capitolo 59

50 7 2
                                    

MICH POVS

__03.30__

Ok quando Deni ha finito di raccontare quanto Billie sia FIGO perché non si può dire il contrario, io ho detto quanto Trè è FIGO. Clary è caduta in una depressione da "astinenza da Mattia" che abbiamo risolto con 3 birre.

Io e Aicha siamo le uniche a non aver bevuto, lei perché non gli piace bere e io per Davide...

Ci stiamo guardando un Horror, veramente è il terzo e mentre noi persone normali (io, Clary e Aicha) ci stiamo cagando addosso Deni è talmente ubriaca che si è messa a "saltare la corda" con due cravatte di Trè annodate assieme. Beh... Le abbiamo fatto bere 9 birre... ALLA FACCIA DEL BRACCIO ROTTO! MA QUEL DOTTORE E BEJO PROPRIO! Sta qui si è tolta la fascia e ha iniziato a fare come se fosse apposto! E per impedire che andasse oltre a cercare altre birre (perché stava impazzendo e ne voleva ancora) abbiamo nascosto le rimanenti sotto il letto.

Aicha: "CRETINO DI MERDA NON APRIRE LA PORTA!!"

Clary: "VATTENE SEI ANCORA IN TEMPO!"

Deni: "Raga questo film mi fa cagare"

"Scusa se non siamo "toste" come te"

Deni: "Io non sono tosta è che fa cagare"

Io e le altre due persone normali ci nascondiamo dietro un cuscino in una scena dove il tipo che ha aperto la porta viene squartato in mille pezzi. Deni continua a saltare la corda mentre fissa lo schermo.

Deni: "È saltato via anche il cervello che figo... Mi date un'altra birra?"

Clary: "Che schifo!"

Aicha: "No basta birre"

Deni: "CCCCCHEEEE PPPPALLLE!"

Butta la "corda" per terra, va verso la cucina rotolando, poi la sento trafficare con qualcosa ma sono pigra e non vado a vedere.

Bussano alla porta.

Aicha: "Vado io..."

Si alza e va ad aprire.

Aicha: "È arrivato il patatone piccoletto!"

In meno di 5 secondi sia io che Clary (poi si aggiunge anche Aicha) ci buttiamo ad abbracciare Billie.

Come al solito è in tiro! Fa il figo tutte le volte, se la tira, mani in tasca e espressione da macio... MA ORA NOI SAPPIAMO TUTTO!

E probabilmente è venuto per portarsi via Deni perché è vestito sexy... C'è, è vestito per farla arrapare.

Camicia nera con le due x di uno-dos-trè, cravatta a strisce nere e rosse, skinni aderenti a vita bassa, cintura con le borchie, capelli spettinati al punto giusto con le corna da diavolo che usa ai concerti... Sorrisetto furbo e occhi che luccicano.

Billie: "Veramente sono fidanzato..."

Si riferisce all'abbraccio.

Clary: "Deni ci ha detto un sacco di cose pucciose su di te!"

Billie: "Ahahaha vi prego tenetevele per voi"

Aicha: "Promesso!"

Aspetta... Questo profumo...

"Billie hai il One milion deluxe?"

Billie: "Sì me l'ha dato Giuli"

Questo spiega tutto.

Clary: "Sai che ha un effetto collaterale su Deni vero?"

Billie: "L'ho messo apposta"

Sento qualcosa cadere .

Rage and LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora