capitolo 11

2K 77 11
                                    

POV HYEMI
<<ti piace Jungkook?>>

Cosa provo per Jungkook?
È sempre stato un idolo per me.
Quando sto con lui mi sento felice, libera... però lo sempre visto come un idolo.

Mentre stavo pensando, qualcuno bussa. Grazie... Mi hai salvato.

<<Ragazze avete finito? Se sì potremo andare tutti insieme giù a fare colazione>> dice Taehyung.
<<si si. Arriviamo>> dico urlando <<ragazze vi rispondo dopo... ora ho fame>>

Scendiamo e vediamo già gli altri sulla tavola. Mangiamo e dopo ci prepariamo per andare al mare.

I ragazzi affittano gli ombrelloni e sdraii, mentre noi a fare le foto.

Si, lo sappiamo. Siamo ossessionate a farci le foto.

Dopo un po' i ragazzi ci chiamarano.

<<ragazze vero non farete foto per tutto il tempo, vero?>>
<<tranquillo... ora speniamo il telefono e noi siamo totalmente vostri...>> dico sarcastica
<<totalmente?>> dice con una voce maliziosa
<<ma quanto siete pervertiti!>> dico ridendo. Ridiamo tutti.

Siccome ci sono ancora poche persone, facciamo una partita di beach volley. Faremo 5 contro 5.

Squadra n.1
Jungkook
Jin
Hyemi
Yoongi
JHope

Squadra n.2
Jimin
Taehyung
Nayeon
Gayeon
RM

Credo che le squadre sono squilibrate... Va be'...

Inizialmente la mia squadra era in vantaggio di 10 punti, dopo iniziamo a sbagliare. Infatti perdiamo. Per punizione, la mia squadra deve offrire cena nell'altra squadra.

Dopo della partita, siccome sono già arrivate altre persone, abbiamo smesso di giocare e abbiamo iniziato ad andare al mare.

Dopo...
Sono già le 18.30 e oraa ci prepariamo di andare via.
<<ragazze dove volete cenare??>> chiede Jin hyung
<<ho voglia di mangiare del hamburger. Voi?>> dice Gayeon
<<anch'io. Andiamo a mangiare a McDonald's??>>> chiede Nayeon
<<McDonald's che sia! Sbrighiamoci così possiamo andare subito.>>

Quando arrivammo nelle nostre stanze, ci prepariamo subito e dopo un paio di ore siamo pronti.

<<Ho tanta fame...>> penso

Per fortuna il McDonald's è vicino al hotel quindi potremo arrivare immediatamente.

Dopo aver ordinato e anche mangiato,  i ragazzi ci avevano chiesto dove volevamo andare. Ci abbiamo riflettuto e poi abbiamo deciso di andare al cinema.

Anche il cinema è vicino nel hotel dove stiamo, per questo abbiamo camminato per andare lì.

<<ragazzi ma non vi da fastidio che ogni volta che dovete uscire dovete indossare la maschera?>> chiede Gayeon
<<ehm... no. Ci siamo abituati>> dice Jimin
<<è vero, ma a volte non servono a niente perché ci riconoscono ancora>> aggiunge Namjoon hyung

Dopo un po' siamo arrivati.
Inizialmente non riuscivamo a decidere che genere di film guardare, i maschi volevano i film horror, noi ragazze, invece, i film d'amore; però qualche minuto abbiamo deciso di guardare un film d'amore. Si abbiamo vinto noi. HAHAHHAHAHA. Domani per ripagare, mi sveglierò presto per preparare la colazione dei ragazzi.

Compriamo i biglietti e andiamo subito nella sala 10.
Quando siamo entrati, il film non è ancora iniziato. Quindi ci prepariamo tranquillamente.
Io mi siedo tra Jungkook e Jin hyung, vicino di Jin hyung c'è Taehyung. Nayeon è seduta tra Tae e Namjoon hyung e vicino di lui c'è Jimin. Infine Gayeon è seduta tra Jimin e Jhope hyung e vicino di lui c'è Yoongi hyung.
Dopo un po' il film è iniziato e vedo le facce dei ragazzi. HAHAHAHAHHA sono davvero divertenti...

𝐁𝐄𝐓 𝐎𝐅 𝐋𝐎𝐕𝐄 || 𝐣𝐞𝐨𝐧 𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 [𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐮𝐬𝐚]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora