13-Il potere dei sogni

235 28 22
                                    

Seth's pov

"Sascha? "Chiedo.

La figura abbassa il cappuccio.

"Non esattamente..."Sascha, o qualsiasi cosa sia, ha gli occhi neri.
Neri come il carbone.

Milly mi stringe il braccio.

"Chi sei? "Chiedo puntandogli la spada contro.

"Chi sei tu? E tu? Qual'è il senso delle vostre insulse vite? Mio fratello, mia moglie"

"Tu non sei Sascha "Dice Milly.

"No, hai ragione, sono una parte di lui che ha deciso di seporre, quello che lo rendeva più forte..."

Guarda Milly.

"Dolce piccola Milly, hai reso Sascha una persona debole, fragile, discutosamente buona"Sascha, se davvero così si può definire prova ad avvicinarsi a Milly.

"Stai indietro"dico serio.

"Non toccherò la tua compagna di sesso, non ti preoccupare... So come siete finiti in quel letto, è opera mia, un incantesimo, un legame che era già forte prima..."

"Maledett-"sto per attacarlo ma sono immobilizzato.

Quell'incantesimo di immobilizzazione.

"Vi siete divertiti ieri, avete fatto l'amore, uno dentro l'altra, quasi non sembrava che il marito, il fratello, fosse morto..."Milly piange, piange silenziosamente.

"Ci stai male? Ci soffri? Quando fai qualcosa che non ti piace... Cresci Milly, bambina mai cresciuta..."

"Questa frase"Milly Prende canto.

"Sascha non me l'avrebbe mai detta... "Dice Milly.

"Milly... Stai calma"Dico.

"Sono stufa, stufa di stare a sentire gente che continui a dire cosa devo o non devo fare"

"Indomabile... Ma non del tutto... "Sascha alza la mano a Milly.

Ha un marchio rosso sul palmo sinistro.

"Una relazione clandestina non è il massimo in questo periodo, soprattutto se ti scopi il fratello di tuo marito il quale lotta per la sua legittimità... "

"Come OSI, come cazzo OSI a parlarle in questo modo? "Chiedo andando fuori di senno.

"Iniziamo bene... I primi sintomi sono sempre gli stessi, L'amore..."

Mi gira il palmo destro, ho lo stesso marchio di Milly.

"È un marchio di amore, un marchio che unisce due cuori, non importa quanto lo siano già, finirete per fare cazzate, l'uno per l'altra... Prendetelo come un regalo, un regalo da parte del grande Supremo della magia"

Sento la mia mano bruciare.

"Ogni volta che la vostra mano chiederà pietà, il vostro corpo avrà bisogno dell'altro e viceversa... "Sascha, quel demone, prende la mia mano e la Fa combaciare con quella di Milly.

Sento la mia mano tornare normale.

"Finirete per odiarvi perché obbligati ad amarvi..."


"Regina"Ci chiama una guardia.

Ci giriamo, Sascha è scomparso e noi ci stiamo prendendo ancora per mano.

Milly mi ridà la spada e si compone asciugandosi le lacrime.

"Milly, se non puoi... "Lei scuote la testa.

"Abbiamo scelta? "Chiede poi andandosene.



Stefano's pov

"In ginocchio"Dice Sascha.

Mi sento stanco, esausto.

"HO DETTO, IN GINOCCHIO"

dove siamo?

L'ambiente circostante inizia a farsi più chiaro...

Siamo in quella casa, quella casa in cui lui mi rinchiuse ...

Non ho forze, non riesco a muovermi...

Mi stringe il collo, vedo il suo viso, il suo viso carico di disprezzo, odio e rabbia.

"Tu devi obbedire quando ti parlo"cerco di resistergli, ma sento che i miei sensi mi stanno lentamente abbandonando.
E proprio quando sento che il mondo, che IO, sto per abbandonare questo mondo, smette di strangolarmi.

Respiro affonosamente.

"Io decido se tu puoi o non puoi respirare, decido io della tua vita"

Mi tortura in ogni modo esistente, mi violenta... Ripete che gli appartengo, che sono solo suo, che sarà lui a decidere se respirerò oppure no.
Ero nato per accontentare lui, per morire per lui. Se mi avrebbe tolto un dito, lo avrebbe fatto, uno occhio, un dente.

Lui lo avrebbe fatto.


"NO! "urlo svegliandomi.
"Stefano? "Chiede Sascha allarmato.

"LASCIAMI, LASCIAMI IN PACE"lo attacco, gli lancio un vaso.

"Stefano stai calmo, ehi, sono io... Sascha "

"MUORI "Lo colpisco con un bastone.

Lui cade per terra senza sensi.

...
O mio dio.

Che cosa ho fatto?!





Continua...


"Il re dei sogni si è risvegliato, il suo compito sarà quello di distruggervi"







Camminiamo Sotto Lo Stesso Cielo 5 (WATTY's 2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora