capitolo 13

1.8K 73 20
                                    

<<ti piace Hyemi?>>

Dopo di questa domanda, rimango a bocca aperta. Cosa provo per Hyemi?!
Lei mi fa stare davvero bene, poi quando è arrivata nella mia vita sono successi davvero tante cose positive... è come una mia portafortuna.

<<No Jungkook! Non ti piace Hyemi! Sei solo così perché stai 24/7 con lei! Non significa niente!>> penso!

<<pff! Cosa hyung?! Ma ti senti bene? Piacermi Hyemi?! HAHAHAHHA bello questo scherzo!>> dico ridendo
<<okay... se non provi niente per Hyemi, okay... Sai che quando eri uscito con lei, Jin hyung ci ha detto che voleva provarci con Hyemi... sì, ci ha detto che la vede solo come una sorella, ma era per dire... ma a dir la verità...>> ecco il fastidio che avevo prima è ritornato! Forse ha ragione, sto iniziando a provare qualcosa per Hyemi! No... è impossibile. <<a Jin hyung piace Hyemi, infatti oggi confessarà tutto a Hyemi...>> aggiunge lui
<<okay basta! Hai vinto! Si sto iniziando a provare qualcosa per Hyemi!>> cosa?! L'ho detto sul serio?!
<<finalmente amico! Dovevo pensare seriamente una cosa per farti ingelosire?! Ma sei serio?! Comunque cosa decidi di fare con la scommessa??>> mi chiede
<<ho perso... dove volete mangiare per cinque mesi??>>
<<lascia stare...  offrici solo una cena.>> mi dice
<<okay... >>

Dopo un po' di ore...
POV HYEMI
Finalmente ho finito di preparare la valigia. So che non è difficile, il problema sono io che ci metto tanto tempo.
Ora anche le gemelle e i ragazzi hanno finito di preparare le loro valigie.
Ci dirigiamo nella macchina e andiamo al Luna Park.
Siccome non viglio stare vicino a Jungkook, io e Jimin ci siamo scambiati di posto.

In men che non si dica siamo arrivati. Pianifichiamo dove vigliamo andare e dopo aver deciso, ci ditigiamo nelle giostre.

POV JUNGKOOK
Quando abbiamo finito di preparare le nostre valigie, ci derigiamo subito al Luna Park.
Per anndarci, abbiamo cambiato posti. Jimin e Hyemi si sono scambiati.
Anche se Hyemi mi aveva detto che era tutto apposto, so che non è vero...
<<ragazzi non voglio più continuare la scommessa...>>
<<perchè?!>> chiede Jin hyung
<<si è innamorato di Hyemi>> dice Jimin

Jin hyung e Yoongi hyung spalancarono gli occhi.

<<cosa hai detto?!>> dice Yoongi hyung
<<si, avete sentito bene.>>
<<come farai con Lisa?? Non hai più intenzione di tornare con lei?>> chiede Jin hyung
<<sinceramente non lo so, sono confuso>> chiedo io.
Sinceramente è metà falsa... non sono proprio confuso, so cosa provo per Lisa e Hyemi. Mi piace di più Hyemi.

<<aspe. Aspe. Aspe. Ho sentito bene?! Il nostro golden maknae è confuso. Cosa?! Questa ci è nuova. L'international playboy è confuso?!>> dice Jimin
<<lo so! Io che posso avere tutte le ragazze del mondo, ora sono confuso!>>
<<va be'... se hai bisogno di aiuto siamo qui per te...>>

Dopo un po' siamo arrivati al Luna Park e appena scesi nella macchina, pianifichiamo dove vogliamo andare.

L'ora di pranzo...
Per tutto questo tempo ci siamo divertiti molto.
Siamo andati in vari giostre. Per ora il mio preferito è il roller coaster.
Siccome è mezzogiorno passato, stiamo andando a mangiare poi dopo ritornare subito nelle attrazioni. Jin hyung ci ha detto che circa le 4 del pomeriggio, così potremo arrivare a casa presto dato che domani ce scuola.

Dopo mangiato, abbiamo riposato per un ora poi abbiamo deciso di andare nelle altre giostre.

L'ultima giostra dove siamo saliti è la ruota panoramica.

Ci dividiamo a coppie e ho chiesto ai miei hyung se potevano mettere me e Hyemi insieme. RM hyung risponde di sì.

Finalmente potrò parlare con Hyemi.

Le coppie sono:
-Jin hyung e RM hyung
-Jhope hyung e Yoongi hyung
-Jimin hyung e Gayeon
-Taehyung hyung e Nayeon
-Io e Hyemi

Come previsto, Hyemi ha lamentando. Per fortuna le gemelle hanno capito perché abbiamo fatto così le coppie.

Dopo una lunghissima fila, è arrivato il nostro turno.

La ruota gira lentamente e quando arriviamo nel punto più alto, vedo Hyemi guardare il panorama.

<<bello, vero?>> chiedo io
<<bellissimo...>>
<<Hyemi ascoltami, ti prego... Sul serio mi dispiace...>> dico
<<ti avevo già perdonato>>
<<non è vero! Continui ad evitarmi!>>
<<ehm... è vero. Ma non avevo intenzione di evitarti per tanto. Ti avrei parlato appena arrivati.>>
<<seria?! Hyemi... vorrei dirti un'altra cosa...>>
<<dimmi>>
<<mi piaci...>>

Finalmente! Si! Finalmente! L'ho detto! Si prima ero confuso, ma vedendo Hyemi mi ha chiarito le idee. A me piace Hyemi!

POV HYEMI
Ho sentito bene?! Il ragazzo che mi piace, ricambia i miei sentimenti!

<<Hyemi sono innamorato di te>>

Ecco. L'ho sentito di nuovo.

La ruota rinizia a girare e io perdo l'equilibrio e cado su Jungkook...

Subito mi stacco da lui.

<<grazie...>> mi allontano subito da lui...
<<Ti prego Hyemi... cosa ne pensi di quello che ti ho detto prima... >>
<<di cosa?>> dico facendo finta di non ricordare quello che mi ha detto.
<<lo so che stai facendo finta, ma ok. Ti amo Hyemi... Ti amo. Ti amo. Ti amo. Non smetterei mai di dirti che ti amo, perché ti amo!>>

Ecco sentire di nuovo quelle parole, mi sento in paradiso. Jeon Jungkook è sempre stato il ragazzo di cui mi sono sempre innamorata. Sono sempre stata una sua grandissima fan...  e conoscendolo è anche l'international playboy. Vorrei digli che lo amo anch'io, però ho paura che mi spezza il cuore. Che faccio?!

<<Jungkook no...>>
<<cosa no??>>
<<non ricambio i tuoi sentimenti... poi se ti dicessi che hai qualche speranza, alla fine mi tradirai con un'altra ragazza... sei conosciuto come l'international playboy dei BTS...>> cosa ho detto?! Ma io ricambio perfettamente i suoi sentimenti!
<<capisco...>>
<<amici??>> chiedo io! Ma quanto sono stupida!
<<amici! Intanto quasi tutte le storie iniziano con amicizia, vero?>> rido
<<stupido!>> ridiamo insieme.

Finalmente scendiamo nella ruota e ce be andiamo subito al luna park.

Siccome io e Jungkook ci siamo chiariti, mi ha chiesto se io e Jimin ci potevamo cambiarci di nuovo e io ho accettato.

Oggi mi sono proprio divertita, alla fine i BTS non sono così insopportabili come la prima volta che gli ho incontrati, ma il contrario. Questo che vedo ora sono i Bangtan Sonyeondan che ho sempre conosciuto...

Spazio autrice
Ciaoo a tutti! Come state?! Scusate se da tanto tempo che non aggiorno, ma sono davvero occupata negli studi. Lo so che vi ho promesso che aggiornerò ogni domenica, ma credo di non riuscire ad mantenere questa promessa... mi dispiace.
Spero che vi è piaciuto questa storia e alla prossima❤

𝐁𝐄𝐓 𝐎𝐅 𝐋𝐎𝐕𝐄 || 𝐣𝐞𝐨𝐧 𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 [𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐮𝐬𝐚]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora