capitolo 19

1.7K 64 35
                                    

POV HYEMI
È gia passato una settimana dalla nostra gita in montagna.
Dopo il giorno che io e Jungkook ci siamo fidanzati, io sono tornata con gli altri mentre Jungkook è rimasto all'hotel dato che ha ancora la febbre.
Mi ricordo ancora benissimo come aveva fatto i capricci... era peggio di un bambino di 5 anni... Ma io amo questo bambino.
Il giorno che siamo tornati a casa, anche i genitori di Kookie sono tornati. Quindi anche lui è tornato a casa, però il giorno seguente è tornato di nuovo a casa mia... Ogni giorno si trova a casa mia.
Quando abbiam detto alla nostra famiglia che stiamo insieme, sono saltati dalla felicità.

Ora sono in camera mia con Jungkook a fare i compiti. Qualcuno bussa alla porta ed entra mio nonno.

<<ciao nonno! Da quanto tempo!>> dico io. In effetti, l'ultima volta che ci siamo visti è stato nell'anniversario dei genitori di Jungkook.

<<ciao principessa!>> viene da me e mi abbraccia <<oh ciao Jungkook!>> aggiunge lui

<<Buongiorno signore>> dice Kookie

Io e Jungkook smettiamo per un po' a fare i compiti e parliamo un po' con mio nonno.
|
|
|
<<Ragazzi ora devo andare. Ci vediamo dopo. Jungkook oggi rimani per cena, vero? Abbiamo invitato te e i tuoi genitori...>> dice mio nonno
<<Si signore... i miei me l'hanno detto.>> dice Kookie.

Huh? Perchè non so niente di questa storia?!
Mio nonno ci saluta e se ne va.
<<perchè nin mi hai detto niente?>> chiedo a Jungkook
<<Non lo sai? Scusa amore... credevo che sapessi che oggi cenerò qui...>> mi dice lui abbracciandomi
<<non fa niente... mi sono solo sopresa... ma perchè anche i tuoi genitori?!>> chiedo io

Alza le sue spalle e ricominciamo a fare i compiti.
Dopo qualche minuto, Jungkook inizia ad annoiarsi. Inizia a far rumore con la penna, a sbuffare...
Chiedo a lui se si stava annoiando anche se è ovvio che lo è. Lui dice di si e si alza e va verso di me. Mi abbraccia da dietro e inizia a darmi baci sul collo.

<<facciao qualcos'altro?>> dice con un tono malizioso.
Eh no! Mi allontano subito da lui e lo guardo male. Mi chiede perchè mi sono allontanata.

Ah! Ha ancora il coraggio di chiedere! Lo guardo male, ma peggio di prima.

<<non farò mai il sesso con te!>> guardo per terra <<...non per ora>> dico imbarazzata
<<ma cosa stai pensando amore! Stavo solo pensando di riposare e mangiare qualcosa dato che stiamo studiando qualcosa. Poi tra poco è l'ora di cena, non ti devi ancora preparare?>> dice lui
<<che ore sono?>> chiedo io
<<sono già le 17.30...>> lo guardo schioccata.

Come può essere che sono quasi le 18!! Se non sbaglio i genitori di Jungkook arriverrano le 19!
Dico a Jungkook di sistemare le cose, mentre io vado a fare la doccia.
Dopo aver fatto la doccia, mi trucco leggermente e vesto. Non sapendo cosa indossare, prendo i primi vestiti che trovo nel mio armadio sperando che mi stessero bene.

 Non sapendo cosa indossare, prendo i primi vestiti che trovo nel mio armadio sperando che mi stessero bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐁𝐄𝐓 𝐎𝐅 𝐋𝐎𝐕𝐄 || 𝐣𝐞𝐨𝐧 𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 [𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐮𝐬𝐚]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora