<<Jungkook per caso sai se Hyemi è già tornata!?>>
In che senso se Hyemi è già tornata?! È uscita?! Perché?! Poi perché quando c'è una tempesta!?
Rispondo di no e lui inizia a preoccuparsi. Ok cosa sta succedendo?!
Quando BamBam vede Nayeon e Tae venire verso di no, si sorprende.
<<Nayeon perché sei qui?? Non sei uscita??>> chiede a Nayeon
<<perché dovrei?>> risponde lei
<<prima Hyemi ti stava cercando, non trovandoti, ha chiesto a Lida se ti aveva vista e lei ha detto che eri uscita. Era preoccupata per te perché sapeva che tra poco iniziava a piovere quindi è andata a cercarti. Ho provato di fermarla, ma quando sono uscito non c'era più. L'ho cercata, ma ha iniziato a piovere troppo forte e sono tornato spetando di ritrovarla qui...>> cosa ha fatto Hyemi?!
In men che non si dica, prendo la giacca che BamBam si è tolto e anche l'ombrello ed esco subito per cercarla fregandomene di quello che mi stanno dicendo.
Hyemi è qua fuori sotto la pioggia a cercare Nayeon che sinceramente è all'hoter con Tae! Non posso stare fermo ad aspettarla!POV NAYEON
Jungkook esce velocemente a cercare Hyemi. Sono preoccupata per loro. È tutta colpa mia!
Avvertiamo i nostri professori e chiamano i soccorsi.
Ora sono nella stanza di BamBam con Tae, Jimin, Gayeon, Mark e Jackson. Lui cambia i suoi vestiti e dopo gli ho portato qualcosa di caldo per riscaldarsi...
<<mi dispiace>> sussura
<<BamBam non devi... aver fermato e cercare Hyemi hai già fatto qualcosa. Grazie...>> dico
<<BamBam lo so che non siamo amici, ma credimi, Jungkook la riporterà a casa sana e salva>> dice JiminSperiamo...
Dopo un po' la nostra prof bussa alla porta. Guardandola si sa già che non ha una buona notizia...
<<ragazzi abbiamo chiamato i soccorsi, ma ci hanno detto che è difficile andare in montagna a cercare Jungkook e Hyemi in questo momento... Quando la tempesta finirà, inizieranno a cercarli...>> dice una profEcco! Già prima eravamo preoccuparti, ora siamo più che preoccuparti! Taehyung cerca di tranquillizarmi, ma è impossibile!
Ora stiamo cenando... nella nostra nessuno parla. È strano non vedere Hyemi e Jungkook... mentre stiamo mangiando Lisa si avvicina nella nostra tavola. Ora mi sto innervosendo!<<Ragazzi come state?? Ho sentito cosa è successo a Jungkook e Hyemi... state tranquilli, torneranno. Conoscete Jungkook...>> quanto odio questa sua parte. Che falsa che è questa ragazza! Forse è preoccupata solo per Jungkook!
Bambam si alza e butta l'acqua del suo bicchiere addosso a Lisa. Non resistendo, ho iniziato a ridere...
<<cazzo hai fatto?! E tu cazzo ridi?!>> tutti sentono le urla di Lisa
<<sai quanto costano i miei vestiti?!>> aggiunge la falsa
<<dai Lisa! È solo acqua!>> dice TaehyungInizia a ridere anche lui seguito da Jimin.
<<sinceramente non mi interessa quanto costano i tuoi vestiti. Te li posso comprare anche dei nuovi se vuoi! Buttarti addosso l'acqua non è niente a confronto a quello che hai fatto a Hyemi!>> dice BamBam
<<cazzo ho fatto!? Mi ha chiesto se avevo visto Nayeon e io ho solamente risposto! Non ho fatto niente di male!>> dice Lisa
<<ora basta! Lisa sai benissimo che Nayeon era con me, Gayeon e Taehyung!>> dice JiminPer fortuna i prof sono arrivati. Capiscono il motivo del nostro comportamento, quindi ci dicono di tranquilizzarci e di tornare nelle nostre camere...
POV HYEMI
Apro lentamente i miei occhi. Avrò dormito più di due ore... che ore sono?! Prendo il mio telefono e guardo l'ora. Sono le 6... sbadiglio e guardo la camera. Vedo Jungkook dormire nel suo letto.
'Amore... quanto sei carino...' penso.
Gli faccio qualche scatto e scendo. Volevo far vedere alle gemelle le foto che ho fatto.
Scendo e vedo Lisa arrivare...
<<Lisa hai visto le gemelle?>>>
<<perchè dov-...>> si ferma
<<aspetta! Gayeon no, ma Nayeon si! L'ho vista. È uscita, ma non so per quale motivo. La fermavo, ma non mi ascoltava>> aggiunge.
Perché ho questo presentimento che andrà qualcosa di male? La ringrazio ed esco subito. Tra poco ci sarà la tempesta e Nayeon è fuori.
Sento BamBam che cerca di fermarmi, ma niente.
|
|
|
Non so che ore sono, ma so che sono fuori da molto tempo.
Quando la tempesta è diventato più forte, il vento mi ha portato via l'ombrello e ora sono qui bagnatissima a cercare Nayeon.
Non ho più energie, fra poco potrei anche svenire ma continuo lo stesso a cercare mia cugina.
Urlo la sua nome, ma niente. Urlo e urlo, finché non sento la voce di Jungkook.Era lui, l'avrei riconosciuto tra le mille. Sono sempre stata un'army e quindi riconosco la sua voce alla perfezione.
Sento ancora che mi sta chiamando, urlo anche il suo nome sperando che mi ritrova. Continuo a urlare, ma non ce la faccio più e...
POV JUNGKOOK
Stavo per perdere le speranze finché non sento la sua voce...
Finalmente! Seguo la voce di Hyemi, all'improvviso si stoppa. Cosa è successo?!
Cammino e cammino finché mon la trovo svenuta. Corro verso di lei e cerco di svegliarla. Quando ci sono riuscito, le dico di tenerle apparte finché non troverò un rifugio per sta notte.
La porto in una capanna che avevo visto mentre la stavo cercando. Entriamo e la metto seduta per terra e cerco qualcosa per riscaldarla. Trovo dei legni e dei fiammiferi e cerco di fare il fuoco. Dopo troco anche una coperta. Non so come fa una capanna ad avere queste cose, ma va be'!
Sento Hyemi tremare, sarà perché ha i vestiti fradici. Devo fare qualcosa...
Inizio a spogliarla...
<<C-che s-stai f-facendo??>> sento la sua voce tremare...
<<piccola sei tutta bagnata... devi togliere quello che hai addosso, se no richi di ammalare. Ti ruscalderò con il mio corpo...>> dico io
<<C-COSA?!>>
<<Hyemi ti prego... ti sto solo aiutando...>>
Inizia a togliere la sua felpa, maglietta e dopo la abbraccio subito.
Inizialmente si voleva staccare, ma quando ha capito che non la lasciavo, si è fermata.
<<adesso dormi. Domani mattina ritorneremo agli altri...>> dico io
La abbraccio ancora di più e si addormenta.Spazio autrice
Ciao a tutti! Come state! Spero bene! Lo so che fra poco mi odierete per Lisa. Ecco sinceramente amo Lisa e farla sembrare cattiva anche non mi piace...
Ma scrivo quello che mi dice la mia testa...Oggi è un giorno speciale per una persona speciale. Il 4 dicembre del 1992 è nato una persona che ora è una delle persone che rende ogni giorno della mia vita felice.
Buon compleanno Jin!
Buon compleanno al nostro Worldwide Handsome!❤💯
Non sei il mio bias, ma sei una persona molto importante nella mia vita. Sei uno di quelli che mi hanno insegnato di amare me stessa.❤
Grazie mille per tutto. Tu e gli altri membri dei bts siete tutto per me.
Ho sempre sognato di assagiare qualcosa preparato da te, spero un giorno si realizi anche se so che non succederà mai.😂
Jin grazie mille per tutto. Spero che tutti i tuoi sogni si realizzano.
Ti auguro il meglio! Ti voglio bene Jin!
Rimani così come sei e non cambiare mai.
Buon compleanno❤😘Alla prossima😊
STAI LEGGENDO
𝐁𝐄𝐓 𝐎𝐅 𝐋𝐎𝐕𝐄 || 𝐣𝐞𝐨𝐧 𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 [𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐮𝐬𝐚]
Fanfiction"> > > >" La storia d'amore tra Jungkook e Hyemi è iniziato con una stupida scommessa. Jungkook, un cantante famoso, fa una scommessa con il suo migliore amico. Lui deve far innamorare di lui Hyemi, una ragazza appena trasferita nella loro scuola. R...