otto

5.2K 329 396
                                    

Dopo averti accompagnata a casa di Lia, Jungkook ti bacia sulla fronte.

Sei felice, tutto va per il meglio.

Vuoi solo cancellare i brutti ricordi e, ingenuamente, vuoi convincerti che andrà tutto bene.

Le tue amiche ti chiedono come stia Jungkook, se si stia riprendendo o meno.

Ovviamente rispondi di sì. Sì, che va tutto bene; sì, che Jungkook sta alla grande.

Quando Jungkook torna a prenderti di sera, sei di buon umore. Gli sei riconoscente per averti concesso questo svago, e lo abbracci con amore, accarezzandogli i soffici capelli.

Senti le sue braccia dolcemente avvolgersi attorno al tuo busto, senti la loro forza. Ti senti al sicuro, al momento, mentre lui ti lascia leggeri baci sulle labbra.

Tornati a casa, ti coccola sul divano mentre guardate la televisione.

Sta andando tutto troppo bene.

Nel giro di due settimane, tutto sembra essersi stabilizzato in uno strano stato di quiete.

Jungkook è decisamente permissivo, motivo per cui hai avuto e stai avendo tutta la libertà che avevi anche prima dell'incidente.

Il ragazzo ti ha pure accennato un trasloco in una casa più grande, in periferia. Per non parlare dei numerosi regali firmati che ti ha fatto.

Tutto dà la sensazione di essere un'orribile bomba ad orologeria.

Non vuoi pensare da dove i soldi stiano arrivando, non lo guardi neanche mentre ogni sera, dopo averti salutata, si toglie il cappotto immacolato per andare a lavarsi.

E anche Jungkook, non sai bene secondo quale volere divino, sembra voler mantenere questo stato.

Almeno per il momento.

A tua insaputa, Jungkook si è divorato tutta la zona: ha sterminato proprietari di locali e acquisito non solo i locali ma anche i magazzini infiniti a loro annessi, finalizzati a ospitare armi e droghe.

Ha allargato il suo seguito di scagnozzi, ha mostrato di essere il capo, e di certo quelli non hanno potuto rifiutare l'invitante proposta con un cazzo di revolver puntato in fronte, gli occhi pazzi di Jungkook a fissarli mentre lo psicopatico si divertiva a giocare alla roulette russa.

Okay, esagerato, direte. Mai quanto il putiferio che quel matto ha tirato giù per avere la sua base bunker.

Prendete un capannone abbandonato vicino allo schifo più schifoso di Seul. Prendete un branco di quindicenni imbecilli che giocano a fare i criminali credendo di essere tosti. Ora prendete il sadismo di Jungkook e pensate al peggio.

In una gang di venti persone, Jungkook è stato così stronzo da mandarne due all'ospedale psichiatrico dopo aver fatto loro vedere l'uccisione degli altri diciotto.

A chi ha staccato la testa, a chi ha appeso a testa in giù, altri che invece ha sparato in fronte perchè sono noiosi, non urlano! No James?

E James, tra i nuovi scagnozzi arrivati, col cazzo che ha aperto bocca per correggere che si chiama Justin, non quando il tuo ragazzo aveva alla mano una mazza da baseball e un fottuto machete insanguinati, più una pistola fumante con munizioni da fare invidia all'esercito.

gone mad :: jungkook x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora