due

6.5K 408 247
                                    

La maglietta è sporca di sangue.
Cosa?

Prendi in mano il panno bianco, cautamente, e lo avvicini piano al tuo naso. Un odore pungente e forte ti invade le narici, facendoti tirare la testa all'indietro. Ommioddio. Quello è davvero sangue.

Panico comincia a diffondersi nelle tue vene, insieme ad una paura intensa. Rimetti la maglietta dove l'hai trovata e fai finta di niente, quando torni da lui, ancora intento a fissare il vuoto e picchiettare continuamente i piedi al suolo.

"Ehi, Jungkook?" ti schiarisci la voce, entrando in soggiorno. Subito si gira verso di te e ti sorride, e muovi istintivamente il tuo corpo in sua direzione, siedendoti al suo fianco sul divano.

Potrà pure sembrare strano, ma è pur sempre il tuo ragazzo, ed è pur sempre il ragazzo che ami. Vuoi capire che succede.

"Sai che mi puoi dire tutto, vero?" La tua voce parla dolce e pacata, quasi come una carezza, mentre lui si lascia trasportare dalla tua cura nelle parole. "Cosa c'è che non va?"

"T/n, non mi capisce nessuno."

"Cosa intendi dire?" Corrucci le sopracciglia, una mano sulla sua.
La sua espressione si fa subito combattuta, occhi che sembrano improvvisamente infastiditi mentre fissano un punto impreciso della stanza.

"Sono tornato al lavoro. Tutti i miei colleghi mi hanno detto di tornarmene a casa, perché dopo l'incidente non valgo più a niente."
La sua voce non è così addolorata, ma è leggera, e ti fa stringere il cuore.

La stretta alla sua mano aumenta come per rassicurarlo, e segno di andare avanti.

"Per dimostrare loro che si sbagliavano, ho preso un mazza da baseball e ho colpito ripetutamente la testa di uno di loro. Invece di smetterla di fare storie, mi hanno fatto cacciare! Io volevo solo fargli capire che sono in forma come prima, se non di più."
Parla con irritazione nel tono di voce, pugno serrato in rabbia mentre le vene sono ben visibili su mani e braccia.

Deglutisci, spalancando gli occhi. La maglietta...
Stacchi la presa alla sua estremità e lo guardi stranita, cuore che batte all'impazzata dalla paura.
Che cosa ha fatto, esattamente?

"Jungkook, l'hai... l'hai ucciso?" Le tue parole sono flebili, insicure, spaventate.
Di di no, ti prego, Jungkook. Di fottutamente di no, Dio santo.

La sua testa scatta verso di te, occhi pieni di pazzia  - adesso la vedi da vicino -  che ti fulminano come non hanno mai fatto, facendoti sentire debole e sul punto di svenire.

"Non dirmi che anche tu non mi capisci, T/N." La sua faccia si contorce con la rabbia che lo brucia da dentro, occhi spalancati e denti stretti minacciosamente.

Indietreggi lievemente, lui subito recuperando lo spazio formatosi bloccandoti tra lui e la spalliera del divano.

"Pensavo che tu mi avresti capito" sibila, prendendo la tua maglietta e avvicinandoti a lui bruscamente. Ti lascia andare dopo pochi secondi che ti sembrano ore, la forza usata tale da farti rimbalzare indietro sui cuscini.

La tua faccia è terrorizzata, la sua furiosa, e dopo un attimo di i vostri sguardi si staccano. Dalla bocca di Jungkook esce quasi un ringhio, infastidito, deluso, non si capisce bene.

Senza proferire parola prende la giacca ed esce sbattendo la porta, facendoti saltare sul posto per la violenza con cui ha compiuto l'azione.

Prendi freneticamente in mano il telefono, cercando in rubrica il numero di Taehyung, un tuo amico.
"Pronto? Taehyung? Jungkook ha definitivamente qualcosa che non va"

Jungkook cammina senza guardare dove va, sbatte contro gente che non conosce, ma il suo cervello ancora pensa a te, come è possibile che tu non lo capisca?

Un uomo si altera allo scontro con il ragazzo, che non è in vena di sgridate. Volano pugni, ma mai il corvino si è sentito realizzato come adesso. L'uomo era armato, e quando il suono di uno sparo di pistola riecheggia nell'aria, Jungkook lo sa cosa può fare per guadagnare.

Mentre l'uomo giace a terra con occhi spalancati, proiettile conficcato nella fronte, il ragazzo lo guarda in estasi, spostando poi gli occhi sulla pistola che tiene in mano.

Sogghigna, sogghigna e poi ridacchia.
"Aspetta solo ancora un po', Seul, ti avrò in mano!"

Non gli eri sembrata tanto contenta, ma non è un problema, ti farà cambiare idea.

×××××××××××××××××××××××××××××××

Angolo Autrice
OHHHHHH GRAZIE PER I PASSA E 100 FOLLOWER DOLCEZZE I LOB YOU ALL SO MUCH 💖💖
Grazie anche pee il continuo supporto che date a Gone Mad, vi giuro che leggo tutti i commenti e li apprezzo tantissimo anche se non rispondo.
Ho cambiato copertine, che vi sembrano? :))
Ah e dal prossimo capitolo si parte con la roba forte quindi allacciate le cinture ;)
 
Annyeong!

gone mad :: jungkook x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora