Jimin pov's
Non so dove mi trovo.
Ma qualcuno mi guarda, un fottuto agente che viene a passo svelto e deciso verso di me.
Ora capisco, sono in tribunale, cazzo, ma che ho fatto?."Park ammette di aver ucciso kim taehyung ?".
"No, n-non sono stato io!"Mi arriva un forte schiaffo sulla guancia, il segno è diventato rosso e le guance mi bruciano.
"Non voglio sentire altro, park jimin la dichiaro in arresto per aver ucciso, stuprato e violentato kim taehyung "
Non ero stato io e questo lo sapevano tutti ma qualcuno doveva pur pagare le conseguenze ed io sono lo sfigato di turno.
Mi faccio tutti questi problemi per niente, tanto non mi ascoltano che cazzo penso? Che non ho neanche il cervello!.
"Lei dovra scontare 5 anni di pena "
Vengo ammanettato e mi portano nella macchina del carabiniere che poco prima mi aveva tirato uno schiaffo sulla guarcia, mi fanno salire e mi portano fino al carcere.
Dopo avermi fatto scendere, mi tagliano leggermente i capelli e li colorano di biondo, forse il color rosa confetto non piaceva alle persone.
Mi fanno spogliare per poi farmi mettere una divisa arancione perché sono identificato come assassino, la divisa verde è per i ladri o rebe simili, quella grigia è per gli stupri i maltrattamenti mentali e fisici ecc...
Mi hanno fatto vedere velocemente 'la mia nuova casa' .
C'erano i dormitoi bui, una mensa che puzzava di marcio, un bagno senza un minimo di igene.
Due parole: che schifo!L'edificio è a 2 piani, nel piano terra si trova il giardino, nel 1 piano la mensa e i bagni, e nel 2 piano i dormitoi
Tutto sommato non era cosi male, oltre all'odore e allo scarso igene .
Essendo nuovo mi sbattono in giardino e mi fanno vedere come lavorare, oppure potevo dare una mano a cucinare, anche se non sono bravo il mio cibo non avrebbe puzza di marcio e di muffa.
Solo al pensiero che io devo rimanere qui per 5 anni è bruttissimo e una cosa che mi fa altamente, troppo e dico troppo schifo .
5 anni in questa merda?
No, non sarei mai resisrito.
Che schifo!Beh magari il mio compagno/a è carino/a, si,perché io sono bisessuale, quindi non mi dispiace avere qualcuno di carino a sbavarmi dietro. In fondo io sono un figo, no?.
Oddio sembro una fottura ragazzina in calore, che prega di aver qualcuno di bello ai propri piedi.
Dopo avermi fatto lavorare in giardino mi portano in cucina per farmi pulire o almeno ci provano, perche io non so neanche prendere uno straccio in mano figuriamoci pulire tutta la cucina e la mensa.
Mai.Essendo il l'ultimo arrivato tutti mi trattano da schifo, vengo spintonato e minacciato.
Una guardia mi accompagna nella mia cella che avrei condiviso, indovinate!, la sfiga ha colpito ancora "ragazzino questa e la tua cella, non morire li dentro con il carcerato più pericoloso dell'intera corea del sud".
______________________________________
Spero vi piaccia il primo capitolo ;)
Addio....
.... al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
compagni di cella
Fanfictionjimin viene arrestato per errore al contrario del suo compagno di cella yoongi il carcerato più temuto dell'intera corea dal sud