2 anni dopo
DRIN...DRIN...DRIN...
Odio alzarmi presto la mattina,soprattutto se la sera sei andata a dormire tardi...Dopo circa cinque minuti che sono sveglia,mi alzo e vado in bagno per lavarmi e vestirmi visto che devo prendere l'aereo e ritornare nella mia città natale,che sotto sotto un po' mi è mancata dopo le mie esperienze 'negative' a scuola...
Mi guardo allo specchio e vedo una persona nuova,soprattutto più sicura di sé...Vedo anche una ragazza dall'aspetto curato,occhiali e apparecchio tolti,capelli più lunghi ma sempre biondi e soprattutto il mio corpo,il mio nemico,il mio 'bersaglio' principale per le prese in giro a scuola ...finalmente nuovo...Adesso mi vedo magra,sempre alta e molto formosa,cosa che veniva nascosta prima a causa del mio corpo in sovrappeso...
Adesso mi vedo diversa...Sicuramente stronza e con un carattere forte...Mi vedo bella...Ma soprattutto mi vedo soddisfatta del mio lavoro ottenuto,pronta per non farmi abbattere da stupidi commenti degli altri ragazzi...
Eh sì...oggi ritorno a Los Angeles dopo due anni di permanenza a Washington,nell'accademia militare, dove mio padre ne è tenente...
Il suono del mio Iphone 7 mi fa distrarre dai miei pensieri...Vedo che mia mamma mi sta chiamando...Lei è un avvocato e diciamo che a causa del suo lavoro,è rimasta a Los Angeles,anche se ci è venuta a trovare spesso,visto che mio fratello era anche qui per il suo lavoro...È anche lui un avvocato di grande successo per avere solo ventidue anni...
INIZIO CHIAMATA
'Hey mami' dico io felice di sentirla
'Amore che fai?Sei già partita da Washington?Quando arrivi?Chiamami ok?Così ti vengo a prendere io all'aeroporto!Oh mio dio mi manchi così tanto...' dice lei in modo fulmineo
'Mamma respira e stai calma...Manchi anche a me...Comunque mi sto preparando,non sono ancora partita da Washington e penso di arrivare per l'ora di pranzo visto che sono quasi le otto di mattina' rispondo io divertita
'Ok tesoro,chiamami quando arrivi,non vedo l'ora' dice mia madre
'Certo,a dopo mamma'...FINE CHIAMATA
Poso il cellulare nel letto,mi sistemo del tutto,passo a salutare mio padre e mio fratello e mi dirigo verso l'aeroporto,pronta a rimanere sull'aereo per cinque ore e mezza...
Dopo cinque ore e mezza
Sono scesa dall'aereo dopo aver avvisato mia madre al telefono come eravamo rimaste ed esco dalla porta degli arrivi,vedendo mia madre con occhi lucidi di gioia e pieni d'amore verso di me...
Appena sono di fronte a lei,l'abbraccio forte...Lei è stata la mia forza quando mi prendevano in giro,infatti mi ha convinta lei ad andare in accademia di papà,perché vedeva che non andavo contenta a scuola e mi vedeva giù di morale...e ora non ci vedevamo da cinque mesi...
'Amore mio come sei bella' dice lei
Io l'abbraccio e le dico che mi è mancata...
'Mi sei mancata anche tu' mi risponde nuovamente...
'Dai andiamo a casa che ho cucinato molte cose buone che ti piacciono'...
E ci incamminiamo verso la macchina che ci porterà a casa...Diciamo che ora con il cibo riesco a mangiare tutto quello che voglio,ma almeno mi mantengo in forma andando in palestra o magari se ci sono dei corsi pomeridiani e sportivi a scuola parteciperò a quelli...
Lo sportello del lato guidatore mi fa ritornare alla realtà e infatti decido di scendere dalla macchina...
Mi giro verso la mia casa,che sarebbe una villa enorme,ma per me rimane sempre un luogo dove ho i più bei ricordi con i miei genitori e mio fratello Caleb...
STAI LEGGENDO
YOUR LOVE IS MY DRUG
RomanceLei: Ritorna a Los Angeles dopo due anni in un'accademia militare...Più bella,più in forma e più stronza... Lui: Si divertiva a prenderla in giro,anche se da piccoli erano inseparabili...Bello,stronzo e puttaniere... Quando si incontreranno,cosa suc...