È già finito la prima settimana di scuola. Andava quasi tutto perfetto apparte una persona. Jungkook.
Da quando lui e Lisa si sono lasciati, Jungkook non ha mai smesso di provare con me, ma allo stesso momento esce con altre ragazze. Quanto è insopportabile!Oggi è sabato e i genitori di Jungkook hanno inviato la mia famiglia per festeggiare il loro anniversario di matrimonio. Ho inventato mille scuse, però mi obbligarono di venire. Per fortuna la festa inizierà alle 20, quindi ho tempo per prepararmi. Prendo le mie cose per fare la doccia e entro in bagno.
Quando esco vedo nel mio letto un vestito. Leggo il bigliettino.
'Ciao amore. So che non ti piacciono i vestiti lunghi, per questo ti ho comprato questo vestito corto. Spero che ti piaccia...
Zia♡'
Mia zia sa proprio i miei gusti. Mi asciugo i capelli e mi metto il vestito.Dopo 4 ore ho finito di prepararmi. 2 ore e mezza per fare la doccia e asciugare i capelli e 1 ora e mezza per truccarmi.
Scendo e trovo tutti pronti.
<<finalmente! Ti stiamo aspettando da 2 ore!>> dice Gayeon.
Non è colpa mia se ci metto anni per prepararmi.
Usciamo a casa e siamo andati in macchina. Io, Gayeon e Nayeon stiamo dietro, invece mia zia e mio zio stanno davanti. Dopo mezz'ora siamo arrivati a casa di Jungkook. Wow è bellissima! Suoniamo il campanello e il loro maggiordomo ci apre la porta. Dentro è ancora più bella.
Entriamo e vedo mio nonno parlare credo con i signori Jeon. Ci notano e vengono verso di noi.
<<Oh! Signor Lee! Queste sono le vostre nipote?? Sono bellissime!>>dice la signora Jeon
<<grazie...>> rispondiamo sorridendo.
Parliamo per un po' finché non arrivarono gli altri invitati. Dopo un po' è arrivato Jungkook con i suoi amici. Maddona è troppo bello! Anche se sono arrabbiata con lui, Jungkook è sempre il mio bias.
Dietro di me sento delle voci femminile. Alcune di loro dicono delle cose positive, alcune delle cose negative. Altre, invece, si vantano che sono andate a letto con Jungkook.
Jungkook mi nota che lo sto guardando, così lui viene da me dandomi un bacio sulla guancia.
<<ciao Hyemi... mi sei mancata...>> mi giro e vado da Nayeon e Gayeon.POV JUNGKOOK
Quando arrivo a casa con u miei amici, vedo le figlie delle amiche di mia madre impazzire a causa nostra. Anche se ci sono queste ragazze, noto Hyemi fissarmi. Quindi vado da lei e la saluto dondola un bacio sulla giancia, però lei mi ignora.
Dopo vedo i ragazzi dietro di me a ridere.
<<che c'è??>>
<<il nostro maknae è difficoltà>>dice Jin hyung
<<non e vero!>> ridono peggio di prima. Quanto li odio quando fanno così!
<<vi ricordo ancora che ho 8 mesi per farla innamorare di me>> aggiungo e vado dai miei genitori.
Dopo averli salutati vedo Hyemi e BamBam di nuovo insieme. Mentre li sto fissando, qualcuno mi tocca la spalla.
<<bella coppia vero??>>
<<tse!>> dico con la faccia infastidita
<<qualcuno qui è geloso...>>mi fa notare Jin hyung
<<cosa?! Io geloso?! Tse!>> esco di casa. Quando sono nel giardino, vedo una ragazza fissarmi. Vado da lei e mi chiede se voglio fare qualcosa, sorrido e la porto nella mia camera. So che i miei genitori non piacerà questa cosa, però mi sto annoiando da morire.Dopo mezz'ora lei esce nella mia stanza e dopo qualche minuto esco anch'io.
POV HYEMI
Mentre stavo parlando con BamBam, la madre di Jungkook mi tocca la spalla. Mi chiede dov'è Jungkook. È vero?! Dov'è? Da un po' che non mi rompe. Dico che non so dov'è e mi ha chiesto se lo potevo cercare. Annuisco sorridendo. Perché l'ho fatto?!
Vado in giardino non lo trovo, vado nella sala non lo vedo, vado nel piano di sopra e lo vedo.
<<JUNGKOOK!>> lo spavento
<<oh Hyemi. Perché sei da questi parti?? Vuoi entrare nella mia camera??>>mi dice con un sorriso malizioso...
<<neanche morta. Comunque tua madre ti sta cercando da 10 minuti>> mentre tornavo al piano di sotto, Jungkook mi prende la mia mano sinistra e mi sbatte nel muro. Cerco di liberarmi, ma è più forte di me. Cercava di baciarmi.
<<JUNGKOOK!>> si gira e vediamo sua madre. Grazie al cielo!
<<che fai?!>> aggiunge sua madre e va verso di noi
<<Hyemi stai bene?? Mi dispiace...>>
<<signora non si preoccupi. Sto bene. Se non le dispiace vado giù...>> annuiscePOV JUNGKOOK
Quando Hyemi se ne va, mia madre inizia a rimproverarmi, poi mi dice di non andare prima perché mi deve dire una cosa...
Scendo e vedo Namjoon baciare una ragazza, Tae e Jimin ubriacarsi, Yoongi e Hoseok parlare con una ragazza e Jin... Dov'è?! Lo cerco e lo vedo con Hyemi. Cosa?! Hyemi che si diverte con un membro dei BTS?! Vado da loro e quando Hyemi mi vede smette di ridere. Ma!!POV JIN
Stavo andando in giardino per cambiare aria, però mi scontro con Hyemi. Chiedo scusa e chiedo se vuole andare a cambiare aria. Sorride e ci dirigiamo in giardino.
Parliamo della nostra vita e ho scoperto che a lei piace il nostro gruppo, ma non vuole dirmi chi è il suo bias.
Mentre stiamo parlando e ridendo,sentiamo la voce di Jungkook e Hyemi smette di ridere.
<<cosa stavate parlando di bello??>> ci chiede
<<niente di importante. Sai che Hyemi pia-...>> Hyemi non mi fa finire di parlare
<<a me piace ballare e cantare>> dice lei. Poi mi guarda facendomi capire che non vuole che Jungkook sappia che a lei piace i BTS.
<<si si. A lei piace ballare e cantare come te Kookie>>
<<seria?! Se ti va, un giorno vieni con noi a fare le prove>> chiede Jungkook a lei e sorride. Quanto è bella quando sorride.Dopo un po' la festa finisce...
Io e i ragazzi salutiamo Jungkook e Hyemi e ritorniamo a casa nostra.POV JUNGKOOK
La festa finisce e tutti ritornarono a casa loro rimanendo solo la famiglia di Hyemi. Mia madre ci chiama e ci riuniamo nel salotto.
<<Jungkook per 2 mesi andrai a vivere con i signori Lee>> dice mia madre
<<cosa?! Perché?!>>
<<perché io e tua madre dobbiamo fare un viaggio di lavoro. Abbiamo già detto ai signori Lee che a volte dormi nel tuo appartamento o con i ragazzi. Per loro va bene, però li devi avvisare>> penso un attimo e penso che è fantastico! Potrò conoscere meglio Hyemi e vincere la scommessa.
<<va bene!>>POV HYEMI
Cosa?! Ha accettato?!
Prepara la sua valigia e dopo un po' ritorniamo a casa. Mia zia mi dice che visto che è tardi, meglio se vado con Jungkook in macchina. Annuisco e salgo nella macchina con Jungkook.Per fortuna la nostra casa non è così lontana quindi riuscirò a sopportarlo.
Quando arriviamo a casa, mia zia dice che Jungkook dormirà nella stanza dei ospiti vicino nella mia camera! Cosa?! Devo condividere il bagno con lui?! Non riuscirò a sopportarlo! Perché le camere del piano di sotto di questa casa è unita con un bagno. Ora preferisco dormire nel piano di sopra con le gemelle.
Dico buonanotte a tutti e salgo nella mia camera...Spazio autrice
Ciao a tutti. Come state?? Scusate per gli errori, ma spero che vi è piaciuto questo capitolo.
Alla prossima❤
STAI LEGGENDO
𝐁𝐄𝐓 𝐎𝐅 𝐋𝐎𝐕𝐄 || 𝐣𝐞𝐨𝐧 𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 [𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐮𝐬𝐚]
Fanfiction"> > > >" La storia d'amore tra Jungkook e Hyemi è iniziato con una stupida scommessa. Jungkook, un cantante famoso, fa una scommessa con il suo migliore amico. Lui deve far innamorare di lui Hyemi, una ragazza appena trasferita nella loro scuola. R...