Inizio a parlare di me 'Ciao sono Emily Smith'
A quel punto tutti sono con occhi pieni di stupore perché non se lo aspettavano...
'Silenzio,fatela continuare...' dice la prof
'Continui Signorina Smith' si rivolge verso di me... e la ringrazio cordiale...
'Eh si sono proprio io,Emily Smith in persona,quella che due anni fa se ne andata via da Los Angeles,a causa delle prese in giro a scuola,quando tutti mi guardavano con disprezzo o mi dicevano 'sfigata' o 'balena'...Questo è tutto'
Tutti mi guardano con compassione,ma la voglio proprio da loro...La volevo due anni fa quando venivo presa in giro per il mio peso oppure per gli occhiali e l'apparecchio...O almeno volevo una vera amica...cosa che non ho mai avuto...
'Vada a sedersi a posto,signorina Smith'
Io annuisco e mi siedo accanto ad una ragazza,magra e bassina,con gli occhi azzurri e i capelli mossi di un nero-castano scuro che non ho mai visto...
'Ei ciao sono Maddie Clifford' mi dice la ragazza accanto a me
'Piacere io sono Emily Smith,vabbè hai sentito la mia presentazione quindi non c'è bisogno ripeterlo' ridacchio io
'Non ti ho mai visto a scuola,sei nuova?'
'Diciamo che sono arrivata l'anno scorso insieme a mio fratello Alex,che ora fa parte della squadra di basket qui a scuola' mi risponde
Al nome 'squadra di basket' mi irrigidisco
'Ti senti bene?' mi dice Maddie
'Si si tutto apposto,è che senza offesa per tuo fratello,io odio quelli della squadra di basket,che a loro volta diventano i più popolari e di conseguenza prendono in giro le altre persone come ad esempio me due anni fa'
'La penso come te,ma ti assicuro che mio fratello non è così,se vuoi te lo faccio conoscere alla mensa'
Accetto o non accetto?
Devo accettare anche se ci sarà Kyle,ma non mi interessa,non è perché c'è lui non devo avere una vita sociale,anzi gli devo far vedere che non sono più quella di una volta'Va bene accetto' dico io
'Si si si,evvai' mi abbraccia Maddie e io rido per la sua allegria...A dir la verità,penso di aver trovato un'amica e questo mi piace...perché non è mai avuta una...
Appena le lezioni finiscono ci avviamo in mensa...dove tutti bisbigliano,immagino su di me...
'Aspettami qui,arrivo subito' dice MaddieVedo che va da un ragazzo molto carino e vicino a lui c'è Kyle...Oh no c'è Kyle Anderson,il mio peggior nemico...
Basta Emily,tu devi farti coraggio ed andare a quel tavolo quando arriva Maddie...Mi dice la mia vocina interiore...
Arriva Maddie e mi dice 'Vieni con noi,non aver paura,mica ti mangiano'
'Ok va bene' le rispondo io
Quando arriviamo al tavolo sento bisbigli come 'Che gnocca questa','Me la porto a letto a questa','Mamma mia che gambe,questa è proprio una figa' ...Ecco i soliti commenti da giocatori di basket 'arrapati' come sempre...Solo Kyle sembra assente chissà cosa gli sarà successo...Forse la sua scopa-amica non gliela vuole dare...Rido solo al pensiero che sto facendo...
'Ragazzi lei è Emily Smith,penso la conosciate bene'
Come ogni volta a quel nome tutti si girano verso di me,compresi quelli degli altri tavoli, e finalmente Kyle alza gli occhi...Devo dire che è diventato ancora più figo...
Quel del tavolo di Kyle,compreso lui,hanno gli occhi sgranati per lo stupore...
'Piacere io sono Alex Clifford,il fratello di Maddie' dice il ragazzo dagli occhi azzurri e capelli biondi...Sembra simpatico come diceva Emily...Speriamo...
'Il piacere è tutto mio' sorrido io
'Ciao anche agli altri,non c'è bisogno di presentarci vero?Ormai mi conoscete bene o c'è qualcosa che volete dirmi,come 'balena' o 'sfigata'?' Dico sarcastica e a quel punto mi siedo tra Emily e suo fratello...
STAI LEGGENDO
YOUR LOVE IS MY DRUG
RomanceLei: Ritorna a Los Angeles dopo due anni in un'accademia militare...Più bella,più in forma e più stronza... Lui: Si divertiva a prenderla in giro,anche se da piccoli erano inseparabili...Bello,stronzo e puttaniere... Quando si incontreranno,cosa suc...