DENISE POVS
Prima non avevo nemmeno coscienza ma è da un po' che ascolto, sono in coma a breve termine. Non posso ne parlare ne muovermi. Solo ascoltare.
Billie: "Non so se mi senti... E se non mi capisci te lo dirò di nuovo quando sarai sveglia... Ma io n-non volevo lasciarti... Io-io volevo mettere le distanze per farmi passare l'aggressività che avevo addosso..."
Ma quale aggressività? Ho ancora i segni di tutti i suoi succhiotti sulla spalla!
Che roba commovente... Mi parla anche se non sa se lo sento o meno...
Billie: "Non so cosa tu pensi di me... Ma io ti devo ringraziare perché dovrei essere io al posto tuo..."
Lo sento prendermi la mano.
In questo momento vorrei solo riuscire a stringergliela per non farlo preoccupare, dirgli che sto bene...Ma non ci riesco, non riesco a fare niente e ho un male terribile al braccio destro e non so il perché...
Almeno so che lui sta bene...
Billie: "Sono quasi due ore che sei in coma... E se rimango ancora un giorno senza sentirti ci vado pure io..."
Non voglio farlo preoccupare così... Forse se mi impegno riesco a stringergli la mano...
Billie: "Io ti amo..."
C'è l'ho fatta per poco ma ci sono riuscita!
Billie: "MI HAI STRETTO LA MANO! Aspetta... Mi senti? Se mi senti prova a-a farlo di nuovo"
Non ci crede nemmeno lui...
È difficile, anzi faticoso, più che attraversare la folla di prima.
Dopo qualche minuto ci riesco di nuovo!
Billie: "O mio dio! Ok ok, teniamo la calma... Se il dottore ha detto bene, dopo che hai preso conoscenza ti dovresti svegliare quindi... devo...devo solo aspettare..."
Io sto morendo! Il braccio destro mi fa un male boia!
Billie: "Non sai quanto mi sei mancata... Mi sono ubriacato a merda perché sentivo la tua mancanza... Poi Giuli mi ha fatto ragionare..."
Giuli che fa ragionare la gente?! Questa mi è nuova!
Non vedo l'ora di riuscire a muovermi per abbracciare Billie... Questi 4 cazzo di giorni senza di lui sono stati impossibili...
Sento che mi sta accarezzando la testa... È sempre dolcissimo...
Billie: "Ti chiedo un ultimo sforzo... Stringimi di nuovo la mano se mi perdoni per aver combinato tutto sto casino..."
OK, braccio non tradirmi ora. Devo riuscire a stringerlgli la mano... SÌ!...
Billie: "Grazie..."
Mi lascia la mano. No perché?! Non voglio che se ne vada!
Billie: "Mando un messaggio a tuo papà con scritto che stai bene così non si preoccupa..."
Basta che non te ne vai! Non voglio rimanere qua sola!
Quanto pagherei per averlo qui sdraiato con me... Per potergli parlare e dire che li voglio troppo bene... Che lo amo...
Sento una suoneria... American idiot è per forza il telefono di Billie..
Billie: "Hi Daniel!"
Daniel?! Che cazzo succede?!
Billie: "I'll explain you tomorrow OK? Now I'm in the hospital with her..."
STAI LEGGENDO
Rage and Love
Fanfiction"Ho sempre seguito le regole, ho sempre fatto ciò che mi dicevano gli altri, ora voglio cambiare, voglio essere me, anche se non so chi sono..." Questi sono i pensieri di Denise prima di una decisione che le cambierà la vita... Un fatto molto speci...