16.❤

4.4K 112 60
                                    





Eh si! Questa è la domanda che mi fanno tutti dopo che sono mancata due lunghi anni...E purtroppo alla quale devo rispondere...

'Sono stata a Washington con mio padre e mio fratello Caleb...Studiavo in una scuola privata e il pomeriggio mi dedicavo all'addestramento militare dove lavora mio papà e nulla...adesso mi ritrovo di nuovo qui' dico sorridendo e arrossendo visto che tutti hanno gli occhi puntati su di me...

'Bene il racconto è finito andiamo in pace' dice Kyle alzandosi

'Sempre simpatico' dice Margaret ridendo...Concordo perfettamente con lei...Sta diventando sempre più scorbutico...

'Dai su venite' ci dice Kyle facendoci alzare per andare non so dove...

Tutti lo seguiamo e infine capisco che vuole fare un bagno visto che ci ha portati nella sua piscina al chiuso che è meravigliosa...

'Dai su spogliatevi che facciamo un bagno'

A quelle parole di Kyle ,lui e gli altri maschi si spogliano mostrando un fisico niente male...ok basta fare pensieri perversi...

Sentiamo dei tonfi in acqua e capisco già che sono dentro la piscina...

'Dai su venite anche voi' dice Luke

'Se fosse così semplice' rispondo

'Perché? Qual è il problema?' Dice Alex

'Qual è il problema?Forse non abbiamo il costume?' Dico ironica come sempre ahahah...

'In effetti è vero' concorda Maddie

'E Vabbè in intimo' propone Kyle con una faccia abbastanza maliziosa

'Scommetto che non avete il coraggio' continua lui

'So che fai così per farci entrare...Ma sappi che se entro non lo faccio per te' rispondo prontamente

'Che fa entriamo?' Mi rivolgo a Maddie

'Ma sì dai !È come se facessimo il costume' risponde lei

'E va bene!Ma lo faccio solo perché lo vuoi fare tu' dico ridendo

Ci iniziamo a svestire sotto gli occhi dei ragazzi che sembrano apprezzare visto che guardano con occhi perversi..

Per fortuna che ho indossato un intimo decente...

Devo dire che adesso sono innamorata del mio fisico...Non per vantarmi ma ce l'ho bellissimo...

Mi giro verso Maddie e wow...Anche lei è sexy...Peccato che è un po' bassina ma del resto è una bellissima ragazza...

Appena siamo del tutto svestite a parte l'intimo ovviamente mi accorgo che Kyle sta guardando me dalla testa ai piedi...

Arrossisco come un peperone e insieme a Maddie entriamo in piscina sotto lo sguardo di quei tre...

Dopo qualche minuto iniziamo a scherzare in acqua giocando a palla...

Ci divertiamo da morire finché la 'festa' non la guasta quell'oca di Chanel...

'Cosa state facendo?'
'Nulla che ti importi Chanel' le rispondo
'Smettila balena' continua Chanel
'Meglio che non ti rispondo...non mi abbasserei a certi livelli'

Esco dall'acqua e mi fissano tutti...
Io me ne frego dei loro sguardi sul mio corpo e mi dirigo verso Chanel...

'Sai le galline sono più intelligenti di te' le dico
Lei a bocca aperta continua a guardarmi senza dire niente...
Così prendo i vestiti,saluto tutti e vado via pronta per ritornare a casa...

Appena arrivo a casa vedo mia mamma sdraiata nel divano,così la saluto e vado in camera mia in bagno per farmi una doccia calda per rilassarmi...

Una volta finita metto una maglietta comoda e mi distendo sul letto fino ad addormentarmi in un sonno profondo lasciando i pensieri alle spalle...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 21, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

YOUR LOVE IS MY DRUGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora