I nostri nasi si sfiorano e i nostri occhi sono incastrati l'uno nell'altro; i suoi occhi riccadono sulle mie labbra e io non capisco più niente.
<<dimentichiamo tutto Hyemi. Ricominciamo da capo>> dice lui tra un bacio all'altro
<<sta zitto e baciami>> dicoLui mi guarda incredulo, ma poi sfiora le labbra con le mie, una volta, due volte, poi si appoggia con più pressione. La sua lingua picchietta sul mio labbro inferiore, chiedendo l'accesso e io, in tutta risposta, schiusi le labbra. Le nostre lingue si cercano e si trovano subito, danzando in un ballo lento, ma poi passionale.
Allacio le mie gambe intorno al suo bacino e le mie braccia circondano il suo collo; le nostre lingue continuano ad unirsi dando vita ad un bacio senza respiro e senza fine.
Jungkook inizia a camminare verso la mia camera, entra e con un piede colpisce la porta che si chiude in un colpo. Mi fa sdraiare sul mio letto mentre la sua lingua è ancora intenta a leccare e succhiare la mia, sale sopra di me mettendosi a cacalvioni. Si stacca per osservermi, e finalmente posso respirare.<<Ti voglio così tanto in questo momento, ma ho paura di andare troppo in fretta...>> dice lui
<<allora fallo. Fammi tua. Io voglio essere tua, voglio che sia tu il mio primo uomo...>> dico io
<<sei sicura?? Ci siamo appena messi di nuovo insieme?>> dice lui
<<mai stata più sicura!>> dicoJungkook mi sorride e ancora una volta, sento le sue morbide labbra premere sulle mie.
Sento le sue mani che iniziano a togliermi il top e una volta tolta lo butta sul pavimento facendo così anche con i pantaloni, lasciandomi totalmente in biancheria intima. Intanto ci baciamo con foga.
<<Sei proprio sicura??>> chiede Jungkook per la milionesima volta
Quanto amo questo ragazzo... facendomi queste domande, sento quanto ci tiene a me.
Sono sicura al 100% di fare l'amore con lui, e se un giorno ci lasceremo di nuovo, non mi pentirei mai che la mia prima volta lo fatto con il ragazzo che ho sempre amato.Però ora vorrei fare la stonza...
<<se me lo richiedi un'altra volta, ti giuro che ora scrivo a BamBam di prendermi e farò sesso con lui!>> dico
<<No! Tu sei mia e solo mia!>> dice lui irritatoInizia a baciarmi e leccarmi il collo, si ferma su un punto preciso e lo sento succhiare e mordere mentre con le mani continua ad accarezzarmi il corpo. Si stacca e sento un leggero bruciore, precisamente in quel punto dove si sono posate le labbra di Jungkook prima.
Mi ha marchiata...<<sei mia>> dice lui lasciandomi un dolce bacio a stampo
Con una mano comincia a sganciare i gancetti del mio reggiseno, me lo toglie e lo butta sul pavimento come ha fatto aglo altri miei vestiti.
Stavo per coprirmi, ma Jungkook mi prende le mani.<<Non ci provare. Sei bellissima e non ti devi vergognare>> dice lui tra un bacio e l'altro
Con tutta la mia forza, cerco di non coprirmi
Jungkook inizia a scendere, mi lascia una scia di baci caldi e umidi, partendo dal seno e svendendo verso l'addome.
Con la mano desta, Jungkook inizia a palparmi il seno, per poi passare al capezzolo sinistro che stuzzica con le dita.
Poi inizia a dedicare con la lingua al capezzolo destro. Lo lecca, lo succhia, lo morde...
Mi scappa un gemito a quel contatto e lui mi guarda con gli occhi lussuriosi
<<ma tu che cosa sei?>>
Dopo aver detto quella frase, inizia a sbottonarsi la camicia...
STAI LEGGENDO
𝐁𝐄𝐓 𝐎𝐅 𝐋𝐎𝐕𝐄 || 𝐣𝐞𝐨𝐧 𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 [𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐮𝐬𝐚]
Fanfiction"> > > >" La storia d'amore tra Jungkook e Hyemi è iniziato con una stupida scommessa. Jungkook, un cantante famoso, fa una scommessa con il suo migliore amico. Lui deve far innamorare di lui Hyemi, una ragazza appena trasferita nella loro scuola. R...