7.❤

4.7K 126 11
                                    

10:08

Sono in ritardo di 8 minuti per educazione fisica visto che ero in bagno e a qualcuno è venuta la splendida idea di chiudermi a chiave la porta da fuori...Ma sono riuscita ad aprirla lo stesso...Cioè dopo tanto addestramento militare era da stupidi non riuscire ad abbattere una porta anche se si è sentito un enorme rumore...

Arrivo in palestra e vedo tutti seduti sui gradini della palestra,mentre altri che ancora corrono...tipo Chanel e le sue galline,ma più che correre fanno sculettare infatti il professore a volte alza gli occhi cielo...

Appena si gira verso di me vedo che è incavolato perché non ammette ritardi...

'Signorina Smith perché non continua lei a correre'

'Certo prof,quanti giri vuole lei' dico educatamente

'Non faccia la spiritosa,ma l'accontentiamo subito,faccia 15 giri di campo' dice e già tutti ridono perché pensano che mi fermerò a due giri come facevo due anni fa...Si sbagliano...

Anzi in accademia ne facevamo il doppio di questi...

'Cara divertiti' dice Chanel

'Se non ci sei tu,lo farò sicuramente' dico con nonchalance

Siccome non sa cosa rispondere si arrabbia e se ne va sculettando...come sempre d'altronde

Mi metto all'inizio del campo,dove si trovano Maddie,Luke,Alex,Kyle e gli altri giocatori di basket che mi ridono,mentre io faccio un sorriso e un occhiolino a Maddie...

'Sei sicura Emily?' Dice Maddie

'Mai stata pronta' rispondo con sicurezza cosa che fa voltare verso di me Kyle

'Buona fortuna Emily!' Mi dicono Alex e Luke,mentre Kyle accenna un sorriso,sempre meglio di niente...

'Signorina allora si vuole prendere un caffè?' Dice il prof

'No quello lo prendo dopo' dico

'Non mi risponda e si concentri' dice

'Anche se so si fermerà a due giri' continua a bassa voce...

Io inizio a correre,mi giro verso il prof sotto lo sguardo dei presenti e dico 'Professore veda che l'ho sentita' e gli schiaccio l'occhiolino

Faccio due,tre,quattro,cinque giri fino a che non sono quindici...

Il prof,Maddie e gli altri sono scioccati perché pensavano che smettessi subito di correre e invece si sono sbagliati...

Tutti si complimentano con me,perfino Kyle,che dice anche di volermi parlare più tardi...

Insieme a Maddie e gli altri,ci avviamo in classe per le lezioni,ma vedo che c'è un filo per terra e capisco che è Chanel con i suoi stupidi dispetti...

Allora prendo il filo e lo tiro con forza verso di me facendola cadere per terra...

'Ti diverti con così poco eh?Ti volevo comunicare che questi scherzi se vogliamo chiamarli così,li facevo all'asilo'

E la lascio incazzata più che mai con le risate di sottofondo degli altri...

Dopo le lezioni vado nel cortile della scuola per parlare con Kyle visto che ha detto era importante...

'Ei cip' dice una voce alle mie spalle e giro subito non appena sento 'cip',il nome con cui mi chiamava prima Kyle

'Ei ciop' ridacchio io

'Oh no ti prego quel nomignolo no' dice Kyle

'Oh invece si' dico io mentre rido

'Dai vieni' e mi prende per mano...

Ora che sono mano nella mano con lui sento un calore che mi attraversa nel mio corpo e che mi fa venire i brividi,ma non so spiegarlo...non è che la cotta per lui è rimasta?

Ora vi starete chiedendo ma di cosa parli?Quale cotta?

Eh si,io due-tre anni fa avevo una cotta per Kyle Anderson,il più figo e il più stronzo della scuola,che mi prendeva in giro e che prima ancora era il mio amico inseparabile fino alle medie...

Secondo me la cotta non mi è passata del tutto...

Ma che mi salta in mente,lui è un puttaniere e basta...

YOUR LOVE IS MY DRUGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora