capitolo 4

2.3K 86 12
                                    

Oggi è l'anniversario dei miei genitori, significa che oggi non dormirò nel mio appartamento o con i ragazzi.
Porto Jimin a casa sua e vado subito a casa. Quando arrivo a casa dei miei, mia madre va da da me e mi saluta. Anche se ho già 18 anni, per lei sono sempre il suo piccolo Kookie. Ci credo, sono figlio unico. Comunque la saluto anch'io e chiedo dove mio padre. Mi risponde che arriverà all'ora di cena. Sorrido e dico che vado a prepararmi. Dopo aver fatto la doccia, vedo un messaggio da parte di Jimin

"Kookie ho detto ai ragazzi della scommessa. Sappiamo che sei l'international playboy, ma se ti serve aiuto: chiamaci"

"ehm... grazie. Ma credo di non averne bisogno"

Mando il messaggio e sento mio padre arrivare. Mi vesto velocemente e scendo. Saluto mio padre e lui ricambia. Va di sopra per far la doccia. Mentre mio padre stava preparando e mia madre stava finendo di preparare la cena, io ero seduto sul divano. Penso una cosa. Forse è meglio se Hyemi sa che sono single così sarà più facile fare innamorare lei di me. Ma come...
Idea! Ma questa cosa non piacerà a nessuno, soprattutto mio padre...
Vado ai miei social e cambio il mio stato da 'fidanzato' a 'single'.
Non sono passati neanche 5 minuti e questa notizia è già in tendenza. Il manager mi chiama, pure i ragazzi. Ma non rispondo. Dopo un po' anche Lisa mi chiama. Mi dispiace Lisa...
Metto in silenzioso il mio telefono e mia madre mi chiama per cenare.
Sta sera facciamo una semplice cenetta, poi sabato ci sarà la festa per il loro anniversario.
Mentre stavamo cenando, il telefono di mio padre squillo
<<pronto... ah si! Mi dica... si è con me... no, quale sarebbe??? COSA?! Grazie...>> mio padre sembra incavolato
<<amore tutto apposto?!>> chiede mia madre
<<prova a chiedere a tuo figlio!!>> risponde con il tono arrabbiato. Si lo sa.
<<Jungkook?? Cosa è successo?>> mi chiede con una voce preoccupata
<<io e Lisa ci siamo lasciati...>>
<<perché?! Sai che la sua famiglia entra nella famiglia più importante del mondo! Jungkook andiamo! Sai che se tu sposi Lisa, la nostra famiglia diventerà la famiglia più importante del mondo!>> dice mio padre urlando
<<Ma stai scherzando?! Ci state solo usado?! Appa sono tuo figlio e non un giocattolo! E poi voglio sposare una persona che amo! Si io amo Lisa! Ma da tanto che discussiamo, così abbiamo preso una pausa!>> alzo dalla tavola e prendo le chiavi dellaia macchina e vado dai ragazzi. Mentre uscivo di casa sentivo i miei genitori chiamarmi.

POV HYEMI
Mentre io e Nayeon stavamo guardando kdrama, sentiamo Gayeon urlare! Ma questa mia cugina non si stanca mai urlare??
Chiediamo che le è preso e ci spiega tutto! COSA JUNGKOOK E LISA SI SONO LASCIATI?! COSA?! Si lo so che in questi giorni non li sopporto, ma sono sempre loro fan! Noi tre dell'ave maria andiamo nei nostri socials per sapere di più, ma niente.
Passarono le ore e non abbiamp ancora scoperto niente, e visto che domani c'è scuola siamo andati a dormire.

POV JUNGKOOK
Mentre stavo guidando, ho chiamato i ragazzi e mi hanno detto che erano al nostro appartamento.
Quando sono arrivato, i ragazzi hanno iniziato a chiedermi della notizia, ho detto il motivo per cui l'ho fatto. Jimin, Tae e Jin mi continuavano dire che le loro ragazze le hanno lasciati per colpa mia; invce agli altri erano contenti perché li stavano antipatiche.
Dopo 2 ore di questa storia, abbiamo risolto tutto tra di noi, anche con il manager. Ora mancano e le nostre fan, i miei genitori e le Blackpink.
Jin ci ha preparati la cena e dopo siamo andati a dormire.
Quando i miei occhi stavano per chiudere, mi arriva un messaggio. È Lisa.

Lisa:
Ciao Kookie, so che prima o poi mi avrai lasciata. Sei l'international playboy, e non ti piacciono le relazioni serie. Ma avvisarmi no??

Io:
Mi dispiace Lisa, hai ragione

Lisa:
Spero che non ti abbia annoiato durate la nostra relazione, e grazie ancora. Amici?

Io:
Amici!

Wow non si è arrabbiata?! Che strano... C'è qualcosa non va.

POV LISA
Jungkook non mi può lasciare. Ti riprenderò Jeon Jungkook!

POV JUNGKOOK
Sono uscito prima io dei ragazzi per andare subito a scuola. Devo ancora pensare come far innamorare Hyemi... Farla ingelosire?? Si! La devo farla ingelosire. Mentre entravo, ho visto Hyemi con le gemelle. Camminavano nella loro direzione e c'era una ragazza che mi salutava. Lei era perfetta! Vado da lei e la bacio. Di sicuro Hyemi ci ha visti!

POV HYEMI
Mentre io r le gemelle stavamo andando in classe, vedo Jungkook baciare una ragazza. Ha già subito dimenticato Lisa!
Quando sono arrivata in classe, più della metà dei miei compagni sono già arrivati e dopo un po' anche il prof e Jungkook sono arrivati.

Le quattro ore passarono velocemente, è arrivato l'ora di pranzo!
Mentre io, le gemelle, Mark e BamBam, qualcuno mi fa incappare, ma per fortuna qualcuno mi prende in tempo. Jungkook. Lo ringrazio e me ne vado.

La scula è finita e dopo di quello che è successo prima all'ora di pranzo, non è successo più niente.
Prima di uscire dalla scuola, sono andata prima nel mio armadietto. Lo apro e vedo una rosa rossa e una bigliettino.
'Per me sei la ragazza più bella della scuola...'
Che tenero... chi può averlo fatto?? Prendo la rosa e il bigliettino e raggiungo Nayeon, Gayeon e Harry ritorniamo a casa...

Spazio autrice
Ciao a tutti. Lo so che questo capitolo è corto, ma vi prometto che mi impegnerò di più nei prossimi capitoli che scriverò.
Allora ho notato che scrivo molto spesso in modo diretto, così ho deciso amche si impegnarmi di scrivere in modo indiretto.
Comunque spero che vi è piaciuto questo capitolo, scusate ancora per i miei errori.
Alla prossima❤

𝐁𝐄𝐓 𝐎𝐅 𝐋𝐎𝐕𝐄 || 𝐣𝐞𝐨𝐧 𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 [𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐮𝐬𝐚]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora