Quando arrivo in palestra,mi cambio indosso questo👆 così sto comoda e fresca...Subito sento dei rumori e vedo la mia classe entrare col professore di educazione fisica...
'Oggi verranno a fare sport con voi la quinta A,perché da loro manca un altro professore e quindi si uniscono a noi per queste due ore...' dice il professore...
Tutti i miei compagni annuiscono,compresa io
Oh no ci sarà pure Kyle...Che palle!
'Ciao cip' dice quel cretino di Kyle
'Ciao ciop' dico
'Che fai?' Dice lui
'Prego le fate,che vengano qui e ti facciano sparire con la bacchetta magica' rispondo acida
'Acidina vedo' dice
'L'acido lo fai salire tu' dico
Me ne vado e nel frattempo il professore dice che oggi giochiamo a basket...Perfetto sono bravissima in questo sport!
'Adesso facciamo le squadre...I capitani sono Kyle Anderson e Mike Donovan'
*Mike Donovan è un ragazzo della quinta A*
Dopo pochi minuti le squadre le abbiamo già fatte...
Sono nella squadra di Mike Donovan e con me sono presenti anche : Maddie,Luke,Alex e altri miei compagni...
La partita inizia...E per ora siamo in vantaggio infatti Kyle sta morendo dentro di rabbia,perché credeva di poter vincere visto che prima la partita mi 'prendeva in giro' dicendo che avrei perso non facendo nessun punto...Invece mi sa che qui è al contrario...
Faccio l'ultimo punto a dieci metri di distanza e tutti mi guardano con occhi sgranati...(pensavano che avrei giocato come gli anni precedenti,anche se già sapevo giocare,ma non lo facevo perché avevo paura dei commenti da parte dei miei compagni)
Mostro un sorriso sghembo a tutti,li guardo e dico 'Non mi sciupate,so di essere bella e atletica,ma calmate gli ormoni!'
Alcuni ridacchiano,compreso il professore,mentre Kyle è piuttosto incazzato...
Sono affari suoi,se non sa giocare e in questo caso perdere la colpa non è mia di sicuro...
'Signorina Smith,vedo che in questi anni è cambiata moltissimo,mi dica un po' ha fatto qualche allenamento particolare,perché se non sbaglio,prima non era cosi atletica!' Dice il prof con un sorriso...fiero di me?Non credo...
Lo dico o non lo dico che sono stata in accademia militare?
Vabbè prima o poi lo scopriranno quindi perché non dirlo adesso,di fronte a tutti...
'Si è vero ho fatto due di allenamento in accademia militare a Washington' dico
E sento mormorare molti miei compagni e vedo Kyle che mi guarda sorridendo ed io ricambio...
Il professore è stupito e mi dice 'complimenti Signorina Smith,le volevo comunicare che da oggi inizierà a far parte della squadra di basket della scuola!Sempre se vuole!'
Io accetto e vedo Alex,Luke,Max e David che vanno tutti in quinta A) venire da me per abbracciarmi...
Sono delusa per il fatto che Kyle non è contento per me e non mi vuole in squadra...Ma a me non interessa,il professore me lo ha chiesto ed io ho solo accettato...
Le seguenti lezioni passano veloci ma non vedo Kyle,ma ecco che lo nomino e spunta il puttaniere...
'Ciao tigre' dice Kyle
'Ciao coso' dico
'Complimenti per oggi...Hai avuto l'onore di entrare a far parte della squadra di basket...Sono felice per te 'military girl'!
Sorrido al nomignolo che mi ha affibbiato!
Il mio sorriso viene interrotto da un bacio sulle labbra da Kyle...
Continuiamo a baciarci fin quando non si stacca...
'A domani tigre...Ci sono anche gli allenamenti di basket domani pomeriggio!' Dice lui
'Ok a domani,cia-oo!' Dico io imbarazzata per il bacio di prima...
Kyle se ne va ed io rimango con tanti pensieri per la testa e con il dito sopra le mie labbra a ricordare il bacio di prima...
Ho capito che ho ancora una cotta per Kyle Anderson!Ne sono certa...
STAI LEGGENDO
YOUR LOVE IS MY DRUG
RomansaLei: Ritorna a Los Angeles dopo due anni in un'accademia militare...Più bella,più in forma e più stronza... Lui: Si divertiva a prenderla in giro,anche se da piccoli erano inseparabili...Bello,stronzo e puttaniere... Quando si incontreranno,cosa suc...