Riki: "Ma se fino a un attimo fa stavate dicendo che avevano il ciclo!"
Clary: "Noi possiamo farlo, tu no!"
Sentiamo aprire la porta ed entrano Billie, Mike e Trè con le mani dietro la schiena.
Trè: "We have things for you..."
Mike: "...to remember us even when we are far away..."
Billie: "...so we will be with you even if we are divided..."
O mio dio che cosa carina!!!
Riki: "Ok vi lascio soli..."
Va fuori dalla stanza e si chiude la porta alle spalle.
Mike va da Clary e le consegna un plettro.
Mike: "This is my lucky plectrum"
Clary lo prende, lo mette in tasca e gli da il suo taqquino con dentro tutti i suoi bozzetti. Sì Clary disegna molto bene, quel taqquino è con lei da 3 anni ormai e il fatto che lo dia a Mike vuol dire che si fida veramente di lui.
Trè va da Mich e gli passa delle bacchette da batterista.
Trè: "These were the drumsticks I used at my first concert"
Mich lo abbraccia e poi gli da un braccialetto di pelle.
Mich: "I bought this at my first motorcycle meeting..."
Nella famiglia di Michelle sia il padre che il fratello sono motociclisti e vorrebbe diventarlo anche lei, per questo partecipa a quasi tutti i raduni.
Billie: "Close your eyes"
"Okay"
Chiudo gli occhi e poi sento che mi mette qualcosa intorno al collo.
Quando sento che si allontana apro gli occhi.Mi guardo e vedo che mi ha messo la sua cravatta rossa.
Billie: "This is my tie of American Idiot. Since the best thing that happened to me is the Band and you, I thought of giving it to you..."
Lo abbraccio fofortissimo.
Anche io ho una cosa per Billie. È un portachiavi a forma di orsetto con una 'D' cucita sopra da mia mamma."This is with me since I was born, my great-uncle gave it to me..."
Lo prende e lo mette in tasca con delicatezza.
Billie: "...And then I have another gift..."
Un altro? Io non ho preso niente! Che fa...
I miei pensieri vengono interrotti. Ero già preoccupata che lui mi avesse comprato qualcosa e io no, ma il regalo a cui si riferisce è il bacio che mi sta dando in questo momento.
Si è avvicinato con calma mentre io stavo andando nel panico, mi ha messo le mani sui fianchi e poi mi ha baciato, mi sta baciando.
Sentiamo sbattere la porta e ci dividiamo.
Riki: "Have you finished?"
Mich: "Yes, you interrupted an Oscar-winning kiss though!"
Riki: "What he gave her at the concert is the best kiss in my opinion...!
Mike: "No no no, the best kiss is what Billie gave her yesterday morning!"
Clary: "Do you spy them while they sleep?"
Mike: "I sleep next to it"
Trè: "No, the best kiss is yesterday's on the beach!"
Clary: "In my opinion the best kiss is the one in the pool with us"
STAI LEGGENDO
Rage and Love
Fanfiction"Ho sempre seguito le regole, ho sempre fatto ciò che mi dicevano gli altri, ora voglio cambiare, voglio essere me, anche se non so chi sono..." Questi sono i pensieri di Denise prima di una decisione che le cambierà la vita... Un fatto molto speci...