

238 31 23
                                    

La base alfa era distrutta. La base principale degli Scavenger non c'era più.
Solo morte e disperazione su un luogo dove poche ora prima c'era forse l'ultima fonte di speranza del mondo.
Umave e i suoi draghi avevano carbonizzato tutto e tutti. Tranne Raim.
Scrutando ferito dal calore del fuoco che gli sferzava la faccia i cadaveri dei suoi compagni sentiva rimbombare nella testa i catenacci arrugginiti agganciati ai draghi degli uomini del dittatore, Umave; il salvatore di uomini si faceva chiamare, é come se lo avesse sempre di fronte, eccolo, é lí, e lo guarda, la voglia di ficcargli un pugnale nel petto cresce ogni giorno, ma non ci é ancora riuscito.
Raim era sul suo scomodo letto, un altro sogno, un altro su di lui, Umave era il dittatore di tutta la stirpe umana, 1 miliardo di vite solo nella ex Europa, la Reffleys, cercava di catturare i draghi e quelli che riusciva a prendere li incatenava e li obbligava a combattere per lui.
I draghi erano destinati a conquistare il mondo una volta pronti, la loro società era regolata da norme rigide e talvolta crudeli, ma alcuni di loro non le rispettavano, anche se non si fidavano ugualmente degli umani, erano come emarginati.
I draghi non riuscivano a comunicare al di fuori della loro comunitá, ma riuscivano a far capire le loro intenzioni.
I ribelli, erano circa 1 milione, divisi in 5 basi: la principale Alfa e le altre piccole 4 Beta, Gamma, Delta e Epsilon.
erano chiamati Scavenger, Raim odiava essere chiamato cosí, era un capo squadriglia, uno che si faceva valere, che non ci pensava due volte a mollare un pugno nello stomaco a chi lo infastidiva.
Il capo della ribellione era Xand Fever, era il classico egoista che si credeva il più grande eroe della Terra, ma per Raim, e molti suoi compagni, era un grande idiota, aveva ereditato il titolo di capo da suo padre.
Nella ribellione capitavano spesso imprevisti, c' erano molte divergenze e addirittura qualcuno pianificava la morte di un concorrente o di un nemico. Ogni giorno si perdeva sempre più di vista il vero scopo della ribellione: trovare un accordo di pace con i draghi.
Gli uomini all'interno della struttura sentirono un rumore provenire dall'esterno, Raim e due suoi compagni andarono a controllare, e videro tutti benissimo, c'era un drago davanti all'entrata.

The ScavengerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora