4 capitolo

104 9 3
                                    

Yoongi pov's

La situazione si è ribaltata non è più lui che mi abbraccia ma io che lo stingo al mio petto.

Quel ragazzino biondo mi piace e non poco, io lo conosco so chi è, un tempo l'ho fatto soffrire mentre ora ho
l' istinto di proteggerlo

Sembra un angelo mandatomi per rendermi felice o per non essere più un diavolo

Mi doveva far cambiare e questo si capiva, jimin è come un bambino dispettoso, indifeso, ma sopratutto bellissimo ed è anche sensibile ai sentimenti da ciò che ho capito in questi 2 giorni passati assieme.

Ho la sensazione che dietro jimin ci sia un piccolo angelo pronto a proteggermi, ma io ho deciso che mi prendero cura di lui e non, lui che protegge me

Quel ragazzino biondino mi sta facendo diventare pazzo, io lo amo, ma cazzo è qualche anno prima l'ho trattato malissimo metito di morire per ciò che riguarda, ma lui sembra non ricordarsi .

"Hey biondino, guardami negli occhi"
Appena lo richiamo lui mi guarda "si?" .......... niente riusciva ad uscire dalla mia bocca, che fine ha fatto il pericolosissimo Min yoongi? È svanito in solo 2 giorni?

"No, niente non importa" lui mi guarda sempre più intensamente facendo il broncio "hyung mi hai chiamato, quindi devi dirmi una cosa!" Inizia a piagnucolare come un bambino fastidioso

"Okay, però non prendermi per il culo, intesi? Oppure ti scopo fino a non farti più camminare, okay?"
Il pivellino degluti per poi rispondere "o-okay" è spaventato si vede ma io non posso farci nulla

Gli accarezzo la guancia e ci guardiamo intensamente fino a perderci ognuno dello sguardo dell altro

"Tu jimin mi piaci" il ragazzo si irrigidi e non mi diede nessuna risposta

È pietrificato e quella reazione mi spaventa quindi ho iniziato a scuoterlo, a passargli una mano davanti alla faccia, nei capelli ma niente

Poi si svegliò da solo da quella paralisi, "yoongi ci conosciamo da 2 giorni passati in carcere e niente di più" io ero scioccato a quelle parole, veramente non si ricorda?

"M-ma jimin e se noi ci conoscessimo meglio?".
"Vedremo hyung".
Si alza e si stende sul suo letto per poi cambiarsi la divisa arancione.

La sua pelle è molto più scura della mia e la divisa arancione gli dona moltissimo è semplicemente la creatura più carina del mondo.

Me lo farei giorno e notte senza fermarmi, lo voglio mio e sarà mio, lo voglio tutto per me nessuno lo deve toccare oltre a me.

Di sicuro anche lui prova qualcosa per me, io sono un figo .

Lo guardo mentre si cambia la divisa è bellissimo e devo farlo innamorare di me.

oggi è sabato quindi tutti i detenuti hanno giornata libera, oggi devo agire, devo fare la prima mossa .

E se lo bacio? No, si scanserebbe
E se lo abbraccio? No, ci siamo abbracciato anche prima
E se faccio in modo che non obbidisca alle mie regole cosi lo dovrò punire come voglio io? No, questo non è amore .

Devo solo aspettarlo ma allo stesso tempo fare piccoli passi .

Ora lui si è addormentato perché la mattina ha lavorato in cucina quindi è stanco anche se....
I miei pensieri sono stati interrotti da una vocina, quella di jimin.

"Yoongi i-io faccio incubi se dormo da solo"mi guarda con il broncio più carino di sempre ma devo fare il freddo "e allora?" Lui mi guarda sempre di più con quella espressione "allora... dormi con me, per favore ".

Può essere un buon inizio quindi accetto volentieri, mi avvicino a lui che mi fa spazio nel letto .

Inizio ad accarezargli i morbidi capelli biondi che si riversano nella sua fronde un pò bagnata dal sudore .

E senza dirmi niente mi abbraccia "hyung anche tu mi piaci un pò" è come se lo mi conosce già, ma non sa a che faccia associarmi.
Meglio così

______________________________________

Scrivetemi nei commenti se volete il finale alternativo , io questa yoonmin la voglio far finire bene .
Ma decidete voi .... un bacio

compagni di cella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora