9.❤

4.4K 106 10
                                    

Capitolo precedente...

'Allora mi perdoni?' Continua a dire Kyle

***

'NO' rispondo secca

La sua faccia prima era speranzosa mentre adesso è delusa...Ma può deludersi quanto vuole...Non ha provato quello che è successo a me...Dopo tutte le prese in giro da parte sua non posso perdonarlo su due piedi...e se vuole conquistare la mia fiducia,se la deve guadagnare...

'Come no?Ti ho detto che non è stata colpa mia!' Dice con voce strozzata...

'Ti ho detto di no punto perché al posto di abbandonarmi per la popolarità stavi con me e non mi prendevi in giro... e poi sai la cosa che mi dà fastidio?Mi dà fastidio il fatto che tu ti sia fidato di una sgualdrina come Chanel e sei saltato alle conclusioni!Non ho nient'altro da dirti,vai a parlare con quell'oca visto che di lei ti fidi sicuramente e siete amici o meglio 'scopa-amici'!' Dico io con la voce rotta...E mi giro pronta a ritornare a casa...

Sto quasi per piangere,ma non mi devo mostrare per niente debole soprattutto davanti uno come lui che per anni ha voluto che io soffrissi...

Una settimana dopo

È una settimana che ignoro Kyle anche se lui ha provato a riparlarmi e ora lo vedo giù,ma è quello che si merita...
Mentre con Maddie va tutto bene,mi piace molto come amica,invece con Alex e Luke siamo anche amici ma mai quanto con Maddie...

Sono le 7:45 di mattina ed io sono già pronta per andare a scuola con la mia macchina...

Appena arrivo davanti il cancello c'è la preside con un microfono che parla...

'Buongiorno ragazzi,avevo due comunicazioni da darvi...La prima è che si terrà il ballo di inizio anno sabato sera e quindi qualcuno di voi dovrà aiutare a sistemare la sala,addobbi,cibo e quant'altro...La seconda è che ci sono dei corsi extrascolastici che ognuno di voi dovrà scegliere per aumentare i crediti per il diploma...Ovviamente parlo solo per le quinte e ognuno di voi dovrà scegliere due o tre corsi...Ci saranno dei volantini che saranno appesi all'interno della scuola dove ci sarà pure l'orario e ognuno di voi dovrà mettere la firma per iscriversi...Comunque si terranno nel pomeriggio...Detto questo vi auguro una buona giornata e non lavorate troppo...' dice la preside facendo ridacchiare gli altri ragazzi...

Entro dentro e appena finisce la confusione,vado a vedere quali corsi ci sono e a quali potrei iscrivermi...

Leggo e vedo che c'è scritto

*BOXE

*TENNIS

*BASKET

*PALLAVOLO

*PITTURA

*CANTO

*BALLO

Ma di questi me ne interessano solo due:
-Boxe(la praticavo in accademia quindi sono abbastanza preparata e forte)
-Basket(me l'ha insegnata mio fratello quando avevo dodici anni ma visto che mi piaceva come sport quando eravamo a Washington,la praticavamo lì e infatti sono entrata a far parte di una squadra forte,solo che sono ritornata a Los Angeles e l'ho abbandonata)

Credo che Kyle appena mi vedrà fare boxe e basket rimarrà sotto shock...

Sempre a lui pensi?...Mi ricorda la mia fastidiosa vocina che rompe sempre

Arrossisco perché non può essere che ho fatto quel pensiero...Basta stop...Non pensare a Kyle...

Scaccio via i pensieri e vado in classe dove mi siedo accanto a Maddie e dove passo le cinque ore successive...

A pranzo tutto tranquillo fin quando la preside dall'altoparlante della scuola non chiama il mio nome e vuole che io vada in presidenza...

Chissà cosa vorrà?Non ho combinato niente...

Arrivo davanti l'ufficio della preside e busso piano,poi sento un 'avanti' ed entro trovandomi quest'ultima insieme a Kyle...

'Buongiorno signorina Smith' dice la preside

'Buongiorno a lei' dico io

'Per cosa ci ha convocati qui?' Continuo io

'Infatti,le giuro che io non ho fatto niente' dice Kyle

'Non avete fatto niente.È solo che vorrei, che voi due vi occupaste del ballo di inizio anno...Ci state?' Dice la preside...

'Si okay' dice Kyle

'Mmh ci penserò' dico incerta,ma dopo due occhiatacce che dicevano 'O Si o No deciditi,non abbiamo tutto questo tempo per decidere'

'OK va bene anche per me' mi arrendo...




YOUR LOVE IS MY DRUGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora