Ieri sera ci eravamo addormentati verso l'una di notte.
Mi sveglio ancora abbracciata a Billie.
Billie: "Why yesterday night did we stop doing what we were doing?!"
"I have no idea"
Billie: "When I come to Italy we will do it again"
"Far all night"
Billie: "Until we are tired"
Giocherella con le punte dei miei capelli.
È davvero dolcissimo :3.
Sentiamo bussare e la porta si apre di botto.
Quei cazzoni dei nostri amici sono venuti a svegliarci.
Io mi nascondo sotto le coperte per la vergogna.Io sono in reggiseno e sti qui entrano senza permesso?!!
Quanto li adoro😂
Trè: "Wake up lazy... Oh my God!"
Si bloccano quando vedono i nostri vestiti buttati in giro per la stanza.
Clary: "Do not tell me you did it..."
"Billie hand me my shirt please..."
Mi passa la maglia e la metto senza uscire dalle coperte e quando ce l'ho indosso esco e faccio vedere che ho i pantaloni.
Mich: "I thought you had raped you while you were drunk"
Billie: "But why do you make me look like a sex machine!?"
Mike: "Yesterday evening you were particularly excited so there was a chance"
"He would never do it! He promised it on the evening of the concert"
Billie: "And you should not care about what we do"
Clary: "OK but the point is that if you violent, we have to kick you"
"Porco Dio... But you want to understand that he isn't a rapist?"
Trè: "OK now we're leaving so you get dressed..."
Billie: "Thanks!"
Escono e noi ci vestiamo.
Ma che cavolo hanno contro Billie? Mica li ha violentati!Andiamo tutti giù per fare pranzo visto che è ora.
Mangiamo e poi saliamo in camera a preparare gli ultimi bagagli. Io mi metto la cravatta rossa di Billie sopra la maglietta. Ora sono le 14.00, alle 16.00 dobbiamo essere in aeroporto.Metto dentro il costume e il pigiama. E poi mi sdraio a pancia in su sul letto.
Le mie amiche fanno lo stesso. Ci mancherà tantissimo questo posto: le luci della città nella notte, il traffico, la piscina dell'hotel, il locale del concerto... Sapere che probabilmente non tornerò mai più qua mi spezza il cuore.Riki: "Ragazze non deprimetervi!"
Clary: "Ci stai prendendo per il culo?!"
Mich: "Come facciamo a non deprimerci?! Questo posto è fantastico e le nostre vite a casa fanno schifo!"
Riki: "Se passate queste ultime ore a deprimervi farà tutto schifo anche qua! Andate dai ragazzi e divertitevi!"
Non fa in tempo a finire la frase che i ragazzi compaiono sulla porta.
Mike: "We'll take you to the airport"
"Thank"
Mi alzo e finalmente mi decido ad andare in bagno a truccarmi.
STAI LEGGENDO
Rage and Love
Fanfiction"Ho sempre seguito le regole, ho sempre fatto ciò che mi dicevano gli altri, ora voglio cambiare, voglio essere me, anche se non so chi sono..." Questi sono i pensieri di Denise prima di una decisione che le cambierà la vita... Un fatto molto speci...