capitolo 14

1.9K 78 20
                                    

Sento la mia sveglia suonare .
Di solito ogni lunedì non sono di buon umore, ma dopo i due bellissimi giorni passati con i ragazzi, è impossibile togliere il sorriso nella mia faccia.

Mi preparo velocemente e scendo subito.

<<buongiorno amore... dormito bene??>> mi chiede mia zia
<<si!>>
<<ehm... già. Lo vedo nei tuoi occhi.>>
<<ehm... zia. Dov'è Jungkook?>>
<<È uscito presto, non mi ha detto per quale motivo però mi ha detto di tranquillizarmi>>
<<ah.. ok.>>
<<perché? Ti manca di già?!>>
<<cosa?! Ma zia!>>
<Hahhaha dai... sai che scherzo sempre!>> ridiamo insieme.

Siccome Jungkook è uscito prima, oggi sono andata a scuola con Harry e le gemelle.

Quando siamo arrivati, non c'era nessuno a scuola. Dove sono finiti tutti??

All'improvisso sento qualcuno cantare una canzone.

<<Jungkook...>> okay. Cosa sta succedendo?!

<<Neoneun nae salme dasi tteun haetbit
Eorin sijeol nae kkumdeurui jaerim
Moreugesseoi gamjeongi mwonji
Hoksi yeogido kkumsok ingeonji
Kkumeun samagui pureun singiru
Nae an gipeun gosui a priority
Sumi makil deusi haengbokaejyeo
Jubyeoni jeomjeom deo tumyeong haejyeo.
Jeogi meolliseo badaga deullyeo
Kkumeul geonneoseo supul neomeoro
Seonmyeong haejineun geugoseuroga [...]>> canta Jungkook

Quando arriva la parte del ritornello, gli altri membri del bts e Jungkook iniziano a ballare.

<<You are the cause of my euphoria...>> canto nella mia testa. Sinceramente amo questa canzone e sentire Jungkook che me lo sta dedicando... Mi sento nel paradiso!

Finito la canzone, vedo Jungkook prendere le rose da un ragazzo che poi me lo dà.

<<Questi sono per te...>>
<<cosa sta succedendo??>> chiedo io
<<Hyemi lo so che vuoi che diventiamo solo amici, ma ti prego dammi una possibilità! Farei qualsiasi cosa...>> mi supplica
<<ehm... okay. Sono stata un po' cattiva con te... Dopo di questo spettacolo... direi che l'hai proprio meritato quella possibilità!>> dico sorridendo
<<DAVVERO?!>>
<<si!>> mi abbraccia.

POV LISA
Appena arrivata a scuola, vedo i BTS preparare qualcosa. Chiedo a qualcuno cosa stava succedendo e scopro che Jungkook sta facendo una sorpresa a Hyemi. COSA?!

Dopo un po' Hyemi arriva a scuola e Jungkook ci ha chiesto di nasconderci tutti e io curiosa cosa farà, obbidisco anch'io.

Quando Hyemi sente la musica, Jungkook esce e canta una sua canzone,Euphoria.

Inizio a diventare gelosa. Jungkook non ha mai fatto una cosa del genere! Ma cosa ha di speciale quella ragazza!

Dopo della sua esibizione, prende i fiori che aveva dato a qualcuno e poi a dare a Hyemi.

Non ci sto capendo cosa sta succedendo. L'unica cosa che ho capito è che Hyemi finalmente ha dato una possibilità a Jungkook.

Ora sul serio cosa sta succedendo?! Hyemi aveva rifiutato Jungkook?! Ma chi rifiuta Jungkook?! Chi rifiuta i BTS?! Okay quella ragazza è stana!

Vedendo Hyemi felice, mi da fastidio. Molto fastidio. Per colpa di quella ragazza, la mia vita ora fa schifo! Ho perso Jungkook e sto perdendo anche la popolarità in questa scuola. Quanto la odio!

LEE HYEMI RICORDATI, TE LA FARÒ PAGARE!

POV JUNGKOOK
Oggi mi sveglio presto perché volevo fare una sopresa a Hyemi. Sinceramente mi è venuto questa idea appena svegliato e siccome lo volevo realizzarla oggi, sveglio i miei hyung. Lo so che mi ammazzeranno, ma fa niente.

𝐁𝐄𝐓 𝐎𝐅 𝐋𝐎𝐕𝐄 || 𝐣𝐞𝐨𝐧 𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 [𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐮𝐬𝐚]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora