07:15 La mattina dopo
'Amore svegliati che devi andare a scuola' dice una voce che subito riconosco come quella di mia madre
'Ok ora mi alzo' dico e appena lo faccio vado in bagno per lavarmi...
Appena finisco,mi vado a vestire,truccare e sistemare i capelli,facendo delle onde alle punte...Quando finisco tutto e sono pronta ho ottenuto questo risultato e ne sono molto contenta👇
Scendo giù in cucina e vedo mia madre che mi prepara la colazione...Preso un cornetto alla nutella e un succo d'arancia,chiedo a mia mamma se posso prendere la mia Lamborghini Oro e Bianca e lei mi risponde di si...
La saluto e la ringrazio e appena sto per sbattere la porta per chiuderla,sento un
'Spacca il culo a tutti a scuola'...Capisco che l'ha detto mia mamma e rido per quello che ha detto...Devo dire che ho un buon rapporto con mia mamma,sembriamo due sorelle anziché mamma e figlia...Ma è proprio questo il bello...Subito mi accorgo che è tardi e prendo la mia amata Lamborghini e vado verso scuola pronta ad iniziare un nuovo anno...
Appena arrivo mi sento sguardi addosso,i ragazzi mi guardano come se mi volessero portare a letto,mentre le ragazze mi guardano con gelosia...So di essere cambiata molto ma non fino a questo punto...
Quando sono dentro il liceo vado subito nell'ufficio della preside,una persona davvero gentile e simpatica...
Appena busso sento un 'avanti' immagino sia la preside ed entro con calma,saluto cordialmente e mi siedo in una delle due poltroncine davanti la sua scrivania...
'Buongiorno Signorina...' inizia a dire...
'Emily Smith' continuo io...Appena dico il nome alza lo sguardo verso di me e mi guarda con occhi sgranati...
'Quella Emily Smith?'
'In persona' dico io
'Vieni qui fatti abbracciare' dice
'Come sei cresciuta,sei cambiata moltissimo,che hai fatto in questi anni' continua la preside...
'Diciamo che sono stata nell'accademia militare a Washington dove lavora mio padre e mi ha allenata per bene' ridacchio io
Si unisce anche la preside...Io l'adoro troppo,è così premurosa e simpatica...È la migliore
'Ora sia meglio andare in classe,che già le lezioni sono iniziate' mi comunica lei
'Va bene potrei sapere in che sezione sono?'
'Certo,sei nella quinta B'
'Grazie mille,arrivederci' le rispondo
'Arrivederci' mi dice lei
Chiudo la porta e mi avvio nella mia classe,tirando un sospiro di sollievo,perché almeno non sono in classe con quel coglione di Kyle,perché lui è in quinta A'
Prima di bussare mi dico nella mia mente di stare calma e di non ritornare a quella che ero due anni fa...Dovevo mostrami forte e camminare a testa alta...
Decisi di bussare e quando sentì un 'avanti' da parte della prof,feci un respiro profondo ed entrai nella classe subendomi sguardi curiosi da parte dei compagni e della prof che penso sia quella di matematica...la mia prof preferita...
'Buongiorno sono la ragazza nuova' che poi non era la prima volta che andavo in quella scuola...
Tutti risposero con un 'buongiorno'
Io pregai mentalmente perché la prof non mi facesse parlare di me,ma vista la mia sfortuna mi disse di raccontare alla classe qualcosa su di me...e a quel punto lo dovevo fare e la mia identità sarebbe andata a farsi fottere,perché sapevo che appena avessi detto chi ero si sarebbero scatenate delle voci su di me pur di farmi crollare come due anni fa...
STAI LEGGENDO
YOUR LOVE IS MY DRUG
RomanceLei: Ritorna a Los Angeles dopo due anni in un'accademia militare...Più bella,più in forma e più stronza... Lui: Si divertiva a prenderla in giro,anche se da piccoli erano inseparabili...Bello,stronzo e puttaniere... Quando si incontreranno,cosa suc...