2 capitolo

118 9 1
                                    

Jimin pov's

Dopo 5 minuti mi decido ad entrare,
Perchè attento a non morire?
Perché dovevo stare io con il carcerato più pericoloso ?

Entrato in camera 'buia' delle braccia mi avvolgono il bacino cerco di liberarmi dalla presa ferrea ma niente più mi ribellavo più lui mi stringeva.

Mi sbatte al muro ed io gemo per il dolore, poi mi prende i polsi e li mette all'altezza della mia testa .

"Hey pivellino, qui ci sono delle regole, lo sai vero?" Dice con voce bassa e roca che mi fa gelare il sangue.

Mi morde un lembo di pelle, ed inizia dinuovo a parlare "1 regola: il coprifuoco è alle 9".

"2 regola: portami rispetto pivellino, intesi?" Mi sussurra all orecchio.

"3 regola: se non fai il bravo bambino verrai punito " disse tirandomi uno schiaffo nella natica, io a quel contatto arrossii.

"Initesi?- disse staccandosi da me - cosa hai fatto per stare qui?"
Mi domanda ed io delgutisco .

"I-io non ho fatto niente, s-ono accusato ingiustamente" lui si siede a terra facendomi segno di fare lo stesso.

Mi avvicino.
Ho paura? Si e tantissima direi
Ma vado da lui come richiesto, mi siedo accanto a lui che mi sorride amaramente.

"Allora tu sei l'angelo ed io il diavolo" dopo aver sentito dire queste parole io misi il broncio, lui mi guardò e sorrise .

"Come ti chiami?" O mio Dio perchè mi fa tutte queste domande? Beh vorra conoscermi.

"J-jimin, e t-u?" Perché balbetto?
"Min yoongi".
"Quanti anni hai angioletto?"
"Puoi chiamarmi per nome! Comunque 22, tu?"
"25"
"Quindi sei un mio hyung!"
"Si ma non chiamarmi cosi e stai lontano da me, prima che tu muoia " si alza e si stende nel letto togliendesi la maglia io a quella vista arrossisco.

Ha la pelle pallida, i capelli color menta e gli occhi marroni quasi neri sono sottili, è un dio .

"Allora smettila di sbavare e dormi è mezzanotte verginello" come mi ha chiamato? Verginello? Come si permette? Beh si sono vergine ma lui come cazzo fa a saperlo?

Perche aveva la divisa nera? nessuno aveva la divisa di quel colore

Senza dire nulla vado nel mio letto e inizio a dormire ma non per molto.

qualcosa mi sveglia o meglio dire qualcuno ma non è yoongi era la persona opposta di yoongi .

______________________________________

Chi sarà mai ?

compagni di cella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora