Billie: "Hai fame? È quasi ora di cena..."
"No no..."
Mi sistemo sotto la coperta e non faccio niente. Che vita inutile...
Billie si mette una maglietta e viene sotto le coperte, affianco a me ma io gli do la schiena.
Billie: "E...in questi incubi... Cosa succede?"
"...Dipende, cambiano tutte le volte... Di solito vedo le cose più belle che ho essere distrutte o portate via..."
Billie: "E ti venivano spesso questi incubi?"
"1 volta ogni mese.. O di più... Ma non è il sogno che mi fa paura, è che poi si avverano, perdo veramente le cose più belle che ho..."
Billie: "E quando sei a casa quanto ti dura la pressione bassa? E cosa fai per-"
"Mezz'ora più o meno e poi passa tutto. Siccome mi vengono in piena notte non faccio niente e aspetto che mi passi l'ansia..."
Billie: "I tuoio genitori lo sanno?"
".........................no..."
Billie: "Fai sempre tutto da sola..."
Faccio spallucce. E mi porto le gambe al petto continuando a dargli la schiena anche se sento i suoi occhi addosso.
"I miei problemi tendo a non addossarli agli altri..."
Zuzzù entra correndo con il fiatone.
Zuzzù: "Adesso ti porto un altro tè cosi ti riposi ancora un po'..."
"Grazie Zu'"
Mi porta la tachipirina con il un bicchiere di tè.
Zuzzù: "Deni non hai fame?"
"No, sto bene così, tranquillo Ale..."
Billie si alza e va in cucina a fare non so cosa mentre io mi riaddormento. Cazzo sembro una vecchia che non riesce a fare niente....
ZUZZÙ POVS
Billie: "Vuoi mangiare qualcosa?"
"Bah... Hai dei biscotti?"
Billie: "Si tieni... Nemmeno io ho molta fame..."
Ci sediamo a mangiarli sul divano.
Billie: "Tu lo sapevi che ha questi incubi?"
È preoccupato. Anche se a volte litigano si vede che pensano sempre all'altro.
"Si ma... Solo lei sa cosa sogna. Non me ne ha mai raccontato uno..."
Billie: "Secondo te Mich e Clary sanno qualcosa di più?"
"Non ne ho idea..."
Billie: "Mmh... Non so che fare..."
"Sta sera dormi vicino a lei... E... E se si agita stringila anche se non vuole"
Billie: "Sai... Avrai anche dodici anni ma sei più maturo di me..."
DENISE POVS
Sono sola in una cazzo di strada in mezzo al nulla.
Dietro di me c'è il casino, tutto il mio passato, tutto alle mie spalle.
All'improvvisa davanti a me compare Billie. Bello, vestito di nero e i capelli alla Jimmy con le punte blu.Lo prendo per mano e assieme andiamo avanti in silenzio lungo questa strada dritta.
La strada che sto facendo con lui è bella, non è incasinata come quella di prima.
Camminiamo per un bel po' a un certo punto mi prende in braccio mentre continua a camminare avanti. Mi sorride e andiamo avanti così per un bel po' poi mi rimette a terra e continua a tenermi la mano poi a un certo punto dopo un po' che camminavano mano nella mano lui me la lascia.
STAI LEGGENDO
Rage and Love
Fanfiction"Ho sempre seguito le regole, ho sempre fatto ciò che mi dicevano gli altri, ora voglio cambiare, voglio essere me, anche se non so chi sono..." Questi sono i pensieri di Denise prima di una decisione che le cambierà la vita... Un fatto molto speci...