Appena arrivati al cortile della scuola,prende un respiro profondo ed incomincia a parlare...
'Allora incominciamo dal presupposto che voglio chiederti scusa per le cose che ti ho fat...' lo interrompo
Ma lui interrompe anche me e dice
'Lo so,lo so che delle mie scuse non te ne fai niente,le devo usare per il mio cervello e bla bla bla''Bla bla bla' lo scimmiotto io
'Hai finito di interrompermi' dice Kyle
'Si ma sbrigati non è che posso perdere tutto questo tempo' dico io facendo segno di sbrigarsi a parlare
'Che c'è devi andare dal tuo fidanzatino Luke' mi scimmiotta stavolta lui
'Non sono affari che ti riguardano' dico io
'Vabbè ora ascoltami...Dopo delle scuse, ti volevo dire che in gran parte non è stata colpa mia...Si è vero che mi sono fatto trascinare dalla popolarità ma in tutto questo c'entra anche Chanel...' dice Kyle
'Chanel?Cosa c'entra lei adesso?' Dico io
'Lei c'entra eccome,è in gran parte colpa sua se io ti prendevo in giro...Ora ti spiego meglio...'
INIZIO FLASHBACK
POV'S KYLE
Arrivo a scuola e sento dei bisbigli da parte degli altri ragazzi...Ma non capisco cosa stia succedendo...
Sento anche frasi come "Emily Smith la balena arriva oggi" e ridevano oppure "L'avranno cacciata da tutte le scuole visto che non riusciva ad entrare manco dalla porta d'ingresso"
Che razza di cretini come vanno a pensare una cosa del genere!È pure sempre la mia 'Migliore amica' anche dopo quello ha fatto...Come vorrei fosse qui con me,ma dopo le cose che ha detto e fatto non credo riuscirò a fidarmi di nuovo di lei o provare ad avere un rapporto civile...
Appena passo dal bagno femminile sento una voce stridula fastidiosa che sembra essere quella di Chanel che parla con la sua amichetta,più che altro schiavetta visto che la tratta come tale,ma non si ribella perché Chanel sa essere molto cattiva...Appena sento il nome EMILY SMITH mi fermo ad origliare...
'Quella stronza balena doveva andare in un'altra scuola,dopotutto quello che ho fatto per separarli,potevano rimanere lontani ancora di più lei e Kyle' dice Chanel con cattiveria e gelosia
'Dovremmo pensare a qualcosa di più grande per farli allontanare sempre di più,così almeno Kyke sarà tutto per me...Mi farà dei regali,mi chiederà di sposarlo,anche se diciamocelo qui io lo sposerei solo per andarci a letto e per i regali visto che se lo può permettere' continua ancora Chanel con uno sguardo che non promette nulla di buono...
Devo parlare al più presto con Emily prima di farci separare ancora...Io voglio indietro la mia piccolina!
Dopo le ore di lezione vado in mensa silenzioso e mi siedo vicino ad Alex insieme agli altri giocatori di basket...
Ad un certo punto sento di nuovo voci e commenti su una ragazza bellissima e figa,da quello che dicono i miei amici,ma io penso solo ad Emily e a come potrei chiarire...Chissà se è già arrivata...
Maddie,la sorella di Alex,gli dice una cosa a suo fratello,ma non riesco a capire cosa dicono,vedo solo annuire Alex e Maddie che se ne va...
Subito torna,ma io non alzo gli occhi fin quando sento Maddie pronunciare 'Ragazzi lei è Emily Smith,penso la conosciate bene'
La guardo per bene e penso solo WOW,quanto è cambiata...
Devo parlare al più presto con lei costi quel che costi...
FINE FLASHBACK
'...ed ora eccomi qui,questo è tutto' dice Kyle
Sono senza parole,cioè siamo stati lontani per colpa di una brutta gallina,ma io la vado a prendere per i capelli a questa...
'E sentiamo cos'è che ha inventato di così ingegnoso da tenerci lontani?' Chiedo sarcastica
'Ti ha rubato il telefono e ...' inizia a dire Kyke
Ora ci penso è vero...Prima che me ne andassi non trovavo più il mio cellulare,infatti dopo ne comprai un altro cambiando numero...
'...mi ha mandato screen di messaggi dove c'era la tua chat con la sua nella quale dicevi cose brutte sulla mia famiglia e che io per te ero solo un gioco,niente di più e che stavi con me solo per i soldi' continua lui
'Ma guarda che pezza di...' vengo bloccata da un bacio a stampo di Kyke e all'istante divento rossa...
'Non ti facevo così volgare cip' e divento ancora più rossa
'Allora mi perdoni?' Continua a dire Kyle
Lui ancora non ha capito che oramai ha perso la mia fiducia...
Lo perdono SI o NO?
STAI LEGGENDO
YOUR LOVE IS MY DRUG
RomanceLei: Ritorna a Los Angeles dopo due anni in un'accademia militare...Più bella,più in forma e più stronza... Lui: Si divertiva a prenderla in giro,anche se da piccoli erano inseparabili...Bello,stronzo e puttaniere... Quando si incontreranno,cosa suc...