15.❤

4.2K 107 22
                                    

Finalmente altre tre settimane di scuola sono passate e finalmente domani potranno iniziare le vacanze natalizie...

Mi alzo dal letto svogliatamente,mi preparo indossando un jeans attillato ma semplice insieme ad una felpa dell'Adidas rosa cipria...

Prendo la mia adorata macchina e come al solito appena scendo da essa tutti gli sguardi su di me...

5 ore dopo

Questa giornata noiosa a scuola è finita e ora sto tornando con Maddie a casa mia per passare un po' di tempo insieme...

'Ei Emily ma quindi stasera vieni da Kyle?Ci saranno i ragazzi della squadra...' mi dice Maddie

'Oh te lo puoi scordare' dico ridendo

'Dai ti prego,ti pregoooo' mi fa gli occhietti dolci e quindi non posso darle una risposta negativa

'Eh va bene' dico sbuffando ma con un piccolo sorriso sulle labbra

'Vieni entra che ti faccio visitare la casa' continuo io

'Villa casomai' dice ridendo

Dopo averle fatto 'visitare' la mia casa, preparo una ciotola gigante di pop corn,pronte per iniziare a guardare un bel film con quel figo di Leonardo Di Caprio...

Finito il film mi vado a preparare mettendo una semplice felpona,che adoro tanto, un leggins e le converse basse bianche...

Giù c'è Maddie che mi aspetta per andare a casa da Kyle che per fortuna è accanto casa mia...

DRIN...DRIN...DRIN...

Suoniamo il campanello finché non mi ritrovo davanti Margaret, la mamma di Kyle, con in braccio la piccola Skylinn...

Appena mi vede si lancia verso di me per abbracciarmi...

'Emily ma cosa ci fai qui?Quanto sei cresciuta!Quanto sei bella!Sei cambiata tantissimo!Oh mio dio che bella ragazza ti sei fatta!' Dice Margaret in preda all'euforia e alla gioia nel vedermi dopo due lunghi anni...

'Mamma!Per favore falla respirare' dice un Kyle uscito dalla sua stanza a petto nudo per poi andarsene in salotto...

'Mml ma è proprio bono...' pensa la mia vocina perversa e forse anche io  e forse anche ogni essere umano che respira...Perché si è proprio un Dio Greco...

La manina di Skylinn sul mio viso mi fa ritornare alla vita reale,facendomi concentrare su quel faccino bellissimo e tenero che mi sta guardando con due grandi occhioni azzurri...

'Emily quanto mi sei mancata' dice la piccola Skylinn

'Anche tu piccolina' rispondo e nel frattempo me la prendo in braccio...

'Oh scusate lei è Maddie,la mia amica e sorella di Alex,il ragazzo della squadra di basket' continuo io

'Buonasera signora' dice Maddie imbarazzata...

'Oh no !Chiamami pure Margaret!Mi fai sentire vecchia sennò!' Dice la diretta interessata...

'Prego entrate che vi offro qualcosa.Di là in salotto ci sono i vostri amici' continua lei...

Ci avviciniamo al salotto e troviamo Kyle,Alex e Luke che sgranocchiano patatine e che ci fissano non appena entriamo nella stanza...

'Scusate c'è uno spettacolo?Ahahha' dico io con le risate in sottofondo di Maddie e la piccola Skylinn

'Comunque ciao a tutti' continuo

'Ei belle ragazze' dice Luke facendo arrossire Maddie

Eh eh qui qualcuno mi nasconde qualcosa...Sono sicura di dover parlare più tardi con la signorina Mad...

'Ei ciao' dice Alex

'Ciao' dice Kyle molto annoiato

'Tu si che hai voglia di vivere' rispondo a Kyle

Prima che ribatta entra Margaret salvandoci da quella lite che stava per cominciare...

'E allora che mi racconti di bello tesoro?Che hai fatto in questi due anni?' Mi chiede Margaret

YOUR LOVE IS MY DRUGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora