Dopo un silenzio imbarazzante,decide di intervenire Maddie che ringrazio mentalmente...
'Allora stasera andiamo alla festa dei gemelli Dolan?'
'Ok io ci sono' dico io
Tutti si girano verso di me,perché di solito a quei tempi non andavo mai alle feste o non venivo direttamente invitata...
'Che c'è ora non posso andare ad una festa?'continuo io
Gli altri annuirono,mentre io e Maddie ci mettemmo d'accordo per prepararci insieme...
5 ore dopo
Sto aspettando Maddie che dovrebbe arrivare a momenti...
Drin...Drin...Drin...
Anzi è arrivata ora...
La faccio salire e dopo aver ricevuto commenti più che 'positivi' riguardo la casa mentre io ridacchiavo,saliamo in camera per prepararci...
Lei decide di mettere un vestito rosso stretto e con la scollatura a cuore che evidenzia le sue curve...Poi per i capelli li arriccia e per il trucco decide di mettere un rossetto rosso che risalta la sua carnagione chiara e un po' di mascara per i suoi occhi azzurro cielo...
Io invece metto questo👇
È un abito molto semplice,come lo voglio io...Dopo mi trucco mettendo un rossetto fucsia e tanto mascara nelle ciglia per farle diventare più lunghe,i capelli li faccio lisci e poi li porto in una coda alta e metto i tacchi alti e bianchi come il vestito...mentre Maddie li mette rossi come il suo abito...
Appena siamo pronte ci accorgiamo che sono le 22:15 e che la festa è iniziata da un bel po',così prendo la mia bella Lamborghini bianca e oro e partiamo...
'Emily gli altri,cioè quelli che erano con noi al tavolo ci aspettano davanti la casa dei Dolan' dice Maddie
Ed ecco che comincia il panico,perché ho di nuovo paura delle prese in giro e di quello che potrebbe dire Kyle...
'Ok' rispondo semplicemente senza far capire nulla e Maddie annuisce anche se non è molto convinta di quello che ho detto,ma lascia perdere...
Dopo circa una decina di minuti intravediamo la casa dei Dolan,che ha individuato Mad e non appena arriviamo là vicino,il rombo della mia macchina fa voltare tutti,facendomi sentire in imbarazzo...Appena scendo tutti mi fissano compreso Kyle che ha gli occhi sgranati insieme ad altri ragazzi fuori la casa...
Ci avviciniamo e saluto tutti insieme a Maddie...Appena entriamo sento la puzza di alcool nell'aria e non ne sono felice visto che odio bere...
Appena vado al banco dei drink prendo solo un semplice bicchiere di acqua...ma appena sto per portarlo alla bocca per bere,qualcuno mi blocca il polso...Alzo gli occhi e vedo Kyle con un sorriso fantastico che mi sorride...
'Sei cambiata sai?' Dice Kyle
'Ma no tu dici!Tutto merito tuo e degli altri' dico sarcastica
'Vedo che sei anche simpatica'
'Questo solo con te,è un omaggio' rispondo
'Senti senza giri di parole ti volevo chiedere scusa per quello che ho fatto negli anni passati' dice lui
'Ah si,ti vieni a scusare dopo due anni...Ti rendi conto dopo due anni...Certo bisognava diventare figa o gnocca come vuoi tu,per attirare l'attenzione e non farmi prendere più in giro...Perché ora una è bella e magra,ora viene considerata da tutti...Lo sai come mi sono sentita quando mi ridevano tutti,quando mi prendevano in giro per il peso o per l'apparecchio e gli occhiali?Tu lo sai?No,non sai cosa significa!Perché hai avuto sempre tutto,no?E lo sai la cosa che mi dà più fastidio...Il fatto che mi ha allontanato a causa della tua popolarità di merda perché certo tu non potevi stare con me sennò poverino si rovinava la reputazione e ti cacciavano dal gruppo dei fighetti...' dico e quando me ne sto per andare gli dico ancora...
'E delle tue scuse non me ne faccio un fico secco,quelle usale tu per il tuo cervello visto che non funziona dal giorno che mi hai reso la vita un inferno' e lo lascio lì da solo come un cretino...
STAI LEGGENDO
YOUR LOVE IS MY DRUG
RomanceLei: Ritorna a Los Angeles dopo due anni in un'accademia militare...Più bella,più in forma e più stronza... Lui: Si divertiva a prenderla in giro,anche se da piccoli erano inseparabili...Bello,stronzo e puttaniere... Quando si incontreranno,cosa suc...