! attenzione : scene forti !
! non promuovo in alcun modo i comportamenti descritti nella storia nella vita reale, questa è solo finzione !
"J- Jungkook- ah!" gemi all'improvviso sentendo una scossa di adrenalina. "Cosa- cosa mi sta succedendo? Perchè mi sento così-"Non fai in tempo a finire la frase, e sei confusa, visto che vorresti, dovresti davvero preoccuparti ma proprio non ci riesci.
"Bene?" Jungkook, seduto su di te, chiede. "È l'effetto dell'eroina" ghigna, parlando soddisfatto.
Avvicina poi la sua faccia alla tua, lasciando un veloce e provocatorio bacio, che ti godi più di quello che pensassi, visto che non appena Jungkook si stacca, piagnucoli per più contatto.
Il tuo ragazzo ti accarezza dolcemente la guancia destra, quella non ferita, per afferrare ora con delicatezza il tuo mento, come invito a guardarlo negli occhi.
"Hai visto piccola? Io tengo a te, e ti ho fatto stare bene. Anche se tu continui a pensare a quel Taehyung, io mi preoccupo per te. Io faccio così tanto, e tu invece... mi dici che non mi ami più..." ti guarda serio dall'alto, i suoi occhi imprigionano mille emozioni.
C'è di tutto dentro quelle pozze scure: c'è rabbia, c'è sofferenza, c'è tanta cura e amore per te. Al momento sei poco lucida, e quella traccia di amore ti fa esplodere una miriade di emozioni fantastiche dentro.
Sei euforica, sei felice, al settimo cielo all'idea di avere Jungkook come tuo ragazzo. Come hai fatto a dirgli così tante cose cattive prima?
Si vede che ci è rimasto male, e ora non vuoi fare altro che sollevargli il morale. Vuoi baciarlo e accarezzarlo e mostrargli che lo ami ancora, che i tuoi sentimenti non sono cambiati.
"Mi dispiace..." anche tu avvicini la mano alla sua guancia, e lui sospira rilassato, chiudendo gli occhi per qualche secondo. "Non volevo farti soffrire..."
Jungkook si riabbassa al tuo livello, aprendo la bocca lentamente per andare ad avvolgere le tue labbra con sensualità, introducendo la lingua nella tua cavità orale.
Il muscolo esplora la tua bocca, accarezza i denti, mentre le labbra cominciano a diventare impazienti, vanno più veloci.
L'aria inizia a non essere abbastanza tra voi due, i respiri sono affannati, e un lieve morso al labbro inferiore di Jungkook è sufficiente a farlo gemere in piacere, e sorridi contenta.
Non basta più. Da legata, provi come puoi a spingere il tuo bacino verso lui, ora completamente sopra di te. Le sue mani slittano ad aggrappare il tuo busto, sono ruvide, grandi e puoi sentire i bicipiti in tensione che sfregano contro i tuoi fianchi.
Come per vendetta, Jungkook da un colpo di bacino abbastanza forte da farti sussultare e gemere. È eccitato quanto te, e non sai cosa stia aspettando a spogliarsi.
Dal poco che ti ricordi, aveva menzionato qualcosa sul volerti punire negandoti il sesso, ma speri davvero che non stesse parlando sul serio.
"T/n" respira pesante e la sua voce è illegalmente profonda e roca, stai per morire. "Ringraziami, mh- per essere stato così gentile con te. È- mh- merito mio se- mhhmh- ora stai così bene." Parla con un sorrisetto tra i tuoi baci sempre più passionali e bisognosi.
Jungkook si stacca, e deve ripetersi più volte che deve resistere, è necessario che lo faccia se vuole farti imparare la lezione. Sei assolutamente stupenda, sotto di lui, mente offuscata, che respiri affannosamente con le labbra accese e rosse.
STAI LEGGENDO
gone mad :: jungkook x reader
FanfictionDove Jungkook diventa psicopatico e trascina nell'oblio pure la sua ragazza. "Tu sei pazzo! Non sei Jungkook! Allontanati da me!" Disse lei terrorizzata. "Io sono Jungkook, piccola. E non mi importa cosa pensi, mi amerai lo stesso, con le buone o co...