Io sono rimasta incantata dagli occhi di Billie, come al solito d'altronde.
Mi metto in braccio a lui che risponde con un sorriso prima di baciarmi con tanti piccoli baci sulle labbra, le sue braccia che mi circondano e le sue mani appoggiate sulla mia schiena che mi tengono vicino a lui.
Billie: "Sei mia"
"Solo tua"
Gli do un altro bacio per poi abbassrgli il cappuccio e togliergli la felpa. Mentre gli sto tirando su la maglietta lui appoggia la testa sulla mia spalla, sfiorando il mio collo con le labbra facendomi il solletico.
Ogni volta che appoggia le sue labbra su di me sono attraversata dai brividi. È la sensazione più bella del mondo.
Appena me lo permette gli tolgo la maglia e non so perché, gli appoggio le mani sul petto gli sfioro i piccoli capezzoli.
Lui si morde il labbro come per trattenersi. Gli metto le braccia al collo e riprendo a baciarlo.
Mi faccio togliere la maglietta e il reggiseno. Quando appoggia le sue mani sul mio seno sento una sensazione fantastica attraversarmi tutto il corpo.
Mi fa sdraiare con la testa sulle nostre magliette che mimano un cuscino.
Ha una gamba affianco a me e una giù dal sedile per reggersi in piedi.
Mi bacia prima sulle labbra poi scende lentamente fino all'ombelico. Tiene le mani appoggiate sul mio petto stringendo anche un po', facendomi sfuggire dei gemiti di piacere. È la prima volta che mi stringe il seno ma non mi ha fatto male, anzi mi piace.
Lo vedo sorridere nella penombra per poi mettersi seduto in fondo al sedile.
La luna piena fa talmente tanta luce che sembra di avere un lampione vicino.
Io lo raggiungo nel suo angolo sedendomi sul suo bacino. Gli scompiglio i capelli mentre lo ricopro di baci, lui mi tiene i fianchi.
BILLIE POVS
È ufficiale, sono dipendente dalle sue mani nei miei capelli.
La amo troppo.
Sta facendo scorrere le sue mani su di me, sul mio petto, le sue labbra morbide sul mio collo....
Sento una marea di brividi di piacere risalirmi la schiena. È una cosa pazzesca!
Mi bacia tenendomi il viso con le sue mani delicate. Baci lenti e dolci che adoro...
"...mmh... You're making me crazy..."
Deni: "...Bene..."
Con una mano tiro il suo bacino più vicino al mio facendoli combaciare.
Sento i pantaloni stretti...
Credo se ne sia accorta...DENISE POVS
Lo amo da impazzire. Mentre lo bacio tiene gli occhi chiusi, ha il respiro leggermente accelerato e il battito sembra quasi irregolare... Anche io sono così...
Faccio scendere una mano lungo il suo addome leggermente pelurino sotto l'ombelico... Lo adoro.
Appoggio una mano sul cavallo dei suoi pantaloni e li sento gonfi.
Slaccio la cintura e dopo aver aperto i pantaloni metto una mano sopra i suoi boxer.
Billie è appoggiato con la schiena dal lato del finestrino e mi guarda. I suoi occhi verdi brillano.
Billie: "Se non te la senti non fa-"
Non gli do il tempo di finire che inizio a muovere piano la mano.
STAI LEGGENDO
Rage and Love
Fanfiction"Ho sempre seguito le regole, ho sempre fatto ciò che mi dicevano gli altri, ora voglio cambiare, voglio essere me, anche se non so chi sono..." Questi sono i pensieri di Denise prima di una decisione che le cambierà la vita... Un fatto molto speci...