capitolo 21

1.6K 57 37
                                    

Due giorni dopo...

POV JUNGKOOK
Da due giorni che non dormo bene.
Continuavo a pensare il messaggio. Lo so che io e i ragazzi abbiamo già pensato qualcosa, ma sento che qualcosa dentro di me di strano...
Lo so che Hyemi si sta preocuoando per me, ma non ce la faccio proprio. Ho paura di perderla.

Non ce la faccio più, devo subito scoprire chi è la persona che mi ha mandato il messaggio!

Sento il mio telefono suonare e significa che mi devo prepare per andare a scuola.
Faccio la doccia veloce, mi vesto e vado via. Non faccio colazione a casa perchè lo faccio sempre con Hyemi.

Quando arrivo a casa della mia ragazza, la mando un messaggio per averla che sono arrivato.

5 minuti dopo la vedo uscire di casa. Scendo dalla macchina e lei va da me.

<<buon giorno amore...>> dico io
<<ciao...>> risponde con un tono triste
<<qualche problema?>> chiedo preocupato
<<no... è che da due giorni che che ti vedo strano... ti senti bene?>> chiede preocupata.
<<certo che sto bene>> mento.
<<Quando sto sempre bene. Sono solo così perchè il nostro tour inizierà tra due due settimane e non ti vedrò per un po'. Sono contento di rivedere le army, però mi mancherai moltissimo>> aggiungo. La prima cosa che ho detto è una bugia, ma questa no.

La faccio salire in macchina e la porto nella sua pasticceria preferita.
Come sempre ordina la tua torta preferita al cioccolato e da bere un the, io invece mi prendo un brioche e da bere un cappuccino...
Non so come fa Hyemi mangiare quella torta: È TROPPO DOLCE!
Quando me l'ha fatta assaggiare, lo subito sputato e ho subito detto a me stesso che l'avrei portato in questo posto una o due volte al mese. Non voglio che sente male.

<<Amo dopo vado a prenderti alle 8... lo so che è troppo presto, ma la prof Choi vuole che quelli che hanno organizzato la festa, arrivino presto.>> annuisce e continua a mangiare la sua torta.

È bellissima...

Prendo il mio telefono e faccio una foto di lei.

<<Heyy! Sto mangiando!>> dice lei infastidita dal gesto che ho fatto due secondi fa

Cerca di prendermi il telefono, ma dato che è bassa, si arrende.

Dopo aver fatto colazione, mi alzo e vado a pagare.

Quando arriviamo a scuola, salutiamo i nostri amici e andiamo nella nostra classe.

POV HYEMI
Da due giorni che Jungkook è strano...
Da due giorni che gli chiedo che cosa avesse... Mi rispondeva che era solo stanco...
Mi sto preoccupando per lui...

Mi alzo dal letto e inizio a prepararmi.
Vado a far la doccia e mi vesto.
Guardo l'ora e vedo che è ancora presto, quindi posso ancora truccarmi con calma...

20 minuti dopo ho quasi finito e in quel momento, Jungkook mi manda un messaggio dove mi dice che è sotto casa mia...

Mi sistemo velocemente e scendo.

Ecco di nuovo Jungkook... il Jungkook che non conosco...

Di solito è sempre allegro, felice... ora è sempre pensieroso...

Ci salutiamo e mi porta fare colazione alla mia pasticceria preferita.

So che c'è qualcosa in lui che non mi vuole dire e non gli costringerò a farlo se non vuole farlo...

POV JUNGKOOK
Le prime due ore sono passate velocemente, non so come ho fatto ma sono riuscito a capire la matematica per la prima volta nella mia vita.

𝐁𝐄𝐓 𝐎𝐅 𝐋𝐎𝐕𝐄 || 𝐣𝐞𝐨𝐧 𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 [𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐮𝐬𝐚]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora