Finalmente sono Seul!
Ciao mi chiamo Lee Hye-Mi. Sono coreana, ma sono nata in Italia. Ho 18 anni. Ho deciso di trasferirmi a Seul per mia madre. Lei è morta qualche mese fa a causa di un incidente. Per me, l'unico modo per sentire che è ancora viva è andare in Corea. Vivrò con i miei zii perché mio padre non è ancora pronto ricordare i bei momenti passati con mia madre. Eravamo quasi una famiglia perfetta, ora non più. Ogni volta che penso lei, mi mancano i suoi sorrisi, baci, abbracci, mi manca tutto di lei.
Tutti mi dicono che sono una nerd, ma non è vero. Studio solamente per non deludere la mia famglia. Ho delle amiche, solo due. Lee Ga-Yeon e Lee Na-Yeon. Sono le mie cugine.
Gayeon e Nayeon sono gemelle.
La mia famiglia fa parte nelle famiglie più ricche del mondo, grazie a mio nonno. Abbiamo almeno 14 case in tutto il mondo, e circa 6 case in Corea e in Italia. Potevo anche vivere da sola, ma è così triste. Così ho deciso di vivere con Gayeon e Nayeon.
Quando sono uscita dall'aeroporto, vedo le mie cugine preferite saltarmi addosso.
<<mi siete mancate!>>dico
<<pure noi!>>rispondono
Mi aiutano con le mie valigie e ci dirigiamo nella macchina.
<<ciao Harry! Come va?>> saluto il nostro autista.
Harry è un nostro amico da quando avevamo 8 anni e ha la nostra età. I suoi genitori lavoravano a casa dei genitori di Gayeon e Nayeon da tanto tempo, per questo siamo molto legati.
<<ciao Hyemi! Da quando tempo! Cmq sto bene, tu?>> risponde lui
<<sto bene anch'io... allora dove andiamo di bello oggi?>>
<<allora per prima cosa, eomma ci ha detto di comprare il tuo uniforme per la scuola...>> risponde Gayeon
<<okay>>
<<Hyemi...>> dice preoccupata Nayeon
<<dimmi>>
Nayeon<<no niente...>> come niente?! Mi sta un po' preoccupando... va be'. Forse non era così importante
Siamo partiti e siamo subito andati a comprare il mio uniforme, ma siccome avevo fame, abbiamo deciso di fermarci prima a mangiare.
<<dove volete andare?>> chiedo io
<<come al solito??>> risponde Gayeon
<<okay. Al ristorante giapponese!>> risponde Harry! Che bello! Da tanto che non ci vado ad un ristorante giapponese e mi manca.
Quando siamo arrivati, siamo scesi nella macchina. Mentre stiamo camminando, mi sono scontrata con una ragazza...<<ma che cavo-...>> dice la ragazza guardando la sua maglietta <<Kookie questa ragazza mi ha stropicciata la maglietta!>> li guardo e mi sorprendo.
<<fammi vedere piccola>> risponde il ragazzo.
Guarda la sua maglietta e poi si gira verso di me. Mi continuava a parlare, ma non ascoltavo. <<eii mi stai ascoltando?! Va be'>> aggiunge, poi guarda dietro di me. <<ecco qui le nostre nerd. Ciao Nayeon e Gayeon>> cosa?!
<<ciao Jungkook.>>
<<ciao Lisa.>>
<<Kookie andiamo prima che ammazzo qualcuno>> dice Lisa. Ma che problemi ha?!
<<certo piccola>> risponde JungkookQuando sono andati, mi giro e guardo Nayeon e Gayeon.
<<chi sono?!>> chiedo
<<lo so che non ci crederai, ma sono i tuoi idoli>> risponde Nayeon...
<<Lisa delle Blackpink e Jungkook dei BTS>> dice Gayeon...
<<cosa?! Ma aspetta perché vi conoscono?!>> chiedo io
<<vanno nella stessa scuola dove andiamo noi e dove andrai...>>
<<cosa?! Ora voglio cambiare scuola! Ceh il mio sogno è conoscerli, ma credo di sapere già da anni il vero comportamento! Sono insopportabili!>> dico io.
<<Hyemi l'abbiamo già previsto come reagirai, infatti abbiamo chiesto a eomma se possiamo cambiare scuola, ma lei non vuole. Mi ha fatto anche la ramanzina.>>
<<okay... capisco. Ma spero di non essere nella sua classe>> lo spero tanto.
<<prevedo difficile. Tutta la scuola sta parlando di te. Ricordi che la nostra famiglia entra nei top 10 più famosi del mondo!>> dice Gayeon
<<e tutti stanno parlando di te a scuola. Crediamo che andrai in 5C, nella stessa classe di Jungkook...>> ma perché le mie cugine piace tanto farmi incavolare?!
<<cosa?! Ma state scherzando?!>> dico quasi urlando
<<no... dai comunque andiamo a mangiare>> dice Gayeon cambiando il discorso
<<va bene...>>
STAI LEGGENDO
𝐁𝐄𝐓 𝐎𝐅 𝐋𝐎𝐕𝐄 || 𝐣𝐞𝐨𝐧 𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 [𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐮𝐬𝐚]
Fanfiction"> > > >" La storia d'amore tra Jungkook e Hyemi è iniziato con una stupida scommessa. Jungkook, un cantante famoso, fa una scommessa con il suo migliore amico. Lui deve far innamorare di lui Hyemi, una ragazza appena trasferita nella loro scuola. R...