capitolo 20

1.6K 61 24
                                    

POV HYEMI
Finalmente le sei ore di scuola sono finite. Non ce la faccio più.

Ora sono nel mio armadietto a mettere apposto i miei libri.

<<ciao principessa...>> dice qualcuno coprendomi gli occhi.

Mi giro e vedo Jungkook

<<pronta?>> chiede lui
<<ehm... si>> chiudo l'armadietto.

Lui mi prende la mano e andiamo in macchia. Prima di partire, il telefono di Jungkook inizia a suonare.

<<Ciao mamma>> dice lui rispondendo al telefono
<<si si.. sono con lei. La sto portando a casa sua... va bene... ora arriviamo... ok ciao>> dice a sua madre

<<cosa ti ha detto?>> chiedo io
<<mi ha chiesto se potevi venire a casa mia per pranzare. Mia madre vuole vederti...>> lo guardo confuso. Perché vuole vedermi?
<<Amore se non vuoi, possiamo non andare... ho un brutto presentimento...>> dice lui
<<Kookie tranquillo. È soltanto tua madre, cosa può succedere?!>> rido e dico di andare a casa sua.

Mando un messaggio a mia zia per avvisarla che oggi andrò a pranzare a casa di Jungkook. Mi risponde con un ok e mi ha detto di divertirmi.
Rimetto il mio telefono nella mia borsa e guardo Jungkook.

Non ci credo ancora. Un giorno sposerò Jungkook... un giorno diventerò sua moglie... Questo era solo un mio sogno e ora sta diventando realtà.

<<Amore qualche problema?>> chiede kookie
<<no.. no.. sto bene>>

Mi prende la mano sinistra e continua a guidare.

Pochi minuti dopo, arriviamo a casa sua... scendiamo dalla macchina e vediamo sua madre. La salutiamo ed infine entriamo a casa.

<<Mamma, io e Hyemi andiamo prima in camera mia. Quando hai finito di preparare il pranzo, chiamaci>> dice Jungkook.

Sua madre ci guada con un sorriso stampato sulla faccia e dice di sì.

"Quel sorriso era inquietante" penso

Jungkook apre la porta della sua camera e mi ha entrare.

Wow.

La sua camera è più ordinata della mia.

<<Questa è camera tua?!>> chiedo sorpresa
<<si perchè? Troppo ordinato?>> chiede lui.

Annuisco e inizia a ridere. Cosa ho detto di divertente?

<<L'avrà di sicuro pulito mia madre. Sono una persona troppo disordinata...>> dice lui

Ecco ora si che ha un senso logico.

Guarda ancora bene la sua camera e ora che ci penso è la prima volta che entro in camera sua.

Sento le braccia di Jungkook stringermi

<<ti amo...>> mi dice

Mi giro verso di lui e lo bacio.

POV JUNGKOOK
Mi devo ancora abbituare di questa situazione. Ricordo ancora i calci e gli schiaffi che Hyemi mi dava quando la baciavo.

Premo le mie labbra sopra quelle di lei. Inizialmente è solo un bacio a stampo, ma io voglio qualcosa di più.
Inizio a leccare, a mordicchiare e a succhiare le labbra di Hyemi.

Le mie mani inizia a percorrere tutto il corpo della mia ragazza e continuiamo a baciarci e ad assoporarci.

A mala voglia, smetto di baciarla per darla il modo di regolare il suo respiro. Inizio ad accarezzare morbidamente la sua nuca. Anche se ha la testa abbasata la vedo arrossire.

𝐁𝐄𝐓 𝐎𝐅 𝐋𝐎𝐕𝐄 || 𝐣𝐞𝐨𝐧 𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 [𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐮𝐬𝐚]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora