10.❤

4.2K 110 1
                                    

IL GIORNO DOPO

DRIN DRIN DRIN

Ecco la merda di sveglia...che rompe

Mi alzo e sbadiglio ancora assonnata finché non mi faccio una doccia e subito mi sveglio un pochino...

Mi metto questo 👇:

Appena ho finito di vestirmi,mi sistemo i capelli biondi in una coda alta e metto un po' di mascara sulle ciglia per allungarle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena ho finito di vestirmi,mi sistemo i capelli biondi in una coda alta e metto un po' di mascara sulle ciglia per allungarle...

Finito di sistemarmi,vado a scuola e all'entrata vedo Maddie aspettare qualcuno...

'Ei ciao Mad...A chi stai aspettando?' Dico io

'Ciao Emily...Comunque aspettavo te' risponde lei

'A ok allora grazie di avermi aspettato' dico io

Le ore a scuola sono noiose,ma purtroppo non posso ancora lasciarla perché devo iniziare ad organizzare il ballo di inizio anno con quel cretino di Kyle...

Dopo un quarto d'ora il principe Kyle mi degna della sua presenza...

Quando arriva manco lo saluto...

'Adesso non si saluta più'

'Non te lo meriti il mio saluto dopo tutto quello che mi hai fatto' dico io

'Emily ti ho detto che mi dispiace' dice lui

'A me non interessano le tue scuse' e detto questo comincio a pensare a qualcosa sulla festa ma c'è sempre qualcuno che interrompe

'Che vuoi adesso?' Dico scocciata a Kyle

'Voglio collaborare anch'io e se non collaboriamo non possiamo nemmeno organizzare la festa!Facciamo tregua per ora?' Dice lui

'Tregua' rispondo

Dopo aver parlato su come organizzare la festa ci mettiamo a pulire la palestra perché si terrà qui il ballo...

Ero nei miei pensieri fino a quando mi arriva un secchio pieno d'acqua di sopra e di conseguenza mi bagno tutta...E la maglietta grigia si attacca tutta alla pelle facendo vedere il mio bellissimo reggiseno nero con un po' del mio seno abbastanza prosperoso...

Mi giro verso Kyle e lo vedo che si tiene la mano nella pancia perché sta ridendo troppo e non riesce a fermarsi...

Gli mando un'occhiataccia e smette di ridere,ma subito ricomincia di nuovo,così mi decido a correre per 'picchiarlo' e quando sono vicina a lui per prenderlo...BAM...Finisco sopra di lui a cinque centimetri dal viso...

'Buon gusto nella scelta dell'intimo' dice Kyle con un sorriso malizioso

Divento tutta rossa,tanto che mi possono  scambiare per un peperoncino...

Lui ride ed io rispondo 'Grazie ma non c'era bisogno che me lo dicevi tu,già me lo hanno detto in tanti...'

Subito si irrigidisce e mi guarda come per dire 'Chi te lo ha detto?'

Io sorrido fiera della mia risposta e mi alzo per andarmi a cambiare...

Dallo zainetto prendo una felpa di mio fratello Caleb...Come mi manca...Ma ho saputo che viene con mio papà la prossima settimana...

Appena finisco di cambiarmi la maglietta esco fuori dallo spogliatoio e vedo Kyle con il cellulare...Alza lo sguardo e mi sorride...E che sorriso...

Smettila Emily!...

'Vieni che ti do un passaggio,qui continuiamo domani' dice lui

'Grazie ma so arrivare a casa da sola' dico io

Mi giro e me ne vado,ma subito mi sento prendere per il bacino e mettermi sulla spalla e ho capito che è Kyle,ma non ribatto,anche perché sono stanca e non voglio conversare con lui...

Salgo in macchina e durante il viaggio stiamo in silenzio...

Davanti casa mi saluta e io ricambio sorridendo e ringraziandolo per il passaggio...

Quando entro a casa saluto mamma e vado in camera mia...

Chiudo la porta alle mie spalle e scivolo lungo di essa fino a sedermi per terra,pensando a come mi sia divertita oggi pomeriggio nonostante fossi con il mio peggior nemico...

YOUR LOVE IS MY DRUGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora