capitolo 14

68 9 0
                                    

Zuzzú: "Ok mi sta simpatico. Non potrebbe essere il contrario, la sua musica ti fa sorridere ogni volta che sei triste..."

Zuzzú non è fan dei Green ma a forza di uscire con me ha imparato un sacco di roba su di loro.

"Grazie Zuzzú! E poi mi serve che mi fai da assistente a scegliere i vestiti..."

Zuzzú: "Ahahah vuoi fare la figa! Comunque a me va bene tanto sto fino alle 19.30 che mia madre non è a casa."

"Grazie Ale non so che farei senza di te!"

Entriamo in casa e Zuzzú avvia il suo solito piano.
Si sfidano hai videogiochi.

A volte mi chiedo come sia possibile che con così tanta differenza di età ci capiamo al volo. Poi ripenso a quello che abbiamo passato e noto che Zuzzú è dovuto crescere mentalmente prima, in oltre abbiamo 6 anni di amicizia. Del resto ci sono 4 anni di differenza come tra me e Billie.

Vado a farmi una doccia e poi mi posiziono davanti all'armadio.
CHE CAZZO METTO?

Zuzzú abbandona la sfida con Patrick e sale ad aiutarmi.
Non è la prima volta che mi aiuta con i vestiti, lo stile Zuzzú è sempre azzeccato😂

"Allora, lui è un punk quindi non andiamo su cose troppo colorate"

Zuzzú: "Di certo non puoi stra fare con lo stile se no tua madre pensa che hai strane intenzioni..."

"Sì hai ragione... Che cosa posso mettere?"

Zuzzú: "Allora io dico di mettere questi pantaloni qui -indica dei leggins finto jeans bucati- con una felpa nera a zip e sotto metti quella maglia viola dell'Hard Rock Caffè"

"Ottima idea. Grazie bello!"

Facciamo il nostro saluto segreto e poi lui scende. So che è una stronzata da bambini ma boh a noi piace.

Mi vesto, mi piastro i capelli e mi trucco. Un po' di eyeliner e mascara.

Suonano al campanello.

Billie? No. Sono appena le 19.15 . Chi cazzo è?

Guardo dalla finestra del bagno di sopra che da direttamente sul cancello.

MIO PADRE?!!! COSA? NO NO NO NON VA BENE!
Se sa che viene Billie a mangiare si fermerà a mangiare e tra lui e mia madre scoppierà la 3 guerra mondiale!

Zuzzú: "Deni vieni che c'è tuo padre!"

"Zuzzú non dire niente di Billie a mio padre ok?"

Zuzzú: "Certo non sono scemo!"

Quando mi capisce al volo...😍.

Vado al piano di sotto per salutare mio padre. Ricambia e poi si guarda intorno.

Papà: "Cos'è tutto quest'ordine?"

"Em... Oggi la mamma si è incazzata e mi ha fatto pulire tutto..."

Patrick: "Non è vero!"

Zuzzú gli salta addosso e gli tappa la bocca con la mano.

Zuzzú: "Sì che è vero. Io c'ero..."

Papà: "Fammi sentire la versione di Patrick..."

Zuzzú obbedisce solo perché è mio padre a dirglielo.

Patrick: "Sta sera viene Billie a mangiare cena qui"

Papà: "Bene lo aspetterò qui così me lo potrai presentare..."

"Sì! Che bello" (ironico)

Zuzzú: "Deni puoi venire un attimo... Devo chiederti una cosa"

"Certo"

Rage and LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora