capitolo 10

2K 78 2
                                    

Passarono i giorni e come mi hanno promesso i ragazzi, oggi, ovvero sabato, loro mi avrebbero portata al mare. Come sempre, invitarono anche le gemelle così non sono l'unica ragazza.

Usciamo da casa presto, alle 3.30. I ragazzi vorrebbero arrivare al mare presto perché ci hanno detto che vorrebbero farci vedere qualcosa.

<<Sono emozionata!>> penso. Da tanto tempo che non vado al mare.

Oggi avremmo usato due machine, la macchina di Jin hyung e di Namjoon hyung. Se avessimo usato la loro macchina, non ci staremo. Ho detto anche agli ragazzi che io e le gemelle potevamo usare la mia macchina, ma hanno risposto di no. Jungkook mi ha anche sgridata.

<<NO! NO HYEMI! È TROPPO PRESTO! NON TI FAREMO MAI GUIDARE DA SOLA A QUEST'ORA!>>

Forse non era proprio una sgridata, ma non avrei mai pensato che avrebbe reagito in quel modo. Quindi ho accettato.
Nella macchina di Jin hyung ci possono stare 5 persone; quindi io, Jungkook e Jhope hyung saremo venuti con Jin hyung. Nella macchina di Namjoon hyung, invece, possono stare 7 persone; quindi Yoongi hyung, Taehyung hyung, Jimin hyung e le gemelle dovranno andare con Namjoon hyung.

POV JIN
Entrati subito in macchina, Jungkook e Hyemi si addormentarono immediatamente.
<<aww, ma quanto sono teneri>>
<<HAHAHAHAH hyung! Sei troppo divertente con quel tono di voce>> dice Jhope
<<ma non è colpa mia se Jungkook e Hyemi sono così carini insieme!>>
<<HAHAHAHAH hyung, però hai ragione!>> risponde Jhope

Lui prende il suo telefono e fa una foto di Hyemi e Jungkook mentre dorme e lo manda agli altri.

POV GAYEON
Anche se è troppo presto, io e gli altri non abbiamo sonno.
Namjoon fa partire la musica e tutti noi iniziamo a cantare, mentre cantavamo, ci è arrivato un messaggio  da parte di Jhope hyung. Sono Hyemi e Jungkook che dormono! Aww ma quanto sono teneri!
<<cosa vi è successo?! Perché vi siete paralizzati?!>> siccome Namjoon hyung stava guidando, non riesce a guardare il messaggio; quindi Taehyung fa vedere l'immagine che Jhope hyung ci ha mandati.
<<ma questi sono Jungkook e Hyemi?!>> chiede Namjoon hyung
<<si>> iniziamo a ridere tutti. Si sono teneri quando dormono insieme, ma noi stiamo ridendo perché inizialmente questi due si odiavano, ora... non ho parole.
Intrapporali in una stanza per una notte è stata una bella idea. Ora non stanno più litigando.

POV JUNGKOOK
Mi sono addormentato.
Io e Hyemi ci siamo addormentati.
<<dormito bene?>> dice Jin hyung ridendo
<<si>> rispondono
<<l'abbiamo notato>> lo guardo confuso.

Mentre guardo Hyemi dormire nella mia spalla sinistra, Jin hyung mi chiama.
<<allora Kookie, come sta andando il tuo piano?? Non è che ti stai innamorando di Hyemi?!>>
<<io innamorare?! Hyung tu mi conosci, io sono l'international playboy: per questo non mi innamorerò mai. A quanto riguarda il piano, sta andando come ho previsto>>
<<wow! Cmq non devi mai stare tranquillo, ti ricordo che c'è BamBam. Credo, anzi crediamo che a lui piace Hyemi e sono più amici di voi due>> mi ricorda Jhope hyung

Vero... devo cercare un modo per stare sempre con Hyemi ed allontanarla da BamBam.

Dopo un po', Hyemi si sveglia.

<<c-ciao ragazzi>> dice assonnata
<<ciao piccola. Dormito bene?>> chiedo io
<<si... che ore sono??>> chiede lei
<<sono le 5.38>> risponde Jin hyung
<<ho dormito così tanto?!>>
<<si piccola! È troppo comodo la mia spalla??>> chiedo io
<<oh! Scusa Jungkook.>> dice arrosendo  <<ehm... comunque potevi svegliarmi se ti davo fastidio>> aggiunge
<<no, no. Ricordi sono tuo servo per due settimane?>>
<<perché?!>> chiede Jhope hyung
<<niente>> dice Hyemi

Dopo qualche ora, finalmente siamo arrivati.

Perfetto, siamo arrivati gusto in tempo.

Quando ero piccolo i miei mi portavano sempre qui e a volte mi sveglio sempre a quest'ora per vedere il sole sorgere.

Appena scesi nella macchina, vediamo le ragazze incantate e subito si fanno le foto. HAHAHHA le ragazze...

Quando abbiamo messo giù le nostre cose, chiamiamo le ragazze.

<<ragazze, avete intenzione di restare qua fino domenica o volete aiutarci?>> dopo che le ho chiamate, sono andate da noi ad aiutarci. Anche se staremo oggi e domani, Hyemi e le gemelle hanno portato una valigia! Ma cosa hanno messo lì dentro?!

POV HYEMI
Quando siamo arrivati sonl subito scesa nella macchina per vedere il passaggio.

<<Wow! Che bella!>> dico nella mia testa.

Appena Gayeon e Nayeon sono scese nella macchina, iniziamo a farci delle foto.

Dopo un po' sentiamo Jungkook chiamarci. Siamo ritornati da loro ad aiutarli con le nostre cose.

Arrivati all'hotel, i ragazzi ci hanno detto di sistemare le nostre cose e dopo averli messi apposto, dobbiamo scendere per fare colazione.

POV NAYEON
Quando siamo arrivati nella nostra stanza, abbiamo subito sistemato le nostre cose e dopo averli messi apposto, ci siamo riposati un po'.

<<Hyemi...>> la chiamo
<<dimmi>>
<<ehm... abbiamo notato qualcosa di strano...>>
<<cosa di strano??>> chiede confusa
<<ehm... ma tu e Jungkook state insieme??>>
<<Pff! HAHAHAH! Io e Jungkook?! Stare insieme?! HAHHAAH non credo proprio!>>
<<come?! Tu sei single, ora anche lui. Poi siete una bella coppia>> dice Gayeon
<<ragazze siamo solo amici, niente di più. Poi sapete che sono un'army e il mio bias è Jungkook, però quando l'ho incontrato fuori dal ristorante e a scuola, è cambiato tutto.
Aspettate... perché questa domanda?>>
<<niente... un'altra domanda>> dice Gayeon
<<si...>>
<<ti piace Jungkook?>>

Spazio autrice
Ciao a tutti. Come sta andando la vostra vacanza?? Spero bene!
Vi chiedo scusa per non aver aggiornato per molto tempo. Di solito aggiorno una o due volte alla settimana, però per molti giorni non hl aggiornato. Il motivo è che per alcuni giorni non mi sonl sentita bene e poi anch'io sono in vacanza, per questo uso solo il mio telefono poche volte.
Vi voglio chiedere anche scusa per questo capitolo. Lo so che è abbastanza noioso, però vi prometto che il prossimo sarà più o meno interessante.
Spero che vi è piaciuto questo capitolo, alla prossima❤

𝐁𝐄𝐓 𝐎𝐅 𝐋𝐎𝐕𝐄 || 𝐣𝐞𝐨𝐧 𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 [𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐮𝐬𝐚]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora