"T/n, mi spieghi perchè cazzo Taehyung ti ha inviato tredici foto con scritto 'sono quelle di venerdì scorso, scusa mi ero dimenticato di inviartele'??!"
Al momento senti il mondo caderti addosso. La paura si fa strada dentro di te, e automaticamente cominci a tremare.
Il tuo cuore sta battendo troppo veloce, troppo forte, tanto che hai paura di star andando in tachicardia.
Jungkook ha la faccia del diavolo, e pur di spostare lo sguardo da quello spaventoso spettacolo i tuoi occhi notano le vene in bella vista sulle sue mani, strette in pugni.
"Io- l'altro giorno ci siamo visti. Abbiamo solo fatto un giro al parco e qualche foto! Non devi preoccuparti di niente!" Cerchi di dire tranquilla, ma ovviamente fallisci, visto che stai per svenire.
Jungkook tira un pugno al muro e poi, come una belva affamata, si scaglia su di te con violenza. La tua mente è confusa, troppo occupata da diversi pensieri. Hai paura, per te, per Taehyung, cosa vuole fare adesso Jungkook?
Ti prende il collo e ti sbatte con forza al muro, spingendo il suo basso ventre contro il tuo, quasi come per ricordarti a chi appartieni.
"Non voglio che tu ti veda con Taehyung. Con nessun altro ragazzo oltre a me!! Anzi, con nessun'altra persona oltre a me!!" Le sue pupille si dilatano, si mangiano le iridi furiose.
Ti senti tra le nuvole, e non nel senso positivo. Stai sudando dallo stress, tremi, piangi, e le parole del tuo ragazzo peggiorano la situazione.
"Sono stato così generoso e bravo con te, e tu mi ripaghi così!! Per colpa tua mi sento devastato e tradito!" Urla, addolorato.
Al momento sei troppo scombussolata per captare il fatto che non è per niente triste, no. Jungkook è solo fottutamente geloso e incazzato.
Ma è anche astuto, e quando vede il tuo pianto farsi più copioso sa che i tuoi sensi di colpa stanno crescendo. Ti ha esattamente dove ti vuole.
"M- mi dispiace..." sbiascichi tra pianto e singhiozzi, sentendoti davvero uno schifo.
"Io sto cercando di proteggerti da quello che c'è fuori e tu, tu rendi tutto più difficile!" Ti fulmina con lo sguardo, e ti senti cadere nell'oblio.
•
Quando apri gli occhi, sei al buio. Fa freddo, e hai la pelle d'oca. Ti battono i denti, e realizzi con orrore di essere nuda. Provando ad alzarti dal materasso scoperto che sembra fatto di marmo, cadi con uno strattone su di esso, nuovamente.
Sei incatenata al letto. Nuda. Al buio. Al freddo.
Non sembra neanche casa tua. Dove ti ha portata Jungkook?? Cominci a piangere, e mentre i tuoi occhi si abituano all'oscurità, vedi sul comodino di legno vecchio e sporco delle pastiglie e delle fiale di medicinale sconosciuto.
Non hanno nessuna marca, nessun nome scritto sopra. Jungkook deve averle prese illegalmente da qualcuno, pensi. Il che non ti stupisce affatto.
Le pastiglie sono di un vibrante rosso cremisi, e le fiale contengono un poco tranquillizzante liquido blu. Supponi che siano droghe, e con agitata realizzazione cadi nello sconforto.
Deve avertele somministrate mentre eri priva di sensi.
Ommioddio.
STAI LEGGENDO
gone mad :: jungkook x reader
FanfictionDove Jungkook diventa psicopatico e trascina nell'oblio pure la sua ragazza. "Tu sei pazzo! Non sei Jungkook! Allontanati da me!" Disse lei terrorizzata. "Io sono Jungkook, piccola. E non mi importa cosa pensi, mi amerai lo stesso, con le buone o co...