capitolo 8

2.2K 90 16
                                    

POV HYEMI
"Hyemi... Hyemi... Hyemi non ti fidare di Jungkook! Hyemi fidati di me! Ha fatto una scommessa con Jimin... Hyemi..."

<<Hyemi svegliati. Svegliati. Svegliati>> dopo un po' mi sveglio
<<Hyemi stai bene?? Cosa ti è successo??>> mi chiede Gayeon
<<si si grazie sto bene.>> mi guardo attorno <<come mai sono a casa?? Non ci avevate rinchiusi nell'aula io e Jungkook??>>
<<approposito di questo... ti vogliamo chiedere scusa e spero che ci perdoni. Eravati così carini insieme per questo i e Nayeon abbiamo pensato di rinchiudervi. Ti prego solo di non aggiungere niente perché già eomma ha detto qualcosa e ci ha messo anche in punizione... cmq tu sei arrivata a casa qualche minuto fa. Jungkook ci ha detto che il bidello vi ha trovati addormentati...>>
<<capito. Non aggiungere altro. Grazie per l'aggiornamento e arrivederci. Mi devo preparare per andare a scuola>> mi sorride e se ne va nella mia stanza. Impossibile essere arrabiata con le gemelle.

Guardo l'ora e sono le 6:50. Ho poco tempo per prepararmi così inizio subito. Faccio la doccia, mi vesto, mi trucco ed infine faccio colazione. Guardo l'ora e sono le 7:40, mi siedo ed aspetto le gemelle e Harry per andare a scuola. Dopo un po' vedo Jungkook scendere nelle scale.
<<Hyemi... ti va di venire a scuola con me?>>
<<huh?? Ehm.. ok>> usciamo di casa ed incontriamo Harry. Dico che vado a scuola con Jungkook e mi sorride.

Mentre Jungkook guidava, continuavo a pensare il sogno che avevo fatto.
Ho sognato che ero a scuola e BamBam mi dice che aveva sentito Jungkook e Jimin parlare di una scommessa. Io non ci credevo e ha iniziato ad urlarmi in faccia.
Che significa questo sogno?? Spero che è soltanto un sogno e niente di più...
<<hey... tutto bene??>> mi chiede con tono tranquillo
<<si si...>
<<Grazie->> diciamo insieme
<<prima tu...>> mi dice Jungkook
<<ok... grazie per ieri. Per colpa delle mie cugine non abbiamo potuto andare fuori...>>
<<scherzi??? Grazie alle tue cugine ho parlato con la Hyemi che non è arrabbiata con me. Approposito della cena, non ci pensare. Lo faremo un'altra volta. Comunque oggi ti va di venire al night club con me? Ci saranno altri miei amici, se vuoi puoi portare anche le gemelle così non sarai l'unica ragazza..."
<<ehm... te lo farò sapere dopo scuola>>

Quando siamo arrivati a scuola, sono scesa e vedo dei ragazzi guardarci. Sentivo anche dei frasi che sono io quella nuova che Jungkook spezzerà il cuore. Jungkook si accorge e mi dice di non ascoltarli, sorrido e mi prende la mano. Arrivati in classe aspettiamo il prof di scienze e iniziamo la lezione.

Passarono le ore velocemente e quindi l'intervallo arriva subito. BamBam viene da me a mi chiede se io e lui possiamo andare in giro dopo scuola, ma ho risposto che oggi sono occupata. Mi saluta ed esce in classe dispiaciuto, dopo un po' esco anch'io in clasde e vado nel mio armadietto per prendere i libri per le prossime ore. Mentre stavo prendendo i libri, qualcuno mi tocca la spalla, mi giro e vedo Jungkook con delle rose in mano...
<<allora dopo ti va di venire con noi?>> rido
<<Jungkook ma sei sicuro che andremo al night club e non in un ristorante o qualcosa del genere?>> dico prendendo le rose
<<ehm... credo di aver esagerato con le rose...>> ride anche lui <<cmq vieni con noi?>>
<<si, ma non so se verranno anche le gemelle>>
<<venire dove??>> sentiamo delle voci venire dietro
<<ah siete voi ragazze! Che spavento! Cmq vi va di andare al night club con noi??>>
<<scusa non possiamo... ricordi che siamo in punizione per avervi rinchiusi...>> dice Nayeon
Io e Jungkook ci guardiamo e ridiamo. Le gemelle ci guardano male e ci chiedono perché ridiamo. Rispondiamo che durante la notte era successo una cosa divertente che solo io e Jungkook sa.

Flashback
Mentre io e Jungkook stavamo aspettando che qualcuno ci asprisse, io e lui parlavamo dei nostri amici, della nostra famiglia, delle nostre passioni e delle nostre paure. Mentre parlavo io, ho visto in ragno e siccome ho tanta paura dei ragni, ho iniziato ad urlare facendo spaventare Jungkook. Quando capisce che ho visto un ragno, lo uccide e mi guarda.
<<Hyemi tu mi vuoi male!>> mi dice Jungkook
<<scusa...>> ridiamo
Fine flahback

<<Gayeon se vuoi provo a chiedere alla zia se potete uscire con noi. Dico di non mettervi più in punizione, così posso ricambiare perché grazie a voi, io e Jungkook ci siamo conosciuti meglio...>>
<<lo faresti sul serio??>>dice Gayeon e annuisco sorridendo
<<grazieee mille!!!>> mi abbraciarono facendomi soffocare. Jungkook si accorge e dice alle ragazze di staccarsi da me.

Suona la campanella e ci dirigiamo di nuovo nelle nostre classi. Prossima ora è l'ora che oddio! Storia.
A me piace storia perché è troppo interessante, ma a volte è troppo noiosa. Va be' devo solo sopportare un'ora poi ci sarà musica.

L'ora di storia passa lentamente, ma per fortuna la campanella suona. Salutiamo il prof di storia, il prof Kang e poi il prof di musica, la prof Cho.

La prof ci dice che dobbiamo metterci in coppia con il nostro compagno di banco e dobbiamo cantare una canzone per prossima settimana e ci ha anche detto di iniziare subito. Così ogni gruppo fa quello che dice la prof, una cosa strana perché di solito non ascoltiamo cosa dice la prof Cho.
All'inizio credevo che io e Jungkook non ci metteremo mai d'accordo che canzone cantare, ma è stato facilissimo. Abbiamo deciso di cantare la sua canzone 'Euphoria', così dopo aver cercato il testo, iniziamo subito le prove.

Gli altri due rimanenti passarono velocemente. Dopo le lezioni, vado subito a casa con le gemelle e Harry per preparare dopo per la serata. Quando arriviamo, ho detto alla zia la cosa di Gayeon e Nayeon e lei ha solo riso, e quella risata vuol dire che le gemelle non sono più in punizione e potranno andare con noi sta sera.

Mi riposo e quando sono le 6 e mezza inizio a prepararmi perché ci metto troppo. Faccio la doccia tranquillamente, mi vesto, mi trucco e sistemo i capelli. Sta sera decido di mettere un vestito semplice e di truccarmi leggero, infine deciso di lasciare i capelli lisci e sciolti.

 Sta sera decido di mettere un vestito semplice e di truccarmi leggero, infine deciso di lasciare i capelli lisci e sciolti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV JUNGKOOK
Sono già le 21.30, io e ragazzi abbiamo deciso di trovarci al locale alle 10.30 così possiamo ritornare a casa perché doman c'è scuola. Per fortuna che i prof non ci danno ancora compiti, poi chi ha voglia di farli??

Aspetto le ragazze e qualche minuto dopo vedo Hyemi scendere nelle scale. Wow è bellissima. Lei è davvero speciale, non è come le altre. È unica. A lei basta un semplice trucco e vestito per essere perfetta, e questa è la cosa che mi è piaciuto di lei da quando l'ho incontrata.
<<sei bellissima...>> mi ringrazia e dopo un po' arrivarono anche Gayeon e Nayeon.

Arrivati al night club, raggiungiamo i ragazzi che sono già dentro ad aspettarci.
Al club abbiamo bevuto, ballato e ci siamo conosciuti, ma visto che domani c'è la scuola, non ci siamo ubriacati troppo quindi abbiamo giocato ad obbligo e verità. Dopo vari turni, ora tocca a me a far girare la bottiglia che si ferma a Hyemi
<<allora Hyemi, obbligo o verità??>>
<<ehm... obbligo>>
<<coraggiosa la ragazzina>> dice Namjoon
<<baciami>> dico serio
<<COSA?!>>

Spazio autrice
Ciao a tutti. Come state??? Spero bene. Allora come vi è sembrato questo capitolo?? Se vi è piaciuto, lasciate una stellina e se volete commentate anche.
Alla prossima❤

𝐁𝐄𝐓 𝐎𝐅 𝐋𝐎𝐕𝐄 || 𝐣𝐞𝐨𝐧 𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 [𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐮𝐬𝐚]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora