capitolo 17

1.9K 73 64
                                    

POV HYEMI
Lentamente apro gli occhi.
Guardo intorno e vedo Jungkook dormire... che tenero. Se avessi solamente il mio telefono con me, avrei già fatto una foto di lui.

Guardandolo mi ha fatto ricordare quello che è successo ieri notte... Perché è andato a cercarmi? Per quanto tempo mi ha cercato?
Lascia stare, non è importante. L'importante è che io e Jungkook stiamo bene.

Sposo i suoi capelli che aveva nella fronte e scotta! Cavolo ha la febbre alta! Cerco di svegliarlo, ma niente. Riprovo e riprovo e dopo un po' si sveglia...

<<Kookie... alzati...hai la febbre alta e dobbiamo tornare all'hotel così ti posso curare...>> dico io
<<u-uh... cinque minuti...>>
<<Kookie...>>
<<va bene...>> cerca di alzarsi con il mio aiuto.

Dopo un po' vediamo l'hotel e anche i nostri amici e  professori.

<<Signorina Lee state bene??>> chiede il nostro prof di matematica
<<io sto bene, Jungkook però ha la febbre alta>>

Jimin e Taehyung aiutano Jungkook a caminare dicono che lo portano in camera. Io invece entro e mi dirigo pure io nella stanza accompagnata dalle gemelle. Infine i prof chiamarono i soccorsi per dire che io e Jungkook siamo tornati sani e salvi.

Appena arrivo nella camera, mi butto subito nel mio letto e mi addormento subito.

POV NAYEON
Ieri sera io e i ragazzi cerchiamo di addormentarci, ma niente. Siamo troppo preoccuparti per Hyemi e Jungkook. Come stanno ora? Jungkook è riuscita a trovare Hyemi?

La tempesta fa sempre più forte, quindi ci preoccupiamo di più... spero che stanno bene.
|
|
|
Sono le 7.30, io e gli altri siamo riusciti a dormire un po'.
Ci alziamo e ci sistemiamo almeno per farci vedere decenti.
Usciaml nella stanza e andiamo cercare i prof e li troviamo fuori.

<<Buongiorno prof.>> diciamo noi
<<buon giorno ragazzi>
<<avete qualche notizia?>> chiede Gayeon
<<ancora no.>>

Voglio andare a cercarli, ma i prof mi proibiscono.

Dopo un'ora vediamo due persone. Anche se sono lontani, li riconosco.
Hyemi e Jungkook!
Grazie! Sono salvi!

I nostri prof chiedono come stanno e dopo li accompagnamo nella nostra stanza.
Appena arrivati, Hyemi e Jungkook si buttano nel loro letto e si addormentano subito.

<<Sono davvero stanchi>> dico io
<<ragazzi volete qualcosa da mangiare? Vado giù a prendere qualcosa da mangiare per loro e anche per me dato che non ho fatto colazione...>> dice Taehyung
<<Anch'io ho fame, scendo con te. Gayeon? Jimin? Volete da mangiare?>> dico io. Annuirino e scendiamo.

Dopo aver preso da mangiare, saliamo e  vediamo lisa con le sue amiche.
Sinceramente ora non le voglio vedere...

<<ciao Nayeon... ho scoperto che Hyemi e Jungkook sono tornati. Come stanno?>> chiede Lisa
<<Lontan da te di sicuro staranno benissimo>> dico

Mi stava per dare uno schiaffo ma non è riuscita a farlo dato che è arrivata una prof.

La oltrepasso, ma prima mi sussura qualcosa.

<<non è finita>>

La lascio stare e salgo nella mia stanza.
|
|
|
Quando apro la porta vedo ancora Jungkook e Hyemi dormire, guardo intorno e vedo anche mia sorella e Jimin dormire.
Come me, loro non sono riusciti a dormire bene ieri notte e di sicuro sono molto stanchi e assonati

𝐁𝐄𝐓 𝐎𝐅 𝐋𝐎𝐕𝐄 || 𝐣𝐞𝐨𝐧 𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 [𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐮𝐬𝐚]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora