Sabato
Oggi è il giorno del ballo di inizio anno e sono davvero felice,anche perché in questi due giorni sono stata più tempo con Kyle e ho visto come lui fosse dispiaciuto per quello che mi ha fatto,però deve penare un altro po',non posso perdonarlo subito,dopo prese in giro che sono durate per più di due anni...
Ma il fatto è che mi piace ancora,però capisco che lui mi considera come un'amica e io non posso costringere nessuno a ricambiare i miei sentimenti...Specialmente lui...
Il campanello manda via i miei pensieri...Vado ad aprire e trovo Maddie con una busta...Penso sia il suo vestito visto che le ho chiesto di prepararci insieme...
La saluto e ci dirigiamo verso la mia camera per sistemarci...
Una volta fatta la doccia entrambe ci incominciamo a vestirci...
Lei mette questo vestito👇
Si trucca mettendo mascara,matita sotto gli occhi e un rossetto rosso acceso...
Io invece metto questo vestito👇
Mi trucco con del mascara,un po' di fard sulle guance e infine un rossetto rosso acceso come il vestito...
Indosso i tacchi rossi,orecchini pendenti e bracciali argento...'Ei Maddie mi potresti fare i capelli?'domando io a Maddie
'Certo ti farò bellissima,fidati di me' risponde lei fiera di se stessa mentre io ridacchio per il modo in cui risponde...
Dopo circa mezz'ora Maddie mi finisce di acconciare i capelli e mi guardo allo specchio solo che non sembro io...
Se mi vedevo allo specchio qualche anno fa ero grassa e brutta,mentre adesso mi vedo con un fisico perfetto...Potete pensare che io sia modesta,io non lo faccio perché mi voglio vantare,ma perché è solamente la verità...
E pensare che prima invidiavo Chanel,mentre ora la guardo solo con rabbia e non più con invidia...Perché lei ha avuto sempre tutto...Io non dico che non avevo niente...L'unica cosa che chiedevo era un'amica,invece non l'avevo e passavo giornate intere a casa a studiare...
Dopo di esserci scattate tantissime foto per ricordo decidiamo finalmente di andare al ballo,con la mia adorata Lamborghini...😍
Appena arriviamo all'entrata della sala da ballo,prendo un respiro profondo,perché dell'ultima volta che sono stata ad una festa a scuola non ho un bel ricordo...
Io e Maddie entriamo in palestra sotto lo sguardo di tutti...Lo so che guardano me,ma io faccio finta di vedere solo avanti e insieme a Mad raggiungiamo il nostro 'gruppo' composto da Alex,Kyle,Luke,due giocatori di basket di nome Max e David,Maddie ed io...Insomma non siamo tanti ma meglio pochi e buoni...
'Sei bellissima Emily' dice Luke
'Grazie' rispondo io arrossendo
'Mi concede l'onore di un ballo signorina Smith?' Dice lui continuando
'Ma certo signor Luke' dico io,andando in pista insieme a Luke,sotto lo sguardo di Kyke pieno di rabbia e...gelosia? No non credo...
Invece io penso proprio sia riferito a te...dice la mia vicina interiore stupida
Quasi alla fine del ballo vedo Kyle avvicinarsi a Luke dicendogli una cosa all'orecchio...
Luke mi sorride,mi fa l'occhiolino e se ne va...
Il suo posto lo prende Kyle...
'Sei bellissima,nessuno ti toglie gli occhi di dosso' dice Kyle facendomi arrossire tantissimo,perché non mi sarei aspettata questo da lui...
Basta!Non mi devo lasciar trasportare dai suoi metodi per conquistare le ragazze,perché so che lo fa anche con me ed io non ci devo cascare alle sue parole dolci...
Balliamo insieme per un altro po' finché Chanel non entra di scena...È bella,ma niente di ché...Ha un vestito abbastanza corto e stretto,come al suo solito,con una maschera al posto della faccia,data la quantità di trucco che si mette sul viso e tacchi vertiginosi come sempre...
Si avvicina e mi guarda con superiorità...
Vuole guardarmi dall'alto al basso,ma questo lo faccio io visto che nemmeno con i tacchi riesce a raggiungermi...Eh si sono 1,80 e ringrazio Madre Natura per avermi dato la possibilità di essere alta...e in più con i tacchi riesco ad essere alta 1,90...Quindi Chanel levati e smettila di fare la superiore,perché non lo sei affatto...Nel frattempo tutti hanno gli occhi rivolti su di me e Chanel,che ha fatto tutto pur di attirare l'attenzione...Ovviamente come tutti i giorni...
STAI LEGGENDO
YOUR LOVE IS MY DRUG
RomanceLei: Ritorna a Los Angeles dopo due anni in un'accademia militare...Più bella,più in forma e più stronza... Lui: Si divertiva a prenderla in giro,anche se da piccoli erano inseparabili...Bello,stronzo e puttaniere... Quando si incontreranno,cosa suc...