~ I know you haven't made your mind up yet
But I would never do you wrong
I've known it from the moment that we met
No doubt in my mind where you belong ~---
Quel bacio continuò per un tempo che, ad entrambi, parve infinito.
Taehyung si stava completamente abbandonando contro quelle labbra soffici e calde, tra quelle braccia forti e quella sua presa possente.
Poteva realmente permetterselo?
Non voleva trovare risposta a quella domanda, ormai la sua mossa l'aveva fatta, e non si sarebbe di certo tirato indietro.
Non voleva. Affatto.
Jungkook, d'altro canto, non era messo poi meglio.
Aveva sin da subito provato una certa attrazione per quel piccoletto che gli era praticamente saltato addosso, e non l'avrebbe respinto per nulla al mondo.Certo, quello non poteva altro che ritenersi soltanto l'inizio, l'inizio di qualcosa di meraviglioso, sperava.
E continuò a baciare quelle labbra morbide e piene, calde ed accoglienti, quasi da farlo sentire finalmente bene dopo chissà quanto tempo.
Ma, ben presto, l'aria venne a mancare in entrambi i loro corpi, e furono costretti a staccarsi con un leggero e dolce schiocco.
E, ancora con il fiato corto, Jungkook aprì gli occhi soltanto per osservare, adesso, la reazione di Taehyung.
Era così dannatamente curioso di vederla.Ed attese, perché Taehyung sembrava non aver intenzione di aprire gli occhi mentre, con dolcezza infinita, lasciava scontrare le loro fronti.
Poi, arrivò.
Un enorme, caldo e confortevole sorriso.
Che, ben presto, si tramutò in risata.
Una risata così leggera e felice che fu capace di alleggerire i petti di entrambi.E finalmente li schiuse, quei meravigliosi pozzi che si trovava a posto degli occhi, pozzi che Jungkook trovava perfetti per annegarci dentro all'infinito.
«Non volevo assalirti in questo modo, giuro. Mi dispiace...» disse Taehyung, a metà tra l'imbarazzo e la felicità più assoluta.
E questa volta fu il turno di Jungkook di ridere mentre, con un dolce movimento, andò a spostare qualche ciocca argentea dal viso del più piccolo.
«A me no, affatto»
Risposta che Taehyung non si aspettava.
Ed arrossì, senza poter fare nulla per impedirlo.Però poi sorrise ancora, e catturò anche il suo labbro inferiore tra i denti, in una morsa che Jungkook trovò irresistibile.
Avrebbe tanto voluto farlo lui al posto del piccolo, ma non poteva semplicemente allungarsi a mordergli le labbra, no.
O poteva?
Cercò di scacciare via quel pensiero, alleggerendo nello stesso istante la presa intorno il corpo dell'altro che, lentamente si era allontanato fino a tornare al proprio posto.
«Continuiamo da dove avevamo interrotto, che ne pensi?» suggerì allora, il più piccolo, ricevendo subito una risposta positiva.
Ma Taehyung non si ricordava affatto di cosa stessero parlando prima di quel bacio rubato.
«Ehm...di...di cosa stavamo parlando?» chiese, infatti, con il viso che tornava ad infiammarsi.
Jungkook si lasciò sfuggire una risata, decisamente intenerito da quel ragazzino che aveva davanti.
«Della tua nipotina, di come tu la stia crescendo solo» rispose, poco dopo. Solo per evitare di imbarazzare ulteriormente Taehyung che, dopo quelle parole, parve colto da un'improvvisa illuminazione.
«Ah, giusto! Beh... In pratica lei è figlia di mia sorella» iniziò, tornando a guardare il liquido colorato all'interno del suo bicchiere, «ma da quando suo marito è morto ha un po' perso la testa, diciamo...» continuò, alzando adesso lo sguardo verso il più grande.
«Attualmente non è in grado di stare da sola con Soyeon, quindi la tengo io visto che non c'è nessun altro che possa prendersene cura, e io col cavolo che la lascio tra le grinfie di quei stupidi assistenti sociali. È la mia nipotina.
Per fortuna ho Jin che mi aiuta, o non saprei neanche cosa fare... » concluse, accennando anche una risata.«È davvero bello da parte tua, non l'avrebbero fatto in molti, sai?»
«Sì, sono troppo meraviglioso» rise Taehyung, trascinando con se anche Jungkook che, dopo essersi ripreso, parlò ancora.
«È vero, sei decisamente meraviglioso» e questa volta fu il turno del moro di sporgersi per baciare l'altro.
Un bacio rapido, dolce e casto, che lasciò per la seconda volta nel giro di pochi minuti, Taehyung senza parole.
-----
HELLO BITCHEEEESSSS.
I'm here again.~
Spero che anche questo capitolo vi piaccia eeee, niente, alla prossima.~ 💕
STAI LEGGENDO
Dad || KookV
FanfictionE se Jungkook avesse un figlio? E se Jungkook incontrasse il suo nuovo amore proprio grazie a lui? [30/05/18 #70 in Fan Fiction 06/06/18 #63 in Fan Fiction 15/06/18 #54 in Fan Fiction 25/06/18 #40 in Fan Fiction 06/08/18 #2 in Taekook 22/03/20 #5...