'O ma che belli i due amichetti!' Incomincia a dire...
Vai continua Chanel ,ma stai sicura che se non mi vendico come fai tu,lo faccio a modo mio...
'Ovvio,non abbiamo preso dalla cagna' rispondo prontamente,mentre Kyle ridacchia,come del resto tutta la sala...
'Cagna a chi lo dici eh?Tu non è che sei tanto Santa e poi ti consiglio di abbassare la cresta!' Continua Chanel...
Vuole la guerra...E che guerra sia...
'La cresta la devi abbassare tu visto che sei una gallina senza cervello e prima di esprimere il tuo parere dovresti contare fino a chi cazzo te l'ha chiesto!' Dico io soddisfatta della risposta...
Chanel mi guarda arrabbiata e mi fulmina con lo sguardo perché la sto umiliando davanti tutti...Ben gli stà,almeno sa cosa vuol dire essere presi in giro...
'Tu non dici niente Kyle...Difendi la tua amica santarellina...Fino a prova contraria,quando ancora non era arrivata ti piaceva stare con me eh!Io ti sapevo fare divertir-' dice Chanel
Io la interrompo e dico 'Calma lo so che l'hai data a tutta la scuola,ma almeno tienilo per te...Non c'è bisogno che racconti le tue avventure in giro...'
Mi incammino verso l'uscita e Maddie mi segue...
Mi giro di nuovo verso Chanel e i presenti e continuo a dire 'Invece di farti i cazzi miei,pensa a chiudere le gambe,perché meglio essere come me,che come te,che apri lì sotto come se fosse uno sportello automatico ai caselli autostradali!'
Tutti ridono,mentre io esco insieme a Maddie...
'Stai bene?' Domanda bene
'Si,sono solo un po' scossa,perché finalmente quell'oca si è stata zitta...Non sai quante me ne ha fatte passare fino al punto che non avevo nemmeno voglia di andare a scuola' parlo io con calma mentre Maddie mi abbraccia
'Non l'ho mai detto a nessuno,a parte alla mia famiglia,ma io ti voglio davvero bene' continuo a dire
'Pure io te ne voglio e anche tanto' risponde Maddie...
Finalmente avevo trovato un'amica vera di cui potermi fidare...Almeno spero...
Una settimana dopo
Questa settimana è stata monotona...Ho ingnorato Chanel e Kyle,perché quella sera non è intervenuto per niente e il bello è che i giorni prima voleva che il mio perdono...Ma col cavolo!
BAM...
Vado a sbattere contro qualcuno...Alzo gli e vedo...Oh-Mio-Dio!
È mio fratello Caleb...
Gli salto in braccio e lo abbraccio fortissimo...Quanto mi è mancato...
'Non sapevo ti facessi questo effetto' dice il mio fratellone figone
'Oh invece si,non sai quanto mi sei mancato!' E lo abbraccio di nuovo
'Anche tu piccolina!Ti voglio bene' dice Caleb
'Anch'io figone' rispondo
'Lo so che sono figo,cioè voglio dire sono sempre bellissimo'
'Sicurezza di sé è tornata' dico sarcastica e divertita...
'Ovvio...Ora vado,dopo vi devo presentare una persona' dice
'Non è,che è una ragazza!' Dico maliziosa
'Ehm può essere' dice lui rosso in viso
'Oh ma che carino,sei pure arrossito' dico dolcemente abbracciandolo
'Ci vediamo più tardi a casa...' dice Caleb
'A dopo fratellone' rispondo
Mi avvio in classe,pronta a subire due lunghe ore di chimica.
Durante le prime due ore,sono distratta per l'arrivo di mio fratello la voglia di conoscere la ragazza,infatti il professore mi richiama,ma lascia perdere perché sa che sono una ragazza studiosa e magari ho qualcosa che mi fa distrarre...
Appena la lezione di filosofia finisce,io con Maddie e gli altri ci dirigiamo in mensa per fare ricreazione...
Ci sediamo al tavolo e iniziamo a parlare dei corsi extrascolastici pomeridiani...
'Allora voi quali avete scelto?Io ballo e piuttura' Domanda Maddie
'Noi basket e tennis' risponde Max anche per David...Quei due sono così uguali...
'Io basket e canto' dice Luke
'Idem per me' continua Alex
'Voi due che avete scelto?' Dice David curioso,come al suo solito
'Basket e Boxe' diciamo contemporaneamente io e Kyle per poi girarci uno verso l'altro fissandoci con occhi sgranati...
'Cosa?Questa è bella tu che fai basket e boxe?Allora abbiamo perso sicuro,visto che alla fine dell'anno dovremmo fare gare con altre scuole...' borbotta Kyle
'Scusa stai parlando con me?' Dico io
'Con chi sennò!' Risponde ovvio lui
'Io pensavo ti riferissi a te stesso' dico sarcastica
Mi guarda stupito dalla risposta e gli faccio un sorriso di sfida...
'Bye-Bye guys' dico io ridacchiando andando in palestra a cambiarmi...
STAI LEGGENDO
YOUR LOVE IS MY DRUG
RomanceLei: Ritorna a Los Angeles dopo due anni in un'accademia militare...Più bella,più in forma e più stronza... Lui: Si divertiva a prenderla in giro,anche se da piccoli erano inseparabili...Bello,stronzo e puttaniere... Quando si incontreranno,cosa suc...