14.❤

3.8K 104 10
                                    

Tutto ottobre è passato tranquillo e monotono...E finalmente ho conosciuto anche la misteriosa fidanzata di mio fratello,di nome Allie,una ragazza carina,solare e simpatica...
Ora invece siamo a fine novembre ed un altro mese sta per volare...Ed io non vedo l'ora che ci siano le vacanze di Natale per riposarmi...

Oggi è sfortunatamente giovedì e devo andare a scuola,ma soprattutto io con la squadra di basket,pomeriggio dobbiamo allenarci per la semifinale che si terrà prima delle vacanze natalizie e se vinciamo questa andremo in finale...E spero vivamente che sia così...

Dopo essermi lavata e sistemata sono pronta per iniziare un nuovo giorno di scuola...

Dopo essermi lavata e sistemata sono pronta per iniziare un nuovo giorno di scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena arrivo a scuola, vado dal mio gruppo di amici...È strano per me tutto questo perché due anni fa non avevo nessuno come amico...Mentre adesso ho Maddie,un'amica speciale anche se ci conosciamo da circa due mesi,poi Alex,Luke,David,Max e Kyle...Se questi ultimi tre li possiamo definire 'amici' dopo quello che hanno fatto...

'Ei ciao Emily' mi dice Maddie dandomi un bacio sulla guancia

'Ciao a tutti' dico nel frattempo dò un bacio sulla guancia a tutti gli altri...

'Allora vieni con noi in montagna in vacanza?' Dice Alex

'Quale vacanza e quando?' Dico confusa

Tutti si girano verso Luke e lui si gratta la testa imbarazzato dicendo 'Ho dimenticato a dirglielo'

Maddie alza gli occhi al cielo e mi risponde 'Andremo nella mia villa e di Alex in montagna per le vacanze natalizie precisamente dal 26 dicembre pomeriggio fino al 2 gennaio dell'anno nuovo...E arriveremo di notte qui a Los Angeles'

'Di preciso in quale parte del pianeta?' Dico ironica

'Nelle Santa Monica Mountains' dice Alex

'Oh figo,ve lo farò sapere' dico

'Faccelo sapere stasera,perché tanto andiamo in discoteca e non si rifiuta!' Comunica Max

'Per me va bene' dice Kyle un po' annoiato

'Io non ci sono mi dispiace...Devo tenere Cloe,la mia sorellina' dice David

'Io ed Alex ci saremo' dice Maddie

'Idem io' dice Luke

'Vale lo stesso per me' dico io

La campanella suona ed io entro con Maddie nella nostra classe pronte a subire filosofia,letteratura e matematica...

***

Dopo aver finito gli allenamenti di basket esco dalla palestra ma qualcuno mi blocca il braccio...Mi giro e vedo Kyle

'Vieni che ti do un passaggio' dice lui

'Sono stanca non malata' dico acida

'A me non me ne frega niente,tu sali in macchina e punto...' ribatte

'Non ti rispondo solo perché non ho le forze,sennò ti avrei preso a calci nel culo direttamente dal finestrino...

'Che cosa erotica!' Dice con aria divertita e maliziosa

'Se contaci,sarà tutto tranne che un'esperienza piacevole ed erotica come dici tu...' rispondo seccata

Il resto del tragitto passa in silenzio...e arrivati a casa mia scendo dalla sua Audi R8 grigia-bianca (una delle mie macchine preferite😍) e lo saluto con un 'grazie'

YOUR LOVE IS MY DRUGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora