Mich torna carica di roba che inizia a consegnare.
Io ho preso solo un pacchetto di patatine, Billie, Mike, Mich un panino, Clary delle caramelle e Trè un gelato.
Billie siccome ha già finito il panino cerca di rubarmi le patatine.
"No it's my!"
Billie fa gli occhioni da cucciolo.
Billie: "Please"
"Okay..."
Invece di prendere le patatine prende l'intero sacchetto.
"Give me my chips!"
Billie: "Come and get them!"
Si alza e inizia a correre e io lo inseguo.
Dopo 5 minuti di rincorsa senza successo Mike si è rotto il cazzo di vederci correre.Mike: "Children have you finished playing?"
Io e Billie ci sediamo e dividiamo le patatine.
Dopo siccome sono stanca mi stendo per fare un pisolino.
Appena chiudo gli occhi Billie si appoggia con la testa sulla mia pancia.Billie: "Good nap!"
Gli metto una mano tra i capelli. Sono così morbidi... 😍
Ci svegliamo un'oretta dopo.
Facciamo l'ultimo bagno con aggiunta di schizzi e passaggi con la palla e poi verso le 18.30 torniamo all'Hotel.
Io mi addormento con la testa appoggiata al finestrino. È stata veramente una giornata fantastica ma mi sono stancata molto.
*_*_*_*_*_*_*_*_*
Billie: "Deni wake up"
"Ten minutes more Dad"
Billie: "I'm not daddy but I know what your father was doing in these cases..."
Mi slaccia la cintura e mi prende in braccio come faceva mio papà quando ero piccola. Mi porta fino davanti a camera mia e poi mi mette coi piedi per terra.
"Thank daddy"
Billie: "Go and get changed so then come and sleep with me"
"Okay"
Entro in camera e vedo Riki seduto su una sedia e guarda il telefono.
Riki: "Ciao com'è andata?"
"C'era un tipo che continuava a dare fastidio a me a Billie e allora io Clary e Mich abbiamo avviato il piano C..."
Riki: "Che bestie che siete"😂
Clary e Mich entrano in camera e andiamo a metterci il pigiama.
Ordiniamo qualcosa dal servizio in camera e poi io vado da Billie.Billie: "Then you are alive! I thought I had to come and get you..."
"I fell asleep again for that I took so long..."
Billie: "Okay, since you're so sleepy, let's go to sleep right away. Go to bed"
Mi fa entrare e non sono l'unica che ha sonno. Mike dorme già e Trè si sta mettendo il pigiama mentre messaggia freneticamente al telefono...🤔
Appena mi siedo sul letto mi suona il telefono.
È MIO ZIO?!!
Rispondo cercando di nascondere il sonno nella voce.
"Ciao zio cosa ti serve?"
Zio: "Sei a Los Angeles?!"
"Noooo..."
STAI LEGGENDO
Rage and Love
Fanfiction"Ho sempre seguito le regole, ho sempre fatto ciò che mi dicevano gli altri, ora voglio cambiare, voglio essere me, anche se non so chi sono..." Questi sono i pensieri di Denise prima di una decisione che le cambierà la vita... Un fatto molto speci...