POV HYEMI
Lentamente inizio a svegliarmi...
La mattina è arrivata e i raggi del sole iniziano a infastitirmi. Jungkook è ancora vicino di me che mi abbracciava addormentato. Che carino...
Dato che da quando Jungkook è arrivato dal tuor non ha ancora dormito, lo lascio dormire ancora un po'.
Lentamente mi alzo dal letto senza svegliarlo e mi vado in cucina a bere un bicchiere d'acqua.
Quando arrivo in cucina, non trovo nessuno quindi vado a prendere io da sola l'acqua.<<Buongiorno cara...>>
L'acqua mi di traverso e inizio a tossire.
<<oddio scusami. Ti abbiamo spaventata? Stai bene ora?>> dice la signora che mi aveva salutato prima. Sembra la nonna di Jungkook...
Oddio che imbarazzo...
<<no, signora... non mi avete spaventata e sto bene... grazie...>> dico quando mi sono ripresa
<<sei Hyemi vero?>> dice il signore vicino della sognora. Questo sembra il nonno di Jungkook...
<<si signori... sono Hyemi, la ragazza di Jungkook>> dico io agitataCon i genitori di Jungkook è stato più facile presentarsi perchè mi ha presentato mio nonno e non avevo fatto niente di imbarazzante... qui ero sola...
<<oh cara... devi tranquillizzarti. Jungkook ci ha parlato molto di te, e ha ragione. Sei bellissima.>> dice la signora
<<è vero... comunque non chiamarci signori, chiamaci pure nonni.>> dice il nonno di Jungkook
<<va bene signore... volevo dire nonno>> dico ioChe imbarazzo
|
|
|
Dopo un po' inizio a rilassarmi. I nonni di Jungkook sono molto simpatici e gentili.Ci siamo chiesti delle domande per conoscerci meglio e abbiamo parlato. Ci siamo detti cosa ci piace fare, come vado a scuola, se Jungkook è un rompe scatole... mi hanno detto che si erano anche dispiaciuti per quella cosa che è successo tra me e Jungkook.
Si... quella cosa. Ho detto ai nonni di Jungkook che è acqua passata e che non dovremo più pensarci.<<Hyemi sei proprio un tesoro...>> dice la nonna di Jungkook
<<è vero. Se fosse un'altra ragazza al posto tuo, forse non l'avrà dato un'altra possibilità a Jungkook...>> dice il nonno di Jungkook
<<io credo che tutti noi sbagliamo e che tutti noi abbiamo bisogno di un'altra possibilità. All'inizio non sapevo cosa fare, ma alla fine ho dato ascolto al mio cuore. Ed eccoci qua.>> dico io
<<sei proprio un tesoro. Se Jungkook ti farà di nuovo del male, questa volta, si vedrà con noi...>> dice la nonna di Jungkook<<sai che ci ricordi molto a IU...>> dice il nonno di Jungkook
<<IU?>> chiedo io
<<non so se hai presente, quella cantante che ha cantato Ending Scene. Jungkook si è anche fatto un cover. È una ragazza bellissima come te. È anche solare e simpatica come te...>> duce la nonna di Jungkook.
<<ah.. capisco. La conosco, IU è una delle cantante che ammiro. Ehm... come fate a conoscere IU?>> dico io
<<IU è il primo amore di Jungkook... erano inseparabile da piccoli, poi si sono innamorati ed infine lasciati... IU voleva diventare famosa, quindi ha deciso di seguire i suoi sogni e lasciare Jungkook. Nostro nipote, invece, ha deciso di rovinarsi la vita finchè un giorno i suoi genitori si sono arrabbiati con lui e l'hanno portato a Seoul... e da lì ha ricominciato a vivere la sua vita. Più o meno, finchè non ti ha trovato. Ora è ritornato il vecchio Jungkook, quello sempre felice e pieno d'amore...>> dice il nonno di JungkookAh. Ma quindi la notizia che Jungkook aveva una cotta per IU era vero? Più o meno... Lei e Jungkook sono stati anche insieme...
E io che credevo che fossi io il primo amore di Jungkook... lo so che è/era un international playboy, non lo so... e che è stato con molte ragazze, più o meno... ma sul serio, credevo che fossi davvero il suo primo amore...
STAI LEGGENDO
𝐁𝐄𝐓 𝐎𝐅 𝐋𝐎𝐕𝐄 || 𝐣𝐞𝐨𝐧 𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 [𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐮𝐬𝐚]
Fanfiction"> > > >" La storia d'amore tra Jungkook e Hyemi è iniziato con una stupida scommessa. Jungkook, un cantante famoso, fa una scommessa con il suo migliore amico. Lui deve far innamorare di lui Hyemi, una ragazza appena trasferita nella loro scuola. R...